martedì 15 maggio 2012

Puntata n. 1545 [In onda in Germania il 6 giugno 2012]


Dopo il bacio con Moritz, Theresa entra in confusione. Kristin è sempre più gelosa. Doris non vuole rischiare che Moritz lasci la giovane ereditiera, decidendo quindi di ricattare Hans, usando ciò che sa sulle vere origini di Theresa. Doris impone anche a Theresa di stare lontana da Moritz, se non vuole che Hans finisca in prigione.

Elena e Nils temono che Tanja diventi sospettosa in merito al loro strano rapporto. Ben presto Nils scopre che Elena non ama Alfons, bensì lui. In cucina, continua la buffa sfida tra Werner e André.

15 commenti:

  1. Questa stagione mi sta appassionando sempre di più. La storia dei protagonisti è interessante e ricca di sfaccettature. Doris è una dark lady coi fiocchi e le storie secondarie sono appassionanti. Cosa si può chiedere di più? :)

    RispondiElimina
  2. Ed ecco un piccolo riavvicinamento tra Moritz e Theresa ma che, come al solito, scommetto durerà poco e i due torneranno a mantenere le distanza a causa del loro grandissimo orgoglio. A me non piace la coppia Moritz-Theresa (a essere sincera non mi è mai particolarmente piaciuta) e mi pare che la loro storia la stiano tirando un po' troppo per le lunghe.
    Invece mi piace moltissimo la coppia Elena-Nils, secondo me sono perfetti l'uno per l'altra e la loro storia la trovo molto intrigante e a quanto pare avrà risvolti molto interessanti che spero portino a quello che ho sempre sperato.

    RispondiElimina
  3. Prima di vedere le puntate in italiano tifavo per la coppia Konstantin ma adesso ho cambiato idea, Theresa e Konstantin insieme sono, non dico noiosi, ma comunque non mi entusiasmano ecco mentre tra Theresa e Moritz c'è una magia tale che ogni volta che si guardano mi viene la pelle d'oca, non avrei mai pensato di dirlo ma devo essere sincero :)

    RispondiElimina
  4. Nelle attuali puntate italiane Theresa sta meglio con Moritz (più avanti però mi per me dimostra molta più sintonia con Konstantin) ma comunque i due non mi danno grandi emozioni. Forse dipende in parte dal fatto che esteticamente Theresa non mi dice niente, per carità la trovo una donna tosta e carina ma quando la guardo non mi emoziono. E in parte dal fatto che stanno cominciando le sofferenze per Konstantin che è il mio personaggio preferito e penso che si comporti da protagonista molto più di Moritz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle attuali puntate italiane trovo che Theresa e Konstantin siano noiosetti, mi piacciono insieme perchè per me hanno sintonia (che dimostreranno molto di più, più avanti) ma comunque non ce li vedo come coppia ma come due grandi amici.

      Elimina
  5. Condivido il pensiero di Patty anche a me Theresa non piace la trovo troppo fredda,come trovo freddo il suo grande amore,ormai in Germania siamo alla fine della stagione,quindi io spero che anche Kostatin trovi l' amore.

    RispondiElimina
  6. Io invece amo molto il personaggio di Theresa, la trovo carismatica, appassionata, determinata, ma anche romantica. Anche la sua storia con Moritz mi ha emozionato fin da subito: il loro primo incontro, la storia delle scarpe, il salvataggio di lei da parte di lui dopo l'esplosione dell'hotel sono tutti episodi essenziali nella loro storia d'amore. E le puntate attualmente in onda da noi non sono da meno: da un lato abbiamo una Theresa divisa tra un marito sposato troppo in fretta per avere l'illusione di avere ancora accanto a sè Moritz e una sofferenza mai soffocata completamente; dall'altro la storia ci dimostra come l'amore sia innanzitutto l'unione di due anime prima che di due corpi.

    Per quanto riguarda le trame future, preferisco non giudicarle prima di averle viste, spero davvero che i due protagonisti non restino separati per futili motivi, come era successo con Eva e Robert.

    Claudia84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Theresa, anche a me piace molto e trovo che sia un'ottima protagonista, disapprovo alcune sue scelte ma posso capirle.

      Elimina
  7. Io continuo a vedere meglio Theresa insieme a Konstantin,con Mortiz non mi dice nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te ma mi sa che ci dobbiamo rassegnare al fatto che è Moritz il grande amore di Theresa e quindi l'uomo con cui partirà visto che sono loro la coppia protagonista.

      Elimina
    2. Vedendo le puntate in onda adesso in Italia ho l'impressione che gli autori fin dall'inizio abbiano pensato a Mortitz come protagonista e quindi non è vera la storia dei tre protagonisti.Il comportamento che sta avendo Theresa mi induce a pensare che ama solo Mortiz.

      Elimina
  8. spero sinceramente che alla fine theresa scelga kostantin lo merita'vedremo fino alla fine comunque io tifo per kostantin

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)