sabato 21 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE CONTINUERA' AD ANDARE IN ONDA ALLE ORE 19.35


Non c'è pace per i telespettatori di Tempesta D'Amore che dovranno riabituarsi all'idea che, almeno per ora, la soap non andrà in onda in access prime time. Infatti, in maniera del tutto repentina Rete 4 ha annullato lo spostamento d'orario della soap che proseguirà ad andare in onda alle ore 19.35. Fino a quando? Non ci è dato saperlo...

23 commenti:

  1. Dopo la felicità per i successi internazionali di Tempesta, questa notizia ci riporta alla dura realtà emersa nei commenti: questo gioiello non poteva capitare in rete peggiore!
    Ma non poteva comprarla la Rai?
    È vero che dobbiamo ringraziare Mediaset per avercela portata e aver aperto la strada al filone soap tedesche; ed è anche vero che Julia ha girovagato tanto per trovare una collocazione e che a volte trasmissioni più importanti (?) fanno saltare qualche episodio di WzG; ma almeno l'orario della Strada è stabile e le puntate sono intere (con riepilogo e anticipazioni!).

    RispondiElimina
  2. Io penso proprio che rimarrà tutto così e che sia sfumata definitivamente l'ipotesi di collocare TDA alle 20,30. Io ho già ribadito che, per quanto mi riguarda, mi è indifferente l'orario di messa in onda. Ma rete4 non ha comunque rispetto per i fans di questa meravigliosa soap opera. Prima stabilisce qualcosa con tanto di promo pubblicitario e poi, qualche giorno prima, tutto annullato. Per non parlare di quella volta in cui si diceva che dovessero andare in onda gli speciali ma poi furono trasmesse le puntate inedite e io non avevo programmato la registrazione. Vabbé, omettiamo tutti questi PICCOLI dettagli.... Ormai, dobbiamo abituarci al fatto che rete4 abbia una programmazione ballerina, soprattutto per quanto concerne TDA. Angy

    RispondiElimina
  3. Pazienza.
    A me va bene anche che cominci alle 19:35, ma il problema è che non rispettano mai l'orario di inizio, infatti spesso ha 10 minuti di ritardo mentre finisce sempre puntuale.
    Quindi se avessero più rispetto per noi fan della soap facendola cominciare puntuale non ci sarebbe qualcuno che si lamenta.

    RispondiElimina
  4. E' un vero peccato, non capisco il perché di questo cambiamento estemporaneo ma d'altronde non c'è una logica nelle scelte di questa pessima rete.

    RispondiElimina
  5. rete 4 non cambia mai passano gli anni passano le soap ma lei continua a non trovare pace in fatto di orari comunque incrociamo le dita per il futuro w sdl

    RispondiElimina
  6. E avevano pure fatto il promo..che pessima rete che è..:-)

    RispondiElimina
  7. e io che mi ero illuso avessero capito l' importanza della soap. almeno in access la durata sarebbe aumentata di qualche decina di minuti. invece con questo orario dovremo vederci quel misero stacchetto che la rete manda in onda per tenerci buoni.

    RispondiElimina
  8. Rete 4 non ha rispetto per il suo programmma di punta e per i fan di TDA.
    Dobbiamo sopportare di tutto:programmazione ballerina,il non rispetto dell'orario di inizio(che senso ha scrivere sulla guida tv 19:35 quando invece non inizia mai prima delle 19:45 se ci va bene?) mentre si è precisissimi per quanto riguarda l'orario di fine puntata,puntata dimezzate(ormai è un sogno irrealizzabile vedere una puntata intera).Non bastasse tutto questo,Rete 4 taglia anche tante scene,non se ne può più.

    RispondiElimina
  9. Sinceramente a me l'orario delle 19:35 andava bene, ma non mi sarebbe dispiaciuto quello delle 20:30! Sono daccordo nel dire che l'orario di inizio non è mai quello ufficiale e che il trattamento riservato a Tempesta negli ultimi tempi è davvero inaccettabile...In questo momento spero solo che con l'inizio della stagione televisiva in autunno possa tornare tutto alla normalità e ritornino le mie amate puntate lunghe... e magari ci scappa anche la prima serata! Baci a tutti Luisa

    RispondiElimina
  10. che delusione...vi invito a vedere una puntata tedesca su ard 1: IL CONFRONTO NON ESISTE!

