martedì 6 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: RALPH SCHICHA SARA' HANS BURGER?



Le puntate di Tempesta D'Amore che presto andranno in onda in Germania ci offriranno un grande colpo di scena che in qualche modo riguarda anche La strada per la felicità. Nella soap approderà Ralph Schicha, attore noto per la sua attuale partecipazione al programma di Rai Tre.

Si sussurra che Sischa sia destinato ad interpretare Hans Burger, padre desaparecido di Theresa di cui sentiremo parlare a lungo nelle puntate italiane e di cui non si sa ancora nulla per quel che riguarda la programmazione tedesca. Visto che però si tratta di un semplice rumors, non ci resta che attendere per saperne di più.

6 commenti:

  1. Speriamo che sia davvero il padre di Theresa e chissà come reagirà quando scoprirà che la figlia ha venduto la birreria per assecondare le richieste di Moritz.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe quasi ora che il padre di Theresa si manifesti a noi.

    Tempestamania,buona guarigione e grazie ancora per quello che fai per noi.

    RispondiElimina
  3. Spero anche io che si tratti di Hans.

    RispondiElimina
  4. Prima o poi sapevo che sarebbe arrivato il famoso Hans Burger e qualcosa mi dice che sarà proprio quest' attore ad interpretarlo. Di sicuro, il fatto che Theresa abbia venduto la Burger Brau per Moritz, secondo me, diventerà un motivo di discordia fra i due innamorati. Angy

    RispondiElimina
  5. Buona guarigione anche da parte mia :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)