martedì 12 giugno 2012

Puntata n. 1570 [In onda in Germania l'11 luglio 2012] Entra in scena Marlene Schweitzer!


Elena riesce a salvare la vita a Nils che non è più sicuro di poter reprimere i suoi sentimenti per lei. Intanto, Pachmeyer viene a sapere delle reliquia e pensa di indire una conferenza stampa ma Doris la nasconde. 

Moritz annuncia a Werner di voler divorziare da Kristin che minaccia Doris di non annullare il prestito a Saalfeld. Moritz parla con Werner a cuore aperto e lui gli confessa di aver mentito sulle sue condizioni di salute. 

Konstantin pensa di organizzare un evento musicale al piano bar e contatta l'agente di una famosa cantante che lui ammira molto. Per gioco, Konstantin si veste da gorilla ma non riesce più a liberarsi del costume. Lo aiuta la giovane Marlene che si trova al Furstenhof per affari. La ragazza si innamora di lui a prima vista!

Tornato dalla sua riabilitazione, Alfons confessa a Julius di essere l'autore del racconto che tutti credono essere di Konig. 

A partire da questo episodio Lucy Scherer assume il ruolo di Marlene Schweitzer, protagonista femminile dell'ottava stagione della soap.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)