martedì 10 luglio 2012

Puntata n. 1579 [In onda in Germania il 24 luglio 2012]


Moritz fa di tutto per trarre il salvo Theresa, non sapendo che sia lei che Doris rischiano la vita: il tempo stringe! Moritz tenta anche di raggiungere un accordo con Kristin. Alfons annulla la sua escursione con Fleur per non turbare Hildegard. Alla fine, la donna decide di frequentare Fleur insiem al marito.

Julius e Werner si coalizzano per aiutare Doris. Charlotte è felice che i due si dimostrino uniti in una situazione di emergenza. Intanto, André e Michael si occupano di Stellina, non senza combinare danni.

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere Andrè, Michael e Xaver alle prese con Stellina, soprattutto non vedo l'ora di sapere se Xaver grazie a questa inaspettata paternità finalmente diventerà un uomo maturo e si comporterà come un buon padre.

    RispondiElimina
  2. Più li guardo,più mi convincono anche loro a livello di chimica...spero di riuscire a recuperare questa stagione,penso ne valga la pena!
    Anche se son sicura che gli autori troveranno un altro modo per farmi arrabbiare e passar la voglia...

    RispondiElimina
  3. No Paige, non ti preoccupare, questa è sicuramente una stagione che DEVE essere seguita, e non rimarrai delusa. Penso solo che Moritz fra moltissime puntate (riesco a seguire quelle in onda in Germania) non si comporterà bene nei riguardi di Theresa, la quale sicuramente non merita il suo voltafaccia e il suo comportamento.......ma si sa che deve sempre esserci qualche intoppo, a volte anche inutile tutto sommato.
    E' vero che c'è chimica fra i due, ma ci sarà anche un bel rapporto con Konstantin, davvero un gran bel personaggio.........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che anche in Italia vadano in onda queste puntate.

    RispondiElimina
  5. Puntate cariche di tensione x questo finale di una stagione che di sicuro verrà ricordata. Tra Moritz e Theresa c'è davvero una grande chimica come abbiamo potuto vedere all'inizio della stagione, come abbiamo visto con Moritz nei "panni" di Peter e, soprattutto, come vedremo d'ora in poi. Konstantin è un altro personaggio interessantissimo e trovo molto azzeccata l'idea di scritturarlo come prossimo protagonista di TDA. Paige, fidati, è una stagione che vale la pena vedere. La storia che coinvolge André, Xaver e Stellina è molto interessante, specialmente perché ne deriveranno grandi sviluppi che, probabilmente, terranno banco per tutta l'ottava stagione. Sarà bello il quadretto Alfons-Hildegard-Fleur... Ahahahahha .... Anche Kirstin, in fondo, è un personaggio interessante. Come ho già detto, mi ricorda un po' Helen. Se non uscisse di scena, il suo personaggio potrebbe essere meglio sviluppato e potrebbe dare molto. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)