lunedì 16 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: TRAME E ANTICIPAZIONI EPISODI DAL 16 AL 20 LUGLIO -. ESPLODE LA BOMBA MORITZ


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nelle puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2012? Scopriamolo qui di seguito.
Moritz (Daniel Funffrock) chiuderà ogni rapporto con Doris (Simone Ritscher) ma troverà in Werner (Dirk Galuba) un padre pronto a dargli man forte. Nonostante ciò i suoi rapporti con Theresa (Ines Lutz) peggioreranno drasticamente.
Mentre Theresa deciderà di sfilare la fede nuziale, Nils (Florian Stadler) e Elena (Lili Gesler) rimarranno fatalmente chiusi in cantina, provocando la gelosia di Tanja (Judith Hildebrandt).
Grazie ad André (Joachim Latsch), Rosalie (Natalie Alison) avrà la possibilità di andare a vivere a casa di Michael (Erich Altenkopf) ma dovrà vedersela con Gitti (Kathleen Fiedler). Intanto, i Sonnbichler saranno ancora alle prese con il coro.
Konstantin verrà arrestato e Werner si schiererà dalla parte di Moritz. Nel frattempo, anche Elena, seppur in modo involontario, finirà per peggiorare la situazione del giovane.
Doris farà di tutto per pagare la cauzione di Konstantin ma Moritz pregherà il padre di non intervenire e nemmeno Theresa riuscirà a placare la sua rabbia. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e Julius (Michele Oliveri) cercheranno di attirare nuovi membri del coro che si affollerà di uomini...

10 commenti:

  1. Verissimo, settimana bellissima e assolutamente da non perdere.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  2. Ci attendono bellissime puntate,stavolta Doris si comporterà alla grande cercando di pagare la cauzione a Konstantin.

    RispondiElimina
  3. Una curiosità: oggi Konstantin ha invitato Marlene a ballare.....e l'ha letteralmente alzata da terra facendola volare
    per non metterla in imbarazzo per il piede che non poggia bene in terra....una scena allegra, simpatica e divertente sulle note di una vecchia canzone il cui titolo mi sfugge completamente, ma molto molto nota (sempre anni 60.... tempestamania a tal proposito sai già qualcosa?) e mi sa che sarà il loro leit motiv........... Grazie in anticipo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La canzone è Can't Help Falling In Love di Elvis Presley e credo proprio che sarà la canzone di Marlene e Konstantin vista la particolarità della scena (simpatica ma anche molto romantica secondo me) in cui è stata inserita.

      Elimina
    2. In questo video ci sono i sottotitoli con la traduzione in italiano: http://www.youtube.com/watch?v=zjUcQO0m4uA

      Elimina
  4. Sei un tesoro, grazie Patty, avevo riconosciuto il grande Elvis, ma non ricordavo il titolo.
    Si anche per me è stata una scena romantica e molto ma molto dolce ......il preludio per un grande amore....(mi ricorda sempre di più Emma e Felix, che ci posso fare, ma è bello anche per questo).
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Imperdibile settimana ricca di eventi importantissimi. La storia protagonista tiene banco in modo incredibile, ma le storie secondarie non sono certo meno degne di interesse. Ho capito di che canzone si tratta, non so, diciamo che ci sono canzoni che mi piacciono maggiormente, però magari quando sentirò le sue note sulla storia di Konstantin e Msrlene sarò contenta di questa scelta. Non ho ancora visto la scena del ballo, ma penso che sarà molto dolce e romantica, anche se la strada x la felicità è ancora molto lunga. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scena del ballo la trovi in questo video in cui ci sono i momenti di Marlene e Konstantin nella puntata di ieri: http://www.youtube.com/watch?v=e3UOGaK81WY&feature=share.

      In effetti la strada per la felicità è molto lunga, soprattutto perchè (come è successo nella quarta stagione) c'è stato un colpo di fulmine a senso unico (solo da parte di Marlene) e Konstantin prova "solo" simpatia per lei mentre proverà subito gran interesse per Natascha.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)