venerdì 13 luglio 2012

Puntata n. 1582 [In onda in Germania il 27 luglio 2012]

Mentre Theresa sogna Nicola, Moritz cerca di annullare il suo matrimonio con Kristin. Il destino fa sì che Marlene aiuti Moritz a trovare il velo da sposa di Theresa che riporta il nome di sua madre. Messo sotto pressione da Meyser, Werner non può impossessarsi del denaro o aiutare Kristin che viene arrestata. L'uomo è depresso perchè sta per perdere il Furstenhof e teme anche che Doris possa approfittarne.

Marie nasconde ai genitori il vero motivo del suo rientro. Poco dopo, Elena realizza che la ragazza vuole valutare il valore della casa dei suoi per impedire che l'azienda di suo marito fallisca.

13 commenti:

  1. Già adoro Marlene, mi piace il fatto che nonostante sia appena arrivata si prodighi per aiutare delle persone che conosce da poco.

    Va bene fare il possibile per evitare che l'azienda del marito fallisca ma non mi pare che vada bene che a questo scopo faccia valutare di nascosto dai propri genitori la loro casa.

    RispondiElimina
  2. Marlene è una ragazza di cuore.

    Ieri sera Doris è stata molto dura con Konstantin ma lui per fortuna ha saputo tenerle testa.
    Konstantin non meritava un simile trattamento,è stata Doris dal momento in cui ha venduto il figlio a dare il via a tutti questi eventi ed è lei la più colpevole di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Marek su Doris, la responsabilità maggiore è senza dubbio la sua.

      Elimina
  3. Doris è stata pessima ,purtroppo Konstantin è troppo buono e la perdonerà anche se non lo merita,è lei l' unica colpevole.

    RispondiElimina
  4. Parlare di colpa mi sembra un po' eccessivo, io non condanno Doris perchè ha dato in affidamento uno dei suoi figli: non poteva mantenerli entrambi! E ho trovato molto sgradevole Werner che, dopo essersi divertito allegramente con la ragazza argentina, la accusa senza appello di aver venduto il figlio come un "animale"! Un po' di comprensione non guasterebbe, soprattutto perchè la poveretta era veramente sconvolta e ha parlato così duramente al figlio anche per questo. Tutto sommato, come "cattiva" Doris mi piace, nel senso che - a differenza di Barbara - è un personaggio a tutto tondo che ha dei lati anche molto umani e positivi e si vedrà in futuro quando Kostantin verrà arrestato e lei farà di tutto per pagargli la cauzione e scarcerarlo, dimostrando di tenere molto anche a lui.
    Piuttosto, chi non merita scusanti è, come al solito, Rete4 che taglia delle scene importanti e di grande pathos come l'incontro nella serra tra Moritz e Kostantin in cui quest'ultimo chiede perdono al fratello e il momento in cui Doris viene a sapere che Peter e Moritz sono la stessa persona. Non sono scenette da niente e la gente si accorge che mancano. Un rete inqualificabile.
    Gloria.

    RispondiElimina
  5. E' bello il modo con cui Marlene interagisce con gli attuali protagonisti Moritz e Theresa. Sembra una ragazza con la testa sulle spalle che ama molto rendersi utile agli altri. Ma Natascha quando arriva?? Werner presto risolverà il suo problema economico vendendo una statuetta religiosa, con il consenso di Doris, se non ricordo male. Kristin è definitivamente uscita di scena o è probabile una vendetta, sempre entro la fine della stagione?.. Interessantissima la storia del ritorno di Marie e, presto, con l'arrivo di Hendrick, sarà ancora più bella. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natascha arriva nella puntata 1586 del 16 agosto e il primo bacio di lei e Konstantin sarà già nella puntata 1592 del 24 agosto e la povera Marlene assisterà a questo bacio.

      Elimina
    2. Kristin esce di scena in questa puntata (a meno che non ci sia qualche sua apparizione in carcere) e quindi non riuscirà ad uscire dal carcere per mettere poi in pratica una vendetta .

      Elimina
    3. Sì, il bacio sarà subito dopo il matrimonio di Moritz e Theresa. Natascha e Konstantin si affiateranno particolarmente proprio perché collaboreranno per organizzare la festa di nozze. Grazie x la risposta, comunque, Patty. ;D Angy

      Elimina
  6. Finalmente quella pazza di Kristin esce di scena!

    RispondiElimina
  7. Kristin è insopportabile. Per fortuna va via.

    RispondiElimina
  8. Menomale che Kristin esce di scena! Non se ne poteva più. :-)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)