lunedì 16 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: DA LUNEDI 23 LUGLIO LA SOAP INIZIERA' ALLE ORE 20.35?


Una piccola novità potrebbe giungere la prossima settimana, sempre che Rete 4 non cambi idea. E' stato infatti comunicato che Tempesta D'Amore a partire da lunedì 23 luglio potrebbe spostarsi alle ore 20.35, occupando così la fascia access prime time, decisamente prestigiosa.

Restano ancora molti interrogativi al riguardo, visto che la rete cambia idea spesso all'ultimo minuto e c'è sempre da considerare il fattore della durata che potrebbe essere differente, se la soap partisse tanto tardi.

Per il momento non ci resta che attendere per scoprire se effettivamente questo cambio d'orario avrà luogo. Sempre sperando che porti vantaggi a chi segue Tempesta D'Amore.

27 commenti:

  1. Ottima promozione per la soap. L'access è una fascia più prestigiosa del preserale e ormai i telefilm che la rete metteva floppavano tutti. Anche se Tempesta si scontrerà con Un posto al sole sono sicuro che la soap guadagnerà più spettatori in quella fascia.

    Vi segnalo dalla prossima settimana:

    ore 19.35 - Renegade
    ore 20.35 - Tempesta d'Amore

    RispondiElimina
  2. Per me è uguale dal momento che, sia d'inverno che d'estate, tanto alle 19,40 tanto alle 20,30, mi è impossibile vedere TDA al momento e quindi la registro. Penso anch'io che possa essere una scelta vantaggiosa, almeno dal punto di vista della durata. Considerando che il prime time inizia alle 21,10/21,15 ci sarebbero ben 3/4 d'ora di TDA al giorno, anche se ovviamente bisogna togliere una decina di minuti (speriamo non di +) per la pubblicità... Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà spesso la rete fa iniziare il prime time alle 21.18/21.20

      Elimina
    2. Allora, ancora meglio!!! Angy

      Elimina
  3. Preferisco l'orario delle 20.35.
    Sono nuova a questo forum e ci tenevo a ringraziare chi lo gestisce. Solitamente non seguo soaps, infatti guardo pochissima TV. Ho incominciato a seguire l'ottava stagione di TDA solo xkè la segue mio papà che ha 75 anni. Quando alla sera vado a trovarlo se sta guardando TDA non si può aprir bocca! Leggo questo sito e gli racconto le anticipazioni, è tutto orecchie. E così ci sono cascata anch'io, ora non ne perdo un episodio!
    Claudia J

    RispondiElimina
  4. Per me è un'ottima notizia, mi lascia solo perplessa il fatto che si scontrerà contro Un posto al sole che ha buoni ascolti, mi dispiacerebbe se per quest'ultima ci rimettesse Tempesta.
    Molti seguono entrambe le soap e si ritroverebbero a dover scegliere quale soap seguire in diretta con il risultato che una delle due (o tutte e due) avrà un calo di ascolti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci resta che aspettare lunedì 23 per vedere se andrà veramente in onda alle 20:35 e se si rivelerà un vantaggio sia in termini di ascolti che nella durata.

      Elimina
  5. Non è un po' troppo corto il divario con la Germania? Credo che continueremo a vedere i soliti 20-25 minuti cioè metà episodio e si spera non tagliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio sempre che il carico pubblicitario sia minore sarà così, poi se in autunno rimane in questo orario credo che riusciremmo a vedere 35/40 minuti di puntata al giorno ma come ho detto tutto dipende dal carico pubblicitario.

      Elimina
    2. Che noia queste puntate dimezzate

      Elimina
  6. nn mi piace ma vediamo???

    RispondiElimina
  7. a me piace, ma purtroppo io credo che Un posto al sole influirà e anche in modo non indifferente. Ovviamente non per me, ma conosco persone che di fronte ad una scelta, sceglierebbero la soap italiana, piuttosto che TdA :( va beh, vediamo come va a finire. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà le due soap erano già andate in onda in access nell'estate del 2007 ed entrambe facevano buoni ascolti. Poi va detto che Un posto al sole fa ascolti alti anche perchè non ha grande concorrenza

      Elimina
  8. buona notizia speriamo comunque che rete4 trovi pace con questi orari w sdl

    RispondiElimina
  9. Il nuovo orario sarebbe ottimo per tantissimi motivi. Mi auguro che non lo cambino mai più. (ma con rete 4 è una vana speranza ed è una pia illusione).
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero che diventi la collocazione oraria definitiva per la soap ma con rete4 purtroppo non si può mai esser sicuri di nulla.

      Elimina
    2. Poi l'access è una collocazione in cui si possono fare più ascolti

      Elimina
  10. Io sono felice di questo cambio d'orario !! W tempesta !!

    RispondiElimina
  11. Durante il periodo invernale mi è più comodo vedere TDA alle 19:35 ma va bene lo stesso.
    Spero solo che la durata delle puntate non ne risenta in negativo.
    Sono pronto a scommettere che stasera Renagade andrà n onda alle 19:35 preciso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marek questa settimana la soap è alle 19.35. Il passaggio in access avverà la prossima settimana

      Elimina
    2. Più che altro bisogna vedere se la prossima settimana Renegade verrà tartassato di pubblicità come lo era Tempesta a quell'ora.

      Elimina
    3. E' vero Alexn,mi sono confuso.

      Elimina
  12. Il nuovo orario è ottimo ma io l' avrei fatto partire a settembre perchè d' estate la gente esce è guarda meno la tv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti escono alla sera. Qualcuno, come il sottoscritto, preferisce , con questo caldo, restare in casa al fresco con l'aria condizionata...
      Poi per gli orari per me e' indifferente in quanto registro le puntate prima di vederle in modo da togliere la pubblicita' .
      Flavio B.

      Elimina
    2. mi dispiace perchè seguo tempesta d'amore e anche un posto al sole quindi dovrò scegliere,ma penso che guarderò solo un posto al sole.
      speriamo che cambiano orario a settembre.
      questo orario era perfetto finiva tempesta e subito dopo iniziava un posto al sole.sicuramente caleranno gli ascolti di tempesta d'amore perchè un posto al sole e il più seguito.

      Elimina
  13. sei forza tv e bellissimo io sono andrea fiordilino anni 30 mio città trapani di buseto palizzolo io voglio fare amicizia tu ragazzi tutti di facebook si no
    baci mio cell 3883821507 chiamami subito

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)