mercoledì 28 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: LILI GESLER SARA' ELENA MAJORE', DONNA CHIAVE DELLA SETTIMA STAGIONE


Non s'arrestano i nuovi arrivi a Tempesta D'Amore che presto ci proporrà un personaggio chiave della settima stagione, iniziata da poco: Elena Majorè. La ragazza, interpretata dalla brava attrice teatrale Lili Gesler, si ritroverà a salvare Moritz Van Norden da se stesso, dopo la rovinosa caduta provocata dal litigio con Konstantin di cui abbiamo già parlato e parleremo ancora. E questo per lei sarà solo l'inizio di un lungo percorso di crescita che la condurrà inevitabilmente al Furstenhof. Prima di ciò, però, la ragazza si batterà strenuamente per restituire un volto allo sfigurato di turno, ovvero Moritz. Ecco perchè, il suo ingresso sarà fondamentale per iniziare a comprendere e ad apprezzare la linea orizzontale del nuovo ciclo. Inoltre, come già sappiamo, la ragazza interagirà moltissimo anche con Nils in futuro, dando vita ad una storia particolare ed ancora in via di sviluppo. Tutte ragioni valide per non perdere il suo ingresso che la vedrà in compagnia dell'ambiguo padre Jeno, personaggio ricorrente ma non destinato a lasciare il segno.

13 commenti:

  1. bravissima attrice un gran bel personaggio

    RispondiElimina
  2. E' una bravissima attrice, all'inizio Elena non mi piaceva ma adesso ho cambiato idea e trovo che sia un bel personaggio e spero che abbia il suo lieto fine.

    RispondiElimina
  3. Scusate se cambio argomento ma oggi è il compleanno di Ilenia/TempestaMania e quindi le faccio tanti auguri di buon compleanno.

    RispondiElimina
  4. è un personaggio che dalle trame mi piace davvero molto, oltre che essere una bellissima ragazza con degli occhi che ti incantano, non vedo l'ora di vedere il suo ingresso tra pochi giorni.

    RispondiElimina
  5. Elena è un altro personaggio molto interessante.

    TempestaