mercoledì 25 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: PRESENTAZIONE OTTAVA STAGIONE - FOTOGALLERY


E' tempo di rivoluzione a Tempesta D'Amore che in Germania giungerà all'ottava stagione a partire dal 6 settembre 2012. E proprio questo nuovo ciclo è stato ufficialmente presentato in queste ora con tanto di fotogallery che troverete qui di seguito.

Vediamo intanto le principali novità della stagione numero 8!

Già è risaputo, la coppia regina di cuori sarà costituita da Marlene Schweitzer (Lucy Scherer) e Konstantin Riedmüller (Moritz Tittel) che verrà in qualche modo osteggiata dalla madre di lei, Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann).









Marlene preferirà dedicarsi al disegno dei gioielli, piuttosto che lottare per l'amore di Konstantin, già impegnato in una relazione con sua madre Natascha. Al suo fianco troverà una valida amica in Mandy Meier (Lara Mandoki).

Contemporaneamente Xaver (Jan Van Weyde) farà la conoscenza di Kira Konig (Mareike Lindenmeyer), nipote di Julius (Michele Oliveri), in fuga da un matrimonio naufragato ancora prima di essere celebrato. La ragazza però sembrerà molto più interessata a Martin Windgassen (David Paryla) che avrà la particolarità di essere un prete!

Infine da non perdere l'ingresso della viziata Sabrina Görres (Sarah Elena Timpe) che potrebbe addirittura essere la figlia di André (Joachim Latsch). Non male vero?

11 commenti:

  1. Niente male!!! Se queste sono le premesse, assisteremo ad un'ottima stagione!! Queste foto sono bellissime. A pelle, Konstantin e Marlene formano una splendida coppia e Natascha ha uno sguardo magnetico, molto espressivo e comunicativo, una specie di "avvertimento" che non la farà passare liscia ai due innamorati. Nella sesta foto, oltre ai tre protagonisti ci sono altri tre personaggi che non conosco. Credo che si tratti di Mandy, Kira e Martin, giusto?? Carino anche il triangolo Xaver-Kira-Martin (con la particolarità che quest'ultimo è appunto un prete) .... Più volte, avevo ritenuto possibile l'ingresso di una figlia illegittima di André e pare che gli autori questa volta abbiano deciso di accontentarmi.:P Non dimentichiamo che André e Werner sono fratelli.... E ho detto tutto. Comunque, mi ha colpito il fatto che Marlene lavorerà alla creazione di gioielli. Credevo che la sua passione fosse la musica e che sognasse di diventare una pianista........ E' sempre apprezzata l'idea di inserire nella storia la migliora amica della protagonista per confortarla e per darle consigli. Credo che Mandy per questo ruolo sia una scelta giusta. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente, se non sbaglio, quella a sinistra è Sabrina e poi come hai detto ci sono Martin e Kira.

      Elimina
  2. Bellissime foto. Anche l'ottava stagione promette bene :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa foto gallery.

    Ha colpito anche me il fatto che Marlene si dedicherà alla creazione di gioielli, vista la sua passione per la musica pensavo che sarebbe stata questa la sua unica attività.

    L'ottava stagione promette molto bene sia per quanto riguarda la storia protagonista che quella dei personaggi secondari.

    RispondiElimina
  4. Bellissima fotogallery!

    Mi piace un sacco il nuovo cast principale, in particolare Natascha e Sabrina, sono molto contento che per una volta abbiamo a che fare con un figlio di André e non di Werner! :D Ho la sensazione che Sabrina sarà la nuova Rosalie.

    RispondiElimina
  5. wow..ma che bella la fotogallery :-)

    :)

    mi auguro sia una stupenda stagione e le premesse ci sono tutte..

    RispondiElimina
  6. La prima impressione è che questa sarà una stagione abbastanza classica di Tempesta d'amore, senza i grandi sconvolgimenti che hanno caratterizzato (in male) la sesta stagione e (sicuramente in bene) la settima. Credo che una pausa da questo punto di vista fosse dovuta, per non caricare troppo la soap. Però gli ingredienti sono comunque molto promettenti e penso che non ci annoieremo, anche perché gli attori sembrano azzeccati (Natasha sarà proprio odiosa, lo sento).
    Angy, ci pensavo qualche giorno fa, quando André rimproverava Werner per la moltitudine di figli sparsi per il mondo: anch'io mi chiedevo, visto che neanche lui è un santo, se dovessimo prima o poi aspettarci qualche sorpresina... :-D

    RispondiElimina
  7. bellissima fotogallery le premesse direi che sono davvero buone

    RispondiElimina
  8. Bellissima fotogallery, bella ed azzeccata la coppia Marlene Konstantin. Dopo la splendida stagione con una protagonista eccellente se ne prospetta un'altra all'insegna della continuità e senza rotture traumatiche, Molto interessanti le new entry secondarie a partire dal prete cattolico......che ci farà poi al Fuerstenhof per così tanto tempo?
    E poi anche Natascha ha una presenza fisica ed un fascino indiscutibile, speriamo che ci facciano sentire spesso la sua voce.
    Su you tube ci sono filmati dove si possono ascoltare le voci sia di Lucy che di Melanie e devo dire che sono entrambe bravissime, anche come interpreti.
    Sono felice per la mia soap........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto e le novità sono tutte molto interessanti.

    RispondiElimina
  10. Per me sarà una bella stagione non vedo l'ora che inizi anche in Italia anche la 7 non è male ma i due protagonisti proprio non mi piacciono sono troppo freddi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)