venerdì 13 aprile 2012

TEMPESTA D'AMORE: DANIEL FUNFFROCK ASSUME IL RUOLO DI MORITZ VAN NORDEN ALIAS PETER BACH


Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il momento di conoscere il terza protagonista della settima stagione di Tempesta D'Amore, Daniel Funffrock che come già sapete bene assumerà il ruolo di Moritz Van Norden, finora interpretato da Moritz Tittel. Inizialmente non riusciremo a distinguere le fattezze dell'attore che debutterà fasciato dalle bende, ancora in ospedale ma grazie a Elena ben presto Moritz verrà operato, acquisendo nuovi connotati.

Sarà da qui che ripartirà la sua nuova vita con il nome improvvisato di Peter Bach, destinato ovviamente a giungere al Furstenhof, facendo la conoscenza di Theresa e Konstantin per la seconda volta ma senza riconoscerli, essendo affetto da amnesia. E questo ritorno alla vita sarà peraltro favorito da colui che ha posto fine a quella precedente, ovvero Konstantin che su invito di Michael donerà il suo sangue allo 'sconosciuto' proprio in questi giorni. Ciò però non placherà la rabbia del giovane Van Norden in un secondo tempo ma di questo parleremo più avanti. Per ora è bene goderci il suo ingresso, ricco di sorprese.

10 commenti:

  1. Non vedo l'ora che arrivi questo momento perchè così comincerà a vivacizzarsi la storia.
    Peccato che da quando riacquisterà la memoria, secondo me, non si vedrà più traccia del vecchio Moritz e quindi di un personaggio degno del titolo di protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè Kostantin sarebbe un degno protagonista? sembra che vi siate scordati delle gravissime cose che ha commesso, ho capito che a Kostantin perdonate tutto quello che fa, mentre a Moritz, no.

      Elimina
    2. Nessuno si dimentica degli errori commessi da Konstantin perchè fanno parte del suo percorso di crescita. La differenza tra i due sta nel fatto che Konstantin si rende conto dei suoi sbagli, chiede scusa (Theresa lo perdona per avergli mentito) e fa di tutto per migliorare e dimostrare agli altri di non aver agito con cattiveria. Konstantin poi si dimostrerà un uomo disposto a mettere da parte i suoi sentimenti, e soffrire, pur di vedere felice Theresa anche se questo vuol dire vederla tra le braccia del fratello.
      Moritz invece sarà troppo testardo e si comporterà in modo egoista e, almeno per ora (secondo le puntate tedesche), non darà segni di pentimento.
      Un protagonista non dovrebbe neanche sognarsi di chiedere alla donna che dice di amare di rinunciare al suo sogno come prova d'amore perchè si dimostra troppo egoista.

      Elimina
    3. Per non parlare che, secondo me, è inammissibile per un protagonista fregarsene del fatto che il fratello sia morto, anche se questo gli aveva rubato l'identità, e arrabbiarsi con Theresa perché è sconvolta da questa morte.

      Elimina
    4. hai confermato ancora una volta che a Kostantin perdoni sempre tutto, mentre a Moritz non vengono perdonati i suoi errori. E'inamissibile che se ne sia fregato? io trovo molto più inamissibile quello che Kostantin gli ha fatto a Morizt e non quello che Moritz giustamente prova per il fratello dopo che si è rubato la sua identità e la sua donna, un uomo disposto a mettere da parte i suoi sentimenti? e beh non può mica costringere Theresa con la forza ad amare lui e non il fratello, ci mancherebbe altro.

      Elimina
    5. Quando ho detto che è disposto a mettere da parte i suoi sentimenti intendevo che Konstantin non passerà il suo tempo a tenere Theresa e Moritz usando inganni e bugie. Certo una volta cancellerà un messaggio, destinato a Theresa, di Moritz ma poi confesserà pentito tutto a entrambi.
      Una persona che si dimostra sinceramente pentita di tutti gli errori e inganni commessi e che fa del suo meglio per rimediare e migliorare la si può perdonare.
      Ma una persona che non si dimostra minimamente pentita di quello che ha fatto, che pensa unicamente a quello che vuole e che quindi non è disposto a mettere da parte il suo orgoglio e chiedere scusa è molto più difficile perdonarla. Soprattutto se sa che con il suo comportamento ferisce la persona che dice di amare.

      Elimina
  2. Mi dispiace per la fase negativa che attraversà Moritz, spero solo che riesca ad uscirne, grazie all'amore di Theresa e alla fine si renda degno del titolo di protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che si muova e cominci a dare segni di cambiamento perchè ormai, stando alle trame tedesche, siamo arrivati alla puntata n.137 (quindi abbiamo passato la metà della stagione, sempre che rimaniamo sulle 200 puntate) e non mi pare che ci siano stati segni di cambiamento in positivo (almeno che non contiamo quando ha ringraziato Konstantin per avergli salvato la vita e la sua alleanza con il fratello per tenere Theresa lontana da Jan).

      Elimina
    2. Forse non sarà un cambiamento progressivo ma dovuto ad un altro evento eclatante ed estemporaneo, un altro trauma insomma :D

      Elimina
  3. Sono curioso di vedete Daniel interpretare Mortiz,chissà se sarà all'altezza di Tittel.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)