giovedì 19 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: STELLINA ADOTTATA DA THERESA E MORITZ? NO, ARRIVA DANIELA, SUA MADRE!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania, la questione legata alla piccola Stellina si farà piuttosto calda. Xaver, più che mai deciso a dare in adozione la piccola, finirà per chiedere al suo migliore amico Moritz, fresco di nozze, di crescerla come se fosse sua insieme a Theresa. Ebbene, i due, seppur titubanti, accetteranno.

Proprio quando inizieranno ad abituarsi all'idea i coniugi Van Norden verranno spodestati dalla vera madre della piccola: Daniela. Ovviamente, Xaver non prenderà bene l'arrivo della donna con cui si preparerà ad ingaggiare una guerra legale ma non tutto è come sembra soprattutto al Furstenhof e ben presto l'uomo si dovrà rendere conto che lei ha lasciato la piccola perchè impossibilitata a tenerla con sè. Come andrà a finire?

10 commenti:

  1. Sono felice che la madre di Stellina sia tornata, è giusto che la piccola abbia accanto almeno la sua vera madre visto che Xaver non è ancora pronto e abbastanza maturo per occuparsene.
    La bambina è bellissima, un amore e per questo mi dispiacerà non vederla più, infatti non mi pare sia prevista la permanenza di Stellina.

    RispondiElimina
  2. Avrei preferito che Theresa e Moritz crescessero Stellina, sarebbero stati dei buoni genitori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono felice dell'arrivo di Daniela, un genitore per quanti sbagli possa fare è sempre meglio di un estraneo e quindi è meglio che cresca lei Stellina e non Theresa e Moritz, che sinceramente non vedo ancora pronti ad essere dei genitori.

      Elimina
    2. anche a me sarebbe piaciuto che stellina rimanesse insieme a theresa e moritz

      Elimina
  3. Sono felice per l'arrivo della mamma di Stellina mentre avrei voluto che Xaver si comportasse diversamente prendendosi le proprie responsabilità occupandosi della bambina.

    RispondiElimina
  4. Xaver ha appena scoperto di essere padre e, a quanto pare, non ne ha nessuna voglia. Anch'io credo che Moritz e Theresa avrebbero potuto crescere e amare tanto questa bambina, ma trovo più giusto che Steindl si assuma le sue responsabilità e provi a mettersi d'accordo sull'educazione e sulla vita della figlia con la madre di quest'ultima. Di sicuro, adesso, x la bambina la situazione non sarà molto facile, si sa che è così se di mezzo ci sono i tribunali per l'affidamento. Chissà come si evolverà questa storia. Magari Xaver, alla fine, si innamorerà sul serio di Daniela e potranno costruire insieme una famiglia con Stellina. Sarebbe la conclusione migliore. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo finirà così, tra le new entry nel cast femminili nel cast fisso nessuna si chiamerà Daniela e non mi pare neanche la presenza di Stellina quindi immagino che le due presto usciranno di scena e senza Xaver, infatti avremmo saputo della sua uscita di scena, come succede per tutti, soprattutto perchè dovrebbe rimanere ancora due anni.

      Elimina
    2. Allora se Daniela e Stellina andranno via presto, mi chiedo che senso abbia avuto far spuntare quest'inaspettata paternità di Xaver. Poteva essere un'occasione per farlo crescere e maturare una buona volta, ma se la figlia andrà via, sarà stato anche inutile farla arrivare. Angy

      Elimina
  5. Concordo con Angy ...... Se le faranno uscire di scena allora non ha senso dargli importanza ora e farle entrare ..... inutile ......
    Sto xaver non fa più ridere ......
    è un personaggio ormai ultrabollito.
    Almeno così avrebbe potuto rinnovarsi e trovare nuovi spunti ......
    diciamo sarebbe potuto restare sempre in secondo piano, ma avrebbe assicurato continuità al cast sostituendo Tania ed il marito come comprimari .....

    mah .....
    sarebbe diventato magari un simpatico Papà che ne avrebbe combinate di cotte e di crude.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)