sabato 7 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: L'ANGOLO DEL GOSSIP - DAVID PARYLA E' IL FIGLIASTRO DI MONA SEEFRIED!


Proprio oggi abbiamo parlato dell'ingresso di un giovane attore nel cast di Tempesta D'Amore. E in riferimento a ciò, HappyMarianna ha realizzato per Tempesta Italiana un interessante articolo che parla di alcuni suoi particolari trascorsi. Se volete saperne di più, non vi resta che approfondire qui di seguito.

[A CURA DI HAPPYMARIANNA] David Paryla è un giovane attore tedesco che si è trasferito in Italia quando era ancora bambino e ha deciso di intraprendere la carriera di attore seguendo le orme del padre e della matrigna Nikolaus Paryla e Undine Brixner (ha avuto il ruolo di Regina Schwartz in Tempesta, vi ricordate la faccenda del castello ereditato da Hildegard ?).

Da qualche anno sta avendo molto successo nei teatri italiani dove ha portato in scena diversi spettacoli e ha lavorato con molti grandi attori e registi italiani, tra cui Paolo Ferrari, Nicasio Anzelmo e Giorgio Albertazzi. Sul sito ufficiale di David c'è scritto che da ottobre 2012 a marzo 2013 riprenderà con lo spettacolo "Quello che prende gli schiaffi", può essere che questo spettacolo riduca la sua permanenza in SDL ? Avrà un ruolo di rilievo dato che è già un attore affermato o otterrà un ruolo minore?

Questo ancora non è noto, ma posso dirvi che questo ragazzo ha delle conoscenze all'interno del cast fisso di Tempesta, ovvero è il figlio dell'ex di Mona Seefried e inoltre fratellastro di sua figlia. E' una storia un pò complicata, lo so. Senza scendere troppo nel privato, in sostanza quando Mona è rimasta incinta, Nikolaus Paryla era già sposato e non ha voluto sapere di riconoscere la figlia. Mona l'ha cresciuta da sola, non rendendo mai noto il nome del padre, fino a pochi anni fa, quando si è saputa la verità.

Come sappiamo Mona ha già coinvolto alcuni suoi famigliari e amici in SDL , ricordiamo il ruolo del marito Peter Funck come editore del libro di Eva, e la figlia Laura che ha avuto un piccolo ruolo di comparsa in una puntata della sesta stagione. Che David abbia ricevuto un aiutino per entrare nel cast?

13 commenti:

  1. Mi sa che ha avuto un aiutino per entrare nel cast, ma pazienza forse il suo è un ruolo di breve durata (visti gli impegni) e hanno deciso di arruolare il figliastro di Mona, come hanno fatto con il marito e la figlia.

    RispondiElimina
  2. Perchè anche la figlia di Mona è comparsa a Tempesta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si nella puntata 1292 faceva una che andava a comprare qualcosa al bistrot e la servivano charlotte e werner perche robert aveva un impegno

      Elimina
    2. Grazie Happymarianna,non lo sapevo.
      Devo rivedermi il video di questa puntata.

      Elimina
  3. E' una chicca sfiziosa, dalla foto sembra anche un bel giovanotto.

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. tutto il mondo è paese senza l'aiutino non si va da nessuna parte|||| Grazie ilenia che sei tornata. Rina

    RispondiElimina
  5. Interessante questo post dedicato al nuovo attore di TDA David Paryla. Comunque, non credo proprio che abbia avuto un aiutino per entrare nel cast da una donna che è semplicemente stata l'amante di suo padre. Magari il marito e la figlia di Mona sì, ma non hanno certo interpretato personaggi importanti. Non so se questo David darà vita ad un personaggio fisso o solo ad una guest. Penso che la risposta sia una via di mezzo, ovvero secondo me rimarrà per un po' ma poi andrà via, con un contratto a tempo determinato. Angy

    RispondiElimina
  6. La Seeifred non è l'unica ad avere piazzato la famiglia..basta pensare alla Tiggeler!

    PS Concordo sull'avvenenza fisica di David :p

    RispondiElimina
  7. carissima happymarianna, informati meglio prima di scrivere cose molto indelicate ed errate su persone che non conosci e che lavorano con fatica per fare questo mestiere. la madre di david paryla inoltre non è quella che hai citato con dovizia di particolari. quanta inutilità nel fare gossip!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, gia il fatto di nasconderti dietro a un commento senza firma dice molto, comunque non mi sembra di aver scritto gossip pieni di particolari, ma solo quel che sapevo, letto da vecchie interviste di giornali dei primi anni'90. non mi sembra di aver errato dicendo che david paryla è fratellastro di laura, come non mi sembra di aver errato dicendo che nikolaus paryla non ha voluto riconoscere la figlia fino a qualche anno fa, e non ho errato neanche sul fatto che la signora seefried ha portato all'interno della soap alcuni famigliari, abbiamo visto tutti le partecipazioni della figlia e del marito. l'unico errore che potrei aver fatto era nel dire che la signora brixner fosse la madre di david, in quanto su wikipedia c'è scritto che è la moglie di nikolaus paryla, quindi ho dedotto lo fosse anche allora, mi sarò sbagliata...

      Elimina
  8. io l'ho visto recitare in teatro varie volte....ed è un grandissimo attore...le soap non le guardo...ma sicuramente il suo talento immenso in tv è sprecato...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)