martedì 10 luglio 2012

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Alexander Saalfeld

Una gradita novità andrà a caretterizzare l'ottava stagione di Tempesta D'Amore nel segno del nuovo ma anche della tradizione. Farà infatti il suo ritorno il primo indimenticato protagonista della soap: Alexander Saalfeld.

Oltre ad avere la possibilità di conoscere il suo fratellastro (non di sangue) Konstantin, il ragazzo si fermerà per qualche tempo al Furstenhof per ragioni che sono ancora ignote ma probabilmente legate a motivi familiari di profonda radice.

Si tratterà di una partecipazione mediolunga che non dovrebbe comportare nessuno scossone al suo matrimonio con Laura, peraltro ancora una volta coronato da una seconda gravidanza. E' inoltre possibile che più avanti la signora Saalfeld raggiunga il marito per una brevissima partecipazione.

Ricordiamo che sopra ogni cosa questo ritorno è un evento, perchè Gregory B. Waldis manca dalla soap da cinque stagioni, visto che la sua ultima apparizione risale alla seconda ed è senza dubbio legato ai festeggiamenti del 26 settembre 2012, giorno in cui Tempesta D'Amore compirà sette anni di messa in onda in Germania.

Secondo alcune voci il ritorno di Alexander potrebbe anche essere legato ad una breve assenza di Werner ma per ora sono solo indiscrezioni: presto ne sapremo di più.

22 commenti:

  1. sono molto felice sarebbe davvero bellissimo rivedere anche henriette w sdl

    RispondiElimina
  2. Spero arrivino anche Laura con il pancione e la piccola Hanna!
    Così dovrebbero essere i ritorni (tipo anche quello di Emma,pancione e Felix)...non come quello di Robert...

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere il motivo del suo ritorno visto che Laura che ormai è al termine della gravidanza (o ha appena partorito) non è con lui.
    Gregory si sa che è già sul set di Tempesta ma di Henriette non si sa niente, ci sono voci ma niente di certo sul suo ritorno e questo mi fa pensare che forse non verrà.
    L'importante comunque è che non rovinino anche la loro coppia per creare chissà che schifezza, vorrebbe dire che non hanno imparato niente da quello schifo di sesta stagione.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e graditissimo ritorno! :-)

    RispondiElimina
  5. Sarebbe ora che tornassero anche Gregor, Samia, Sandra e Lukas, saranno tra i protagonisti meno amati ma anche i loro fan avrebbero diritto di rivederli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo! Angy

      Elimina
    2. Con il senno di poi rivedrei con piacere tutti gli ex protagonisti ad eccezione di Eva e Robert :D

      Elimina
    3. Concordo con te fyve, non è un caso il fatto che non li ho nominati. :D

      Elimina
    4. Fyve tutti i protagonisti sono meglio di quello schifo di Eva e Robert. A me non interessa rivedere gente come loro che per mesi mi hanno annoiato con i loro tira e molla cretini e senza senso e che poi hanno preso in giro un malato terminale! E non scordiamoci che è proprio per questi due peseudo protagonisti se in Italia la soap era scesa al 5/6%

      Elimina
  6. Che gradito ritorno quello di Alexander, come dimenticare la prima stagione e Laura??? Stupenda.
    Ho pensato che la causa del suo rientro temporaneo riguarda qualche problema dell'hotel, magari sono rimasti senza amministratore; Werner non sta bene, Charlotte da sola non può occuparsi di tutto e infine anche Moritz è partito e Konstantin non ha i requisiti per coprire un incarico di responsabilità.
    No, non credo che rovineranno anche la storia di Laura e Alex, sarebbe un suicidio da parte degli autori per la soap.
    Anche io vorrei rivedere Laura con la piccola Hanna ma mi piacerebbe che ritornasse Emma e questa volta con i suoi gemelli, ci accontenteranno prima o poi? Speriamo.........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe molto rivedere Emma e Felix con tanto di gemelli ma credo che i gemelli siano troppo piccoli per un viaggio del genere, forse tornerebbero loro da soli ma non ce li vedo venire in Germania stando lontani dai "soli" per vari giorni.

      Elimina
  7. Ritorno molto gradito, speriamo che per un pò di puntate torni anche Laura :-)

    RispondiElimina
  8. Graditissimo ritorno,spero di rivedere anche Laura.
    Il look di Alexander sarà quello della foto o quello delle prime 2 stagioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio spero che non sia quello della foto, per me sta malissimo, anche se non l'ho mai visto come una gran bellezza.

      Elimina
  9. Grande ritorno! Saranno sicuramente puntate molto avvincenti, se ci sarà poi anche Laura ancora di più.
    Colgo l'occasione per segnalare l'articolo che ho scritto sul trattamento riservato alla soap in questi giorni da Retequattro sul blog di Antonio Genna:
    http://antoniogenna.com/2012/07/10/tv-soap-77-rete4-e-lagonia-di-tempesta-damore/

    RispondiElimina
  10. Che bel ritorno, speriamo di assistere anche a una breve ricomparsa di Laura!
    Santo cielo spero che non sia nemmeno passato per la testa degli autori il pensiero di rovinare la storia di Laura e Alexander, ciò farebbe davvero toccare il fondo una volta per tutte!

    RispondiElimina
  11. Qualunque cosa inventino per giustificare questa permanenza mediolunga di Alexander, mi va bene. L'importante è che non rovinino il suo matrimonio con Laura. D'altronde, sarebbe stato un vero e proprio suicidio rovinare la storia d'amore regina di TDA. Ovviamente, ne sono seguite tante altre belle ma la loro viene ricordata perché è stata la prima e anche perché si avvertiva proprio l'essenza del grande amore ostacolato. Comunque, è una bella idea far tornare un personaggio amato come Alexander, anche se non per sempre. Questa ottava stagione mi piacerà sicuramente, quindi. Inoltre, sono contenta che Laura aspetti un secondo figlio. Dimostra quanto i due siano ancora innamoratissimi come il primo giorno. A questo punto, la domanda sorge spontanea: non si poteva agire nello stesso modo nella sesta stagione? Eva era la protagonista insieme con Markus o qualche altro e Robert rimaneva per un po' come personaggio secondario, mentre Miriam viveva tranquilla a Parigi?? Era proprio necessario rovinare un'altra grande storia d'amore? Vabbé, ormai ciò che è fatto è fatto e non ha nemmeno più senso parlarne. Spero solo che gli autori non facciano più scelte di quel tipo. Angy

    RispondiElimina
  12. Io spero che ritornino le coppie Gregor-Samia e Lukas-Sandra, mi sono tanto piaciute! Sono contento anche per il ritorno di Marie-Hendrik, i quali hanno avuto una storia da protagonisti. Altri due che mi piacerebbe vedere sono Simon e Maike, con il bimbo. Viktor

    RispondiElimina
  13. Sono contenta per il ritorno di Alexander! Mi piacerebbe se tornassero anche Samia e Gregor.
    Stella

    RispondiElimina
  14. spero anch'io che non venga rovinato il matrimonio con Laura sebbene la coppia non mi sia tanto piaciuta. :-)

    RispondiElimina
  15. a me piacerebbe rivedere Emma...la protagonista più PROTAGONISTA di sempre....Alexander si è imbellito parecchio....'mazza.... ;-)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)