mercoledì 11 luglio 2012

Puntata n. 1580 [In onda in Germania il 25 luglio 2012]


Dopo la liberazione degli ostaggi, Meyser apre le indagini che si concentrano su Kristin. Intanto, Theresa e Doris vengono ricoverate in ospedale ma quest'ultima sparisce nel nulla. Werner pensa a salvare il Furstenhof e crede che per tale motivo Doris voglia lasciarlo. Theresa prende in considerazione l'idea di non rivelare le malefatte di Doris, come lei le ha chiesto. Alla fine, la ragazza si confida con Moritz. Dopo una girandola di equivoci, Fleur è costretta ad ammettere che, dopo essere rimasta vedova, sperava di poter riconquistare il suo primo amore: Alfons! Nils e Elena si scambiano messaggi d'amore ma vengono criticati da Xaver. Accidentalmente, il personal trainer manda uno degli sms a Tanja!

8 commenti:

  1. Forse il rapimento ha permesso a Theresa e a Doris di riconciliarsi e penso che farà un grande effetto vedere due donne, due grandi protagoniste di questa stagione, che hanno sempre lottato l'una contro l'altra, adesso, accomunate da un grande pericolo, fare la pace. Doris, adesso, per quello che ho sentito dire, si rifugerà in convento. In ogni modo, tornerà per il matrimonio di Moritz e Theresa. Fleur, in realtà, vuole solo rifarsi una vita dopo essere rimasta vedova e, quando rivede Alfons, si illude di poter tornare ad essere felice. Lei stessa poi si accorgerà che non può andare così. Al Furstenhof ci sono stati parecchi personaggi che hanno tradito il proprio compagno e poi l'hanno lasciato per il terzo, ma solo adesso vedo tutte queste critiche per Nils ed Elena. Certo che questo sms mandato a Tanja potrebbe davvero combinare qualche guaio!!! Angy

    RispondiElimina
  2. Sono proprio curiosa di vedere le reazioni in questa storia dell'sms che viene mandato a Tanja.
    Io sono una grande fan della coppia Nils - Elena dal momento in cui hanno iniziato ad interagire, comunque non ci sono stati grandi critiche verso di loro anzi ho visto più che altro apprezzamenti.
    Nils non tradirà mai Tanja, mi pare che ci sarà "solo" un bacio ma deciderà, nonostante capisca di amare Elena, di fare il possibile per tenere in piedi il suo matrimonio stando lontano da Elena (e lo stesso deciderà di fare Elena) ma inutilmente perchè Tanja nel frattempo capirà quanto i due si amano e deciderà di lasciare il marito.
    Più che altro si critica il momento in cui questa coppia si è formata e cioè dopo che si è scoperto che Tanja è sterile, insomma anche io che sono una loro grande fan devo dire che non è il massimo, fa quasi sembrare che Nils decide di stare con Elena perchè con lei può avere un figlio suo anche se poi vedremmo che non è così, anche perchè il loro amore inizia prima.

    E così Doris la passerà liscia, spero che almeno paghi nella prossima stagione. E' l'unica che non ha mai pagato per i suoi crimini, che non sono di poco conto, e quindi sarebbe giusto che prima o poi paghi per quello che ha fatto.

    RispondiElimina
  3. Avete visto quanto sono lunghe, per modo di dire, le puntate di questa settimana?
    Forse e' piu' lunga la pubblicita'....
    Flavio B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, lasciamo perdere. Purtroppo, concordo con te -.-

      Elimina
    2. Che schifo Rete 4, la peggior rete che ci sia. Tempesta è il programma più seguito e la rete senza di lei affonderebbe visto che tutti gli altri programmi del day-time sono flop

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)