lunedì 9 luglio 2012

Puntata n. 1578 [In onda in Germania il 23 luglio 2012]



Aprendo le indagini, Werner e Moritz scoprono che nell'appartamento di Doris c'è la custodia della pistola vuota. Mandy non vuole rivelare ciò che ha fatto per la Van Norden. La copia della lettera incriminata arriva comunque a destinazione in forma anonima. Emerga perchè sia Doris che Kristin avevano un motivo per far sparire Theresa. Anche Marlene dà un aiuto insperato a Konstantin.

Doris e Theresa rischiano la vita. Alfons è ancora alle prese con Fleur e ciò gli crea problemi con Hildegard. Quest'ultima, intanto, dà qualche buon consiglio ad Andrè e Xaver, ancora costretti ad occuparsi della bimba.

4 commenti:

  1. I rapimenti sono un tema trattato già molte volte a TDA ma, nonostante ciò, non diventa mai noioso e scontato, anzi ci regala sempre scene da cardiopalma!! Questa volta si tratta di un sequestro singolare, in quanto la protagonista viene rapita insieme con la dark lady, nonché sua acerrima nemica, dall'antagonista. Mandy mi sembra una brava ragazza ma, non si può negare, in questa circostanza ha sbagliato a nascondere prove importanti x le indagini. Sarà divertente il "triangolo" Alfons-Hildegard-Fleur e un'ottima storia secondaria è anche quella che vede protagonista la piccola Stellina. Angy

    RispondiElimina
  2. Concordo con Angy sul rapimento.
    Anche a me piace molto la storia di Stellina, spero che questa inaspettata paternità porti finalmente Xaver a diventare un uomo maturo e diventi un buon padre per la piccola.

    RispondiElimina
  3. Concordo anche io con Angy, è la prima volta che la dark lady di turno viene rapita! :D

    RispondiElimina
  4. Questo rapimento mi piace troppo,è anomalo e ne rimane vittima la dark lady insieme alla protagonista.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)