mercoledì 2 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE: NICOLA E' LA MADRE DI THERESA. KONSTANTIN E DORIS COINVOLTI NELL'INTRIGO



Le nuove trame di Tempesta D'Amore ci rivelano con assoluta certezza una realtà di cui eravamo già in parte a conoscenza: è Nicola la vera madre di Theresa. Il sospetto porterà le due a sottoporsi ad un test del Dna da cui si evincerà che non sono affatto imparentate. Si tratterà però di un intrigo di Doris, decisa ad impedire che la ragazza venga in possesso del patrimonio della madre, salvando così la Burger Brau.

La donna non solo arriverà a falsificare il test del Dna ma anche a corrompere Hans che, da uomo debole qual è, finirà per cedere alle sue lusinghe economiche. Tutto ciò però verrà scoperto da Konstantin che coglierà la madre sul fatto. Che cosa deciderà di fare lui, considerando che un eventuale scoperta del genere potrebbe riportare Theresa tra le braccia di Moritz?

7 commenti:

  1. Sviluppi molto interessanti anche se non vorrei che Kostantin passasse come antagonista in maniera definitiva se agisce contro Theresa...

    RispondiElimina
  2. Vorrei che Konstantin non coprisse la madre ma purtroppo ho il sospetto che lo farà.
    Per me Konstantin, e lo detto anche ieri, è stato esaltato molto tanto che mi sembra che si comporti e meriti di più il ruolo di protagonista e questo a discapito di Moritz.
    Magari gli autori per far calare Konstantin e così far risalire di gradimento Moritz, che sarebbe il vero protagonista ma solo perchè lui e Theresa formano la coppia protagonista, hanno scelto questa storia.

    RispondiElimina
  3. Vorrei che Konstantin si comportasse onestamente,

    RispondiElimina
  4. Sviluppi davvero interessanti, spero anche io che Konstantin non si renda complice della madre, farebbe un torto troppo grande alla donna che ha sempre sostenuto di amare.

    RispondiElimina
  5. Bel colpo di scena. Speriamo che Konstantin si ravveda! :D

    RispondiElimina
  6. Per me Kostantin dirà la verità,se non sarà fermato dalla madre,che per me è capace di far male al proprio figlio per ottenere ciò che vuole.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)