    RispondiElimina
  11. Rete 4 è pessima tratta il suo programma di punta come se fosse una replica,per non parlare dei tagli indiscriminati che fà ogni puntata.Una vergogna!!

    RispondiElimina
  12. Che schifo Rete4! Spero che eliminino in futuro quelle stronzate di Walker, Siska ecc... perchè non se ne può più. L'access era perfetto per la soap e le avrebbe permesso di guadagnare qualche spettatore in più. Poi tutto questo dimezzamento è a dir poco assurdo. Tutte le soap vanno in onda regolarmente a puntate intere anche l'estate tranne la nostra. Cavolo ma Tempesta è il programma più seguito della rete. Non si richiedono puntate intere anche perchè Rete 4 ha dei problemi nel mantenere la serialità nelle soap ma che almeno si rispettino gli orari di inizio sì. Per quanto mi riguarda una bella protesta ci vorrebbe.

    RispondiElimina
  13. Magari TDA andasse in onda ancora su canale cinque.....almeno verrebbe trattata col rispetto che si merita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo anche io canele 5 è il canale in prima linea di mediaset rete 4 e solo un canale di riserva per trasmettere repliche e vecchi film

      Elimina
  14. Poi l'orario è 19.35 e comincia sempre alle 19.45. Sembra che ci prendano in giro! Tutte le altre soap cominciano sempre in orario tranne Tempesta!

    RispondiElimina
  15. che bello! sono propio contenta così posso ancora continuare a guardarlo,visto che guardo anche un posto al sole,se l'orario veniva cambiato la soap si scontrava con un posto al sole e sicuramente sarebbero diminuiti gli ascolti.

    RispondiElimina
  16. Sono così arrabbiata che non vi dico non tanto per l'orario che anche se mi sarebbe piaciuto e era di più e meglio, ma Non ho problemi neanche alle 19.45(che sarebbe ora di finirla di scrivere dappertutto 19.35!)cmq io sono in collera per sono al mare e partendo giovedì scorso mattina presto sono rimasta che lo avrebbero fatto alle 20.30 così mercoledì sera prima di andare a dormire avevo fatto tutte le programmazioni di tempesta fino a quando non tornavo e logicamente Visto che era ormai certo da oggi la programmazione l'ho messa dalle 20.30 e torno domenica pomeriggio! Non posso vederla qui in hotel si cena quando c'è tempesta vecchio orario, adesso capite perché sono così arrabbiata? Senza contare che la settima serie mi piace specialmente queste puntate che mi volevo pure tenere mentre lo scorso anno c'era la 6 di cui Non mi è importato perdermi dodici puntate mentre ero.al mare ti credo con quello che hanno combinato meglio che non ci penso perché mi viene sempre che hanno rovinato la seconda serie e una delle coppie più belle dopo laura ed alexander peggio di quanto hanno fatto facendo lasciare gregor e leonie(almeno lei mica è morta di parto). Ora esco e vi saluto tutti. Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, goditi pure il mare. Puoi recuperare Tempesta anche sul web. Fra l'altro non ti perderesti molto, vista la durata striminzita delle puntate :-(
      Sinceramente sono così spezzettate che a volte mi perdo, perché non ricollego quello che in origine sarebbe dovuto accadere nella stessa puntata e invece magari va a finire dal venerdì al lunedì...

      Elimina
    2. Concordo con Ricky. E' brutto vedere una puntata spezzettata tra il venerdì e il lunedì. Ma purtroppo è inutile lamentarci. Avremmo dovuto protestare già da tempo

      Elimina
    3. Per protestare abbiamo protestato ma quelli di rete 4 se ne fregano.

      Elimina
  17. Mi piace molto lo stile di Antonella simile a quello usato da james joyce nell'Ulisse.. andrea

    RispondiElimina
  18. é possibile vedere tempesta d'amore senza che venga cavato tutte le volte a favore del tg4, sono stufa di vedere programmi dove l'unico a trovare profitto è il dirittore del programma che con la scusa di stare dalla nostra sta dalla sua visto che il lavoro c'è l'ha. Grazie alle crisi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)