sabato 7 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: MAREIKE LINDENMEYER SARA' KIRA KONIG


In previsione dall'avvio dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore, la produzione ha posto in essere uno stravolgimento del cast, destinato a portare grandi novità. Una di queste avrà il volto di Mareike Lindemeyer che si fermerà almeno un anno nella soap.

Rispetto ad altri nuovi ingressi di cui avremo modo di parlare, il suo è quello più interessante, visto che andrà ad interpretare Kira Konig, sicuramente imparentata con Julius e quindi anche con Gitti e Rosalie. Tuttavia, ancora non sono noto le circostanze del suo arrivo in quel del Furstenhof.

14 commenti:

  1. Chissà chi sarà questa Kira Konig....Credo che sarà imparentata con Gitti e indirettamente anche con Julius ma non con Rosalie, in quanto il mastro birraio ha acquisito questo cognome in seguito al matrimonio con Regina, la madre di Gitti, infatti in origine il suo cognome era Engel. Quindi, al massimo potrebbe essere una cugina di Gitti, comunque nipote acquisita di Julius, ma con Rosalie non avrebbe nessun legame di parentela. Mi auguro che gli autori si ricordino di questo particolare quando scrittureranno la storia di Kira. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angy,ho pensato alla stessa cosa sul grado di parentela tra Kira e Rosalie.
      E se Kira fosse la madre del figlio di Xaver?

      Elimina
    2. Anch'io avevo pensato a questa possibilità dal momento che questa ex amante di Xaver arriverà prima o poi e, quando sento dell'ingresso di un nuovo personaggio femminile, mi chiedo proprio se sia o meno la madre di Stellina. E quindi me lo sono chiesta anche con questa Kira Konig. Angy

      Elimina
    3. Kira la madre della figlia di Xaver?
      Interessante come ipotesi e forse è vera perchè deve pur rispuntare la madre della piccola, sarei anche curiosa di veder interagire Xaver e Julius, visti i caratteri che si ritrovano non credo che andrebbero molto d'accordo.

      Elimina
  2. Personaggio interessante. Sono curioso di capire qual'è il suo legame con Julius

    RispondiElimina
  3. Curioso questo ingresso, chissà che legame di parentela avrà con Julius e Gitti e quale sarà il suo ruolo nelle trame della stagione.

    RispondiElimina
  4. Ingresso molto interessante, per ora il clan dei Konig non delude :P

    RispondiElimina
  5. moolto curioso questo ingresso. Non vedo l'ora di conoscere un po' meglio la sua storia.. :-)

    RispondiElimina
  6. Aspetto di conoscere ulteriori dettagli, il viso è interessante e se dovrà rimanere un'intera stagione vuol dire che ricoprirà un ruolo non del tutto secondario, essendo anche imparentata con Julius. Metterà lei i bastoni tra le ruote a Charlotte e Julius e, se sì, perché???
    Anche la nuova stagione ha molti personaggi nuovi e misteriosi. Speriamo bene...........mi raccomando, non fate brutti scherzi, fateci sempre sognare (preghiera agli autori)
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Raga,chiaritemi una cosa.
    la ninna nanna argentina che l'altro giorno cantava Peter ricordo che a Theresa per la prima volta l'ha cantata Konstantin.
    Se è così allora Theresa ha sbagliato nel dire che Mortiz la cantava sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è stato Moritz a cantarle per la prima volta quella ninna nanna, infatti poco prima della fatidica rivelazione Theresa ha sentito Peter canticchiare quella stessa ninna nanna e c'è stato un flashback che riportava, per l'appunto, la prima volta in cui Moritz gliel'ha cantata, prima dell'incidente.

      Elimina
    2. Ok,grazie Luca.
      Ricordavo che fosse stato Konstantin a cantare la canzone.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)