lunedì 11 giugno 2012

Puntata n. 1569 [In onda in Germania il 10 luglio 2012]


Mentre Nils perde i sensi, Elena viene a sapere della prossima esplosione che avrà luogo a breve e ne parla con Hildegard che non le dà retta. La ragazza chiede allora aiuto a Pachmeyer. Sembra ormai tutto pronto per produrre l'esplosione dell'edificio ma Elena non demorde. 

Dopo la discussione con Theresa, Moritz vorrebbe porre fine al suo matrimonio con Kristin ma Werner lo prega di aspettare ancora un po'. Lui però non vuole più fingere in pubblico di essere felice insieme alla moglie. 

Nonostante l'opposizione di Xaver, Michael e André stabiliscono che sia loro che lui dovranno sottoporsi ad un test di partenità.

Mentre Julius si rifugia nella sua baita, Charlotte trova un manoscritto che crede essere di Julius. Lui glielo lascia credere.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)