martedì 17 luglio 2012

Tempesta D'Amore: Alexander si fermerà al Furstenhof a causa di un incidente


C'è grande attesa in Germania per il ritorno di Gregory B. Waldis che tornerà a vestire i panni di Alexander Saalfeld per qualche settimana a partire dal 19 settembre 2012. Che cosa lo porterà in hotel? L'uomo farà una visitina ai suoi, cercando di capire quanto siano cambiate le cose da quando si è trasferito a Bruxelles ma nessun problema tra lui e Laura, ancora in dolce attesa, lo tratterrà in Baviera. Sarà piuttosto un incidente a costringerlo a fermarsi di più ma sempre con l'intenzione di fare ritorno a casa dalla moglie, da sua figlia Hannah e si presumo dal nascituro.

Naturalmente, Waldis è molto felice di questo suo rientro in pompa magna che gli permetterà di ottenere nuovamente una certa visibilità, facendo anche da traino all'ottava stagione della soap. In tal senso, pare che interagirà parecchio con i due nuovi protagonisti in qualità di consigliere, rievocando così la sua storia d'amore che ha lanciato la soap!

24 commenti:

  1. Ottimo ritorno e interessante l'interazione con i protagonisti

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su questo incidente, sarà uno dei suoi genitori a farsi male oppure lui stesso, anche se non in maniera non grave ma comunque che lo costringa a rimanere in Germania più del previsto?
    Non vedo anche l'ora di vederlo interagire con Konstantin e Marlene.

    RispondiElimina
  3. Secondo me questo ritorno di Alexander ad inizio stagione è azzeccatissimo, in quanto attirerà molti vecchi fan della soap che magari si appassioneranno alla trama dell'ottava stagione alzando di nuovo gli ascolti.
    Insomma questo è un ritorno come si deve non come quello di Robert che ha prodotto solo una stagione noiosa e orribile, rovinando una delle migliori coppie della soap come erano Miriam e Robert.
    Però questa volta mi sembra che gli autori abbiano imparato dai propri sbagli,speriamo che continuino così.
    Andy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente con te! :-) Anche io penso e spero, soprattutto, che tutto ciò serva in un qualche modo a rialzare gli ascolti :-)

      Elimina
  4. grandioso mi dispiace solamente che henriette non partecipi sarebbe stato meraviglioso

    RispondiElimina
  5. Io sono contrario a ritorni di personaggi storici per periodi di tempo troppo lunghi ma in questo caso non ho niente da dire e sono molto contento che Alexander interagirà anche con i nuovi protagonisti, l'unica cosa che mi dispiace è non rivedere la mitica Laura, mi sarebbe piaciuto anche vederla interagire con Theresa :)

    RispondiElimina
  6. Sono molto curiosa circa questo "incidente". Si possono fare molte ipotesi: 1) Werner non sta troppo bene e non può occuparsi a tempo pieno dell'andamento dell'hotel, 2) un piccolo imprevisto per Alexander che lo costringe a rimanere presso i suoi più del tempo previsto. 3) l'hotel è senza validi dirigenti amministrativi e lui ha sempre svolto questo lavoro egregiamente.
    Comunque sia, Alexander è super benvenuto, ed è bellissimo che dovrà interagire con Konstantin, (non credo con Moritz e Theresa perché saranno già sposati e partiti per altri lidi) e con la nuova protagonista Marlene che si sta già rivelando un amore di ragazza, sprigiona dolcezza e romanticismo, in questo sembra davvero l'opposto di Theresa, ma molto molto attraente come personaggio........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il ritorno di Alexander,mi dispiace solo che non rivedremo Laura.
    Come mai Werner porta gli occhiali da sole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè ha un occhio nero, ma in verità non ho capito chi gli ha dato un pugno :D

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Neanche io ho capito chi sia stato, mi sono persa la scena.

      Elimina
    4. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che sa il tedesco, Werner da la spiegazione di quell'occhio nero a Charlotte al minuto 25:00 della puntata 1570

      Elimina
    5. Da quello che ho capito nel forum ufficiale Werner ha avuto un incidente a cavallo e molto probabilmente questo espediente giustifica un nuovo lifting di Dirk Galuba o semplicemente aveva un occhio nero.Questo è quello che ho letto sul forum tedesco.

      Elimina
  8. L'occhio nero di Werner? L'ha fatto vedere e ne ha dato una spiegazione che non ho capito, qualcuno ci ha riso sopra. Ricordate quando si fece un lifting agli occhi e si assentò dalla soap per ritornarvi con gli occhietti rifatti male, e che stava meglio prima tutto sommato?
    Gli sarà caduta la borsa sotto l'occhio al vanitoso rubacuori impenitente?
    Scherzo naturalmente, si dice per ridere un pò.......in fondo gli siamo affezionati anche con tutti i pasticci che combina.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo ritorno anche se mi spiace non vedere Laura :(
    Penso ci volesse proprio,non per chissà quale mancanza dell'ottava stagione che anzi sembra molto carina e azzeccata come la settima (ho visto su youtube il primo incontro tra Marlene e Konstantin ed è divertentissimo!) ma per collegare il nuovo e il vecchio,creare un filo conduttore tra il passato glorioso della soap e il nuovo,glorioso,presente dopo lo scempio della sesta stagione che è meglio dimenticare (consiglierei agli autori l'espendiente usato da Dallas).
    Questi sono i bei ritorni che fanno bene alla soap!
    Ecco,spero che gli autori non mi smentiscano adesso!Io non li perdonerò mai (specie se mi fanno qualche scempio il 7 agosto) però son contenta che la soap si stia riprendendo e stia superando la crisi creativa!

    RispondiElimina
  10. Hanno fatto il promo!
    E' confermato che da lunedì la soap inizia alle 20:30.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale che si sono degnati di fare un promo decente per il cambio d'orario, dopo i mille promo alla Signora In Giallo! -.-'

      Elimina
  11. Ottima idea quella di far tornare Alexander come personaggio secondario per varie settimane. Mi dispiace che poi non venga raggiunto da Laura. Sarà bello vederlo nei panni del confidente di Konstantin. Dandogli consigli, assisteremo a vari flashback della sua storia con Laura, ne sono sicura, e saranno più che graditi. Adesso che possiamo stare tranquilli circa il futuro della coppia Laura-Alexander, c'è una grande curiosità sull'incidente e sulla sua vittima. E poi, chissà quale sarà il matrimonio (che non mi pare sia un'informazione certa visto che in questo post non viene menzionato) che lo porterà al Furstenhof. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Alexander arrivi per una visita ma poi, oltre a causa di questo misterioso incidente, si ritrova coinvolto in questo matrimonio che dovrebbe essere quello di Werner e Doris (almeno secondo quello che ipotizzano su TvSoap).

      Elimina
    2. Probabilmente allora il matrimonio salterà a causa di quest'incidente... Si mormora infatti che la vittima sarà proprio Werner ma, se x caso non dovesse essere così, deve trattarsi di una persona molto vicina ai Saalfeld in quanto questa sventura ha il potere di prolungare quella che doveva essere una breve vacanza di Alexander. Angy

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)