domenica 8 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: TRAME E ANTICIPAZIONI EPISODI DAL 9 AL 13 LUGLIO -. ESPLODE LA BOMBA MORITZ

Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nelle puntate in onda da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2012? Scopriamolo qui di seguito.

Dopo aver saputo da Alfons (Sepp Schauer) che "Moritz" (Moritz Tittel) è figlio di Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) tenterà di cacciare di casa l'uomo e Doris (Simone Ritscher). Intanto, Konstantin apprenderà da Theresa (Ines Lutz) che Peter (Daniel Funffrock) è il fratello che credeva di aver ucciso.

Di fronte al rifiuto di Werner, sarà Charlotte ad abbandonare l'appartamento. Nel frattempo, Konstantin chiederà perdono a Moritz che lo accuserà pesantemente, inducendolo ad autodenunciarsi.

Theresa e Konstantin riveleranno a Doris che Peter è Moritz.  A quel punto, la donna sarà costretta a parlarne con Werner che scoprirà così di avere un altro figlio ancora!

Anche Elena (Lili Gesler) confesserà a Nils (Florian Stadler) la verità su Moritz e così lui realizzerà che Tanja (Judith Hildebrandt) gli ha mentito a lungo. Nel frattempo, Werner, disgustato dal comportamento di Doris, la caccerà di casa.

Mentre Theresa deciderà di compiere una scelta tra Moritz e Konstantin, Doris chiederà perdono al figlio ritrovato che glielo accorderà solo se lei allontanerà il fratello dalle loro vite...

13 commenti:

  1. Di sicuro lunedì inizierà la settimana di puntate forse più importante di questa settima stagione, infatti tutto viene alla luce: Theresa dice a Konstantin e a Doris che Moritz e Peter sono la stessa persona; Charlotte viene a conoscenza di un altro tradimento di Werner durante il loro matrimonio; Nils scopre il segreto di Tanja ed Elena; Werner scopre che Doris ha avuto da lui ben 2 gemelli, che ne ha venduto uno alla nascita e tutto ciò che riguarda l'incidente di Moritz e l'arrivo di Konstantin che ha assunto l'identità del gemello. Inoltre, tutto il Furstenhof, finalmente, adesso saprà la verità sui gemelli Van Norden e sul misterioso smemorato giardiniere Peter Bach.
    Quindi, direi puntate assolutamente imperdibili... Angy

    RispondiElimina
  2. Povera Charlotte!
    Incommentabile il comportamento di Werner e Doris, se avessero un può di buon gusto e sapessero cos'è il rispetto se ne andrebbero dall'appartamento e non costringerebbero Charlotte ad andarsene, veramente disgustosi.
    Ma del resto cosa aspettarsi da due che se la sono spassata nonostante lui fosse già sposato con Charlotte e senza il minimo rimorso?

    RispondiElimina
  3. Bellissima settimana ricca di colpi di scena :-)

    RispondiElimina
  4. Concordo con Angy, altra settimana imperdibile!

    RispondiElimina
  5. Ogni puntata di questa stagione riserva sempre colpi di scena a sorpresa, non c'è niente di scontato ed è bellissimo seguire giorno per giorno tutti gli eventi.
    Anche a me dispiace per Charlotte e la penso come Patty su Werner.
    Penso anche che se Werner non avesse seminato figli a destra e a manca, le stagioni di TDA non ci sarebbero state, fatta eccezione per la terza e quarta (Samia-Gregor ed Emma-Felix), ed infatti tutto ruota intorno agli eredi più prossimi della grande famiglia Saalfeld. E questo è sicuramente un dato di fatto tanto che il prossimo protagonista sarà Konstantin (Saalfeld anche lui). Ma va bene lo stesso, perché questa stagione è semplicemente stupenda!!!!!!!
    Venerdì sera l'abbraccio fra Theresa e Moritz è stato commovente ed emozionante. Bravissima Ines Lutz.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Eva. Questa settima stagione è fantastica. In ogni puntata c'è un colpo di scena da seguire e le puntate sono ad alto ritmo narrativo, due fattori che non si ritrovano certo in tutte le soap. Venerdì è stata bellissima la scena in cui Theresa scopre la verità. Complimenti agli attori che sono stati bravissimi :)

      Elimina
    2. Concordo anche io con Eva, la scena di Venerdì con l'agnizione di Moritz è stata davvero bella e ben fatta, da brividi! Per ora è la scena che preferisco di questa settima stagione, insieme a quella in cui Peter vede Theresa per la prima volta, al piano bar.

      Elimina
    3. Luca dimentichi anche lo scontro tra i gemelli

      Elimina
  6. Charlotte sbaglia ad andarsene dall'appartamento.Non è la prima volta che dopo essere stata vittima di determinate situazioni poi abbandona il campo.Avrebbe dovuto impuntarsi,prendere tutte le cose di Doris e Werner e metterle fuori dall'appartamento e poi cambiare la serratura della porta.
    Quanto ai protagonisti,capisco adesso la rabbia di Mortiz ma da questo punto in poi il personaggio regredirà molto mentre Konstantin emergerà sempre più in maniera positiva ed in qualche modo questo farà sfigurare il protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Charlotte facendo così non si abbassa al loro livello e si comporta da gran signora.

      Elimina
    2. Concordo con te marek su Charlotte, io al posto suo non avrei mai mollato in una situazione del genere.
      Credo che l'involuzione di Moritz sia comprensibile per certi versi anche se spero che migliori prima del gran finale, per quanto riguarda Konstantin è e sarà il più grande protagonista di questa stagione, nonostante la scelta di Theresa.

      Elimina
    3. Neanche io avrei mollato ma Charlotte per come è fatta di certo non l'avrebbe mai fatto, non è da lei.

      Elimina
  7. Da ieri puntata "mini" fino alle 20:10.
    E' quasi piu' lunga la pubblicita' di tempesta...
    Flavio B.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)