lunedì 23 luglio 2012

Puntata n. 1588 [In onda in Germania il 20 agosto 2012]


Rosi Zwick riesce a mandare in porto l'annullamento del matrimonio di Moritz e Kristin. A quel punto, lui organizza una meravigliosa sorpresa per Theresa. Si crea un conflitto tra Marlene e Natascha che riguarda Konstantin. La ragazza decide di stare lontana dal barman.

Alfons è sconvolto, dopo aver appreso che Marie e Hendrik non stanno navigando in buone acque. Loro vorrebbero cercare una soluzione alternativa ma puntare sulla casa dei Sonnbichler sembra l'unica via. Werner decide di non sposare Doris ma le regala un cavallo. Ciò irrita molto la Van Norden.

6 commenti:

  1. Già si può vedere anche in queste ultime puntate della settima stagione come inizi a delinearsi il triangolo dell'ottava stagione

    RispondiElimina
  2. Doris darà filo da torcere a tutti.

    RispondiElimina
  3. Mi piace già molto il triangolo della prossima stagione e già adoro Marlene.

    Su Marie ed Hendrik ho già detto la mia, se lo volessero veramente eviterebbero di far mettere un'altra volta un'ipoteca sulla casa dei Sonnbichler ma evitentemente non vogliono perchè è la via più semplice e comoda e l'unica che gli permetta di non rinunciare a tutto quello che vogliono, e chi se ne frega se Alfons e Hildegard devono avere nuovamente problemi economici (quando invece alla loro età dovebbero essere tranquilli).

    RispondiElimina
  4. Un finale di stagione ricco di avvenimenti importanti che già ci introducono nell'ottava. Sicuramente la soap si è ripresa alla grande e non sembra decadere. Mi spiace moltissimo per i miei dolci e teneri Alfons e Hildegard che dovranno penare per la figlia e il genero (sinceramente non avevano mai dato avvisaglie riguardo i loro problemi e mi sembravano ragazzi con la testa sulle spalle e con pochi grilli per la testa, ma a volte si cambia e spesso si peggiora..).
    Certo che regalare un cavallo in sostituzione di un matrimonio è proprio insolito, sembra una battuta da comici.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Le storie dell'ormai imminente ottava stagione tengono banco. Già mamma e figlia cominciano a litigare x il bel barista.... Nonostante non sarà una storia del tutto originale perché affronta alcuni temi già visti a TDA, penso che mi piacerà. Saranno sicuramente scene romantiche quelle che coinvolgeranno Moritz e Theresa in queste puntate. Chissà di che sorpresa si tratta. Ahahahha, Werner deve aver dimenticato che si regala l'anello non il cavallo come pegno di fidanzamento.. Ahahah ;D Per quanto ancora rimarranno Hendrik e Marie?? Non sarebbe di buon gusto se, appena presi i soldi e raggiunto l'obiettivo, andassero subito via. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece è così, appena avranno ottenuto quello che vogliono Marie ed Hendrik se ne andranno e sembra che non daranno più loro notizie.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)