domenica 8 aprile 2012

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI DA LUNEDI' 2 A SABATO 7 APRILE 2012


Se vi siete persi le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 2 a sabato 7 aprile 2012 e volete recuperarle, non vi resta che CLICCARE QUI per farlo.

PER IL LOGO SI RINGRAZIA SARRRI, PER I VIDEO FRANCESCA

12 commenti:

  1. Ciao e Buona Pasqua a tutti.La 7 stagione mi sta piacendo molto ,mi sono innamorata del personaggio di kostantin è un bellissimo personaggio ,si sta sbagliando ma è una persona buona che in futuro si riscatterà, che non merita una madre come Doris che ama solo il suo caro Moritz.

    RispondiElimina
  2. Grazie e buona Pasqua a tutti .... Comunque, vorrei un'informazione: qualcuno di voi conosce il titolo della canzone che era trasmessa alla radio oggi quando Xaver si trovava nel suo appartamento in attesa dell'arrivo di Sybille? Me lo chiedo primo perchè mi sembra una canzone molto carina ma anche perchè sentendo un po' le parole mi sembrava quella di Chandana che Tanja e Melanie(la cameriera con cui Jacob uscì una sera nel periodo in cui cercava di dimenticare Rosalie) cantarono nella camera della pop star. Allora vorrei sapere se questa canzone è stata creata apposta per TDA oppure se esiste davvero. E' solo una curiosità. Angy

    RispondiElimina
  3. Mi sorge un dubbio: ma come fa Doris ad essere così fredda e indifferente sapendo che il suo amato Moritz è morto? Ha pianto 2 minuti soltanto! non ho veramente parole, questa soap ha troppi buchi e cose assurde che non posso ignorare...sebbene finora questa settima stagione mi stia piacendo ci sono delle cose che mi lasciano davvero perplessa! Dovrebbe stare piangendo da una settimana e invece è tranquilla e si preoccupa solo di fare la guerra a Konstantin. Bah. E non parliamo di Xaver, a me lui è simpatico ma è veramente poco credibile come personaggio! Così di colpo s'è innamorato di Sybille? assurdissimo! senza parlare poi di Jacob che s'è innamorato di Debbie e dopo 2 minuti sono andati a vivere assieme (che fino ad un giorno prima manco la voleva)! Io credo che piuttosto di fare le cose così frettolosamente e inventare storie totalmente non realistiche solo x togliere di mezzo alcuni personaggi secondari è meglio se questi personaggi non li facciano proprio entrare....Sybille a cos'è servita alla fine? Non ha avuto nessun ruolo di rilievo, inoltre se ne andrà anche da sola senza uomo...perplessissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty si vede benissimo che Doris è distrutta per la morte di Moritz. Si vede da come ne parla e da quanto ci pensa. Non piange perchè è una donna forte che non da a vedere quali sono i suoi reali sentimenti.

      Elimina
    2. Concordo con Ricky, l'interpretazione della Ritscher è formidabile e riesce a rendere nel migliore dei modi l'ambivalenza perenne che caratterizza il personaggio di Doris, riguardo a quello che dici tu Patty sono d'accordo con Alex e aggiungerei che comunque Doris non è propriamente una madre modello :D

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Sì, come ha detto Alexn, Doris è una donna forte. Ha avuto una vita difficile e avventurosa, si è creata una posizione lottando con i denti, è stata ferita e ha ferito in modi tragici. E soprattutto ha imparato a tenersi tutto dentro. Si concede di mostrarsi debole solo di fronte alla Vergine.
    Avrei trovato inopportuno vederla in lacrime, mentre sono estasiato dalla bravura dell'attrice e degli sceneggiatori, che riescono a trasmettere i sentimenti contrastanti che la donna sta provando: un figlio perso e uno ritrovato nello stesso tempo! Amore e odio per quell'estraneo così familiare!

    Quanto a Xaver e a Sybille, diciamo che forse non sono personaggi pienamente riusciti, ma può essere benissimo che il ragazzo sia stato interessato alla giovane da un po', ma che se ne sia reso conto solo ora.
    Comunque con la settima stagione i personaggi stanno assumendo sempre più un'identità definita, anche quando sono (per fortuna!) pieni di contraddizioni e sfumature: sono scritti bene. Prendiamo Elena e la sua timidezza, Gitti e il rapporto con il successo; Moritz il solare, Konstantin il tenebroso...

    RispondiElimina
  6. bah, io la vedo solo indifferente e insensibile, forse non guardo molto attentamente ma non la vedo molto addolorata come dite voi...

    RispondiElimina
  7. C'è chi si dispera e piange in continuazione e chi si tiene tutto dentro e cerca di essere forte e di andare avanti e chi reagisce in questo ultimo modo non vuol dire che è indifferente a quello che è successo e quindi che non sta soffrendo perchè la gente reagisce in modo diverso ai dolori,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non pare una che si tiene tutto dentro, mi pare tranquilla tipo come se non fosse successo nulla e fosse tutto naturale...che devo dire, ognuno ha impressioni diverse guardando una cosa xD e la stessa impressione l'ha avuta pure mia sorella che guarda con me!

      Elimina
  8. Doris è un ottimo personaggio, una cattiva a tutto tondo. La vita le ha insegnato ad essere forte e x questo non ostenta il suo dolore, anche se in realtà sta davvero male x la "morte" di suo figlio. Ciò che mi lascia senza parole è la freddezza con cui tratta Konstantin: è pur sempre suo figlio. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)