mercoledì 18 aprile 2012

TEMPESTA D'AMORE: FLASHBACK PER LA STORIA DELLA VERA THERESA BURGER


Come avrete notato, gli autori nel corso della settima stagione di Tempesta D'Amore stanno ricorrendo molto alla tecnica del flashback e ciò avverrà per un storyline importantissima di cui abbiamo già parlato: le origini di Theresa. Suo padre Hans ricorderà infatti di aver trovato la bimba, subito dopo aver perso la sua ossia la vera Theresa per così dire. Insieme alla moglie, ha quindi deciso di sostituire la bimba con la defunta, crescendola come se fosse sua ma allora di chi è figlia Theresa. Ancora non ci è dato saperlo ma intanto potremo vedere Hans e Karoline Burger da giovani rispettivamete interpretati da Sebastan Straub e Christiane Barwald. Accadrà nel corso della puntata n. 1535 in onda in Germania a breve e davvero imperdibile!

13 commenti:

  1. Bello espediente per raccontar la verità!
    Mi sarebbe piaciuto l'avessero usato nella seconda stagione quando Miriam ricorda che Barbara le ha ammazzato il padre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Paige. Davvero un bel modo per approfondire questa interessantissima story-line :-)

      Elimina
  2. Mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi, soprattutto da quando si sospetterà che la vera madre di Theresa è Nicola.

    RispondiElimina
  3. Ho fatto caso solo ora, guardando la foto, che l'Hans giovane ha tre nei che formano un triangolo rovesciato proprio come Theresa solo che lei lo ha nella guancia destra e lui in quella sinistra (che coincidenza). Ma non è che per caso lui senza che lo sappia è davvero il padre di Theresa? Insomma potrebbe avere avuto una relazione extraconiugale con Nicola e Theresa è il frutto di quella scappatella (praticamente come con Moritz e Konstantin).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty sei un genio!! Non avevo notato i tre nei disposti in maniera identica a quelli di Theresa.
      Gli autori si stanno proprio impegnando in questa stagione; ogni settimana c'è sempre qualcosa di nuovo!!

      Elimina
    2. Speriamo sia così, che Theresa sia effettivamente una Burger: non avrebbe molto senso farle avere un altro padre, anche per tutta la storia della birreria di famiglia. Già quando hanno reso Charlotte una non Saalfeld ci ero rimasta male (infatti per me lo è ancora a tutti gli effetti, la svista degli autori è troppo palese, per la questione Leonie).
      Francesca88

      Elimina
    3. Non è detto che sia così perché anche se l'Hans giovane ha dei nei identici a quelli di Theresa, l'Hans "vecchio" non ha quei nei. Può darsi che si sia tolto quei nei, ma mi pare impossibile, come può darsi che si tratti di una coincidenza.

      Elimina
  4. Questa stagione, per la densità di segreti, rivelazioni, storie sconvolgenti, ne vale almeno tre...

    RispondiElimina
  5. buona sera soo un ragazzo che non riesce a star senza tempesta d'amore ,l'ho seguita dalla seconda stagione,ora sono qui x chiedervi un informazione chi conosce il titolo della camzone tra moriz & Theresa ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto anonimo.
      Innanzitutto firmati, è il regolamento del blog, e per quanto riguarda la tua domanda la canzone è Honesty di Billy Joel.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)