venerdì 27 luglio 2012

Puntata n. 1592 [In onda in Germania il 23 agosto 2012]


Werner chiarisce a Doris che non intende sposarsi un'altra volta. Lei gli fa notare di avere una posizione di potere all'interno del Furstenhof e lui sembra disposto a cambiare idea. Moritz consiglia a Doris di dimostrare a Werner di essere cambiata e lei si comporta di conseguenza, ricevendo una proposta non del tutto inaspettata. Natascha si scusa con Marlene, spiegandole che il bacio con Konstantin non ha avrà conseguenze ma lei soffre per la situazione.

Dal momento che il viaggio di nozze di Theresa e Moritz è saltato, i due decidono di trascorrerlo nella campagna bavarese. Tanja annuncia di volersi licenziare, cercando un nuovo posto di lavoro nei pressi di Monaco. Michael e Nils sono felici di poter continuare a frequentare Fabien.

6 commenti:

  1. Sono felicissima della partenza di Tanja, non l'ho mai sopportata.

    Povera Marlene :( soffrirà moltissimo del vedere il suo amato Konstantin tra le braccia della madre. Spero però che presto anche lei trovi qualcuno e quindi non passi tutta la stagione ad aspettare Konstantin. Mi piacerebbe molto se lei avesse una storia con Michael, sarebbero una bella coppia.

    RispondiElimina
  2. Non credo proprio che alla fine Doris e Werner si sposeranno, anche a causa di questo famoso incidente. Tanja non è sempre stata eccellente e matura nel comportamento, comunque bisogna ricordare che ha dato tanto alla soap, sin dalle primissime puntate. Spero che in futuro torni anche per qualche visita. In fondo Fabien è anche figlio di Michael e ha diritto a frequentare suo padre. Mi dispiace che il suo matrimonio con Nils sia finito. Erano una bella coppia. Probabilmente, anche Nils ed Elena lo saranno ma è ancora presto x dirlo. Di sicuro, in queste puntate attualmente in onda in Italia, la Majoré ha un comportamento deplorevole e disonesto. Le scene che riguarderanno Moritz e Theresa, ormai finalmente marito e moglie, saranno molto romantiche. E' evidente che Marlene soffra. Vedere l'uomo che ami tra le braccia di un'altra è terribile, ma se quell'altra è tua madre, allora tutto è peggio. Tra Natascha e Konstantin c'è una grande e indiscutibile attrazione fisica e allora credo che, inizialmente, lui, ancora turbato dal ricordo di Theresa, la scambierà per amore... Ma poi, penso che con il tempo si renderà conto che prova dei sentimenti molto più forti per Marlene, la quale intanto mi immagino già che sarà sua amica e confidente, come fu a suo tempo Emma con Felix. Angy

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho mai sopportato Tanja e sono felice per la sua partenza.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)