giovedì 26 luglio 2012

Puntata n. 1591 [In onda in Germania il 23 agosto 2012]


Grazie all'intervento di Julius e Hans, il matrimonio tra Theresa e Moritz viene celebrato senza intoppi e i due convolano a giuste nozze! Mentre iniziano i festeggiamenti, Marlene si rende conto di essere perdutamente innamorata di Konstantin che ha occhi solo per Natascha.

E' proprio Marlene a ricevere il bouquet di Theresa ma ben presto la ragazza vede tutti i suoi sogni distrutti. Tanja riprende possesso di casa sua, dove pensa di vivere con Fabien. Elena e Nils corrono ai ripari, pensando di vivere altrove.

8 commenti:

  1. Sono felice che sia Marlene a prendere il bouquet ma mi dispiace che questo momento di gioia sia rovinato dall'inizio della storia tra Konstantin e Natascha.

    RispondiElimina
  2. Bellissima Theresa, la gioia le si legge negli occhi............
    Povera Marlene, dolcissima e tenera, io già l'adoro e faccio il tifo per lei.

    (Noto che in questa puntata c'è molta somiglianza con Emma....)
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Theresa e Moritz. Davvero un matrimonio meraviglioso.

    RispondiElimina
  4. A me Moritz nelle puntte in onda in Italia non mi sta piacendo proprio. Ha in mente solo la sua vendetta! pero che in futuro cambi.. mariangela

    RispondiElimina
  5. Un matrimonio favoloso! Theresa è incantevole.

    RispondiElimina
  6. Povera Marlene,questa protagonista mi piace troppo.

    RispondiElimina
  7. Matrimonio splendido! E le premesse per l'ottava stagione sono ottime, già adoro Marlene! :)

    Anche a me Moritz non sta piacendo molto nelle attuali puntate italiane (nonostante sia sempre stata una grande sostenitrice della coppia Moritz-Theresa) ma sarebbe stato poco realistica una reazione diversa, quello che ha subito è troppo grave e ai suoi occhi è normale che Konstantin sia il responsabile di tutto, anche se pensare a un complotto è del tutto assurdo.

    Claudia84

    RispondiElimina
  8. Concordo in pieno con il commento di Claudia84. Anch'io sono una fan della coppia Theresa-Moritz ma i suoi propositi di vendetta, seppur comprensibili, non gli fanno molto onore come protagonista. Comunque, penso che questo sarà un bel matrimonio. L'abito di Theresa è davvero stupendo, forse uno dei più belli esibiti a TDA. Ci saranno scene molto romantiche. Molto bella anche Marie con quel vestito rosa e nero. Un matrimonio di gran stile. A quanto si seppe all'inizio di questo ciclo di Moritz e Theresa, la Burger, Marie e Gitti, da piccole, erano molto amiche. Questo spiega la partecipazione della Bruckner alle nozze della bella birraia. La storia di Marlene ricorda molto quella di Emma, ma a me questo non da fastidio. L'originalità è sempre apprezzata in una soap, però a TDA ci sono state delle serie innovative che poi sono state dei flop (vedi 5 e 6). I presupposti per la buona riuscita di quest'ottava stagione ci sono tutti. Marlene sembra una ragazza dolce, simpatica, amabile ma anche insicura e forse un po' immatura. Sono convinta che intraprenderà un grande percorso di crescita al Furstenhof grazie al suo amore per Konstantin, ai suoi continui confronti con la madre, alla passione per la musica e per la creazione dei gioielli, al termine del quale diventerà una donna matura e determinata. Anche l'amica Mandy l'aiuterà in questo percordo da ciò che ho letto. Marlene ha tutte le carte in regola per essere una valida protagonista; speriamo che la sua condotta confermi questi presupposti. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)