giovedì 12 luglio 2012

Puntata n. 1581 [In onda in Germania il 26 luglio 2012]


Konstantin torna da Monaco con notizie allarmanti: può essere che Doris voglia mettere fine alla sua vita. Werner scopre da Theresa tutte le malefatte di Doris. Lui però è impegnato a risolvere l'ormai imminente bancarotta del Furstenhof. Mentre André va sulla tomba di Nicola a piangere, Kristin decide di chiamare Werner, proponendogli un accordo. In seguito ad un commento di Alfons, Marlene inizia a sentire il peso della sua disabilità, decidendo di mettere via le stampelle, soprattutto in presenza di Konstantin. Nils cerca di spiegare l'incidente dell'sms a Elena che rimane incerta. Mentre Fleur crea problemi ad Alfons e Hildegard, Marie Bruckner torna al Furstenhof!

8 commenti:

  1. Da qui penso che inizierà una svolta, spero positiva, per Doris che durerebbe nel corso dell'ottava stagione. E' bello il modo con cui Marlene si sta ambientando al Furstenhof. Ho visto il suo arrivo e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, anche il colpo di fulmine con Konstantin, dopo avergli tolto la maschera. Penso che la storia d'amore con Nicola abbia cambiato molto André, rendendolo più sensibile e più serio. E' normale che senta la mancanza della sua amata e che pianga davanti alla sua tomba. Tra Nils ed Elena presto si sistemerà tutto, almeno credo... Spero che, a lungo andare, Fleur non si dimostri seccante e noiosa, anche se la sua permanenza sarà solo di una o al massimo 2 settimane. Di sicuro, l'evento più importante di questa puntata è il ritorno di Marie.....Non vedo l'ora che venga raggiunta da Hendrick. Angy

    RispondiElimina
  2. Sai che noia se Doris diventa buona, speriamo rimanga cattiva.

    Non vedo l'ora di vedere Nils ed Elena insieme.

    RispondiElimina
  3. Anche io spero che Doris non cambi e che rimanga sempre in bilico tra bene e male, com'è stata fin'ora, se subisse una metamorfosi totale e diventasse completamente buona o completamente cattiva non sarebbe più né credibile né interessante.

    Sono felicissimo per il ritorno di Marie!

    RispondiElimina
  4. Che bello rivedere Marie ed Hendrick, e come è dolce questo rientro in famiglia!!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Concordo on Patty:Doris è interessante così com'è,con i suoi lati positivi e con quelli negativi.

    Che bello rivedere Marie ed Hendrik.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)