giovedì 26 luglio 2012

Tempesta D'Amore: Sarah Elena Timpe sarà Sabrina Gorres, la figlia di André


Lo abbiamo già anticipato ieri ed oggi torniamo a parlarne: nell'ottava stagione di Tempesta D'Amore finalmente anche André potrà ricongiungersi ad una sua figlia illegittima, interpretata da Sarah Elena Timpe che darà il volto a Sabrina Gorres.

Per il momento non sappiamo quando la ragazza sia stata concepita ma si presume molti anni dopo la separazione dello chef da Evelyn. Ciò che è certo è che lei darà grande filo da torcere al padre, rivelandosi una "nuova Rosalie", quindi un pochino viziata e intrigante e soprattutto in grado di accedere ai piani alti del Furstenhof, vista la posizione del padre. Ne vedremo delle belle...

12 commenti:

  1. Un personaggio davvero molto interessante. Adesso, però c'è una grande curiosità intorno a questa faccenda su quando è stata concepita, chi è la madre, se quest'ultima è morta o se prima o poi verrà al Furstenhof e soprattutto che tenore di vita questa Sabrina ha portato avanti. Tuttavia, dal fatto che sia viziata, posso capire che debba aver condotto una vita agiata. Non mi dispiace l'idea di un'altra Rosalie. Sarà anche un tipo molto ambizioso, a quanto pare... Anche se non c'entra niente con questo post, volevo chiedervi se sapete il titolo della canzone che è stata messa di sottofondo quando Rosalie e Gitti, oggi, stanche di vedere la partita, hanno cambiato canale per vedere quel film romantico..... Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la canzone è di Brian Adams e si chiama "Everything I do, I do it for you"

      Elimina
    2. Grazie dell'informazione ;D Angy

      Elimina
    3. Grazie anche da parte mia perchè mi interessava sapere il titolo di quella canzone :-)

      Elimina
  2. Interessante questo ingresso, c'era da aspettarselo che prima o poi sarebbe arrivato almeno un figlio illegittimo di Andrè.
    Ora sono curiosa di vederla interagire con Andrè, credo che all'inizio darà parecchio filo da torcere al padre ma poi si calmerà perchè essendo una ragazza viziata percepirà di sicuro che trarrà molti vantaggi a tenersi buoni i Saalfeld.
    Sono curiosa di sapere anche se troverà l'amore in hotel, staremmo a vedere.

    RispondiElimina
  3. Uno dei nuovi ingressi più interessanti!

    RispondiElimina
  4. Un ingresso decisamente interessante. Mi piace questa aria di rivoluzione che c'è tra i secondari.

    RispondiElimina
  5. Dopo tanti figli segreti di Werner è arrivato il momento dei segreti di André. e questo è particolarmente interessante. Simon avrà una sorella, e la famiglia si allarga.
    Anch'io sono curiosissima su come si evolverà questa storia inedita.
    Si prospettano molto carine le storie secondarie........moooooooolto bene!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Per me Rosalie resta unica ed inimitabile però un personaggio simile a lei ci vuole e sono contento dell'arrivo di Sabrina.
    Andrè era l'unico che riusciva a capire Rosalie e sono curioso di vederlo interagire con la figlia.

    RispondiElimina
  7. molto interessante sono davvero curiosa

    RispondiElimina
  8. anche secondo me rosalie è unica. mi ha fatto ridere un casino è troppo divertente e secondo me anche lei doveva avere un happy end

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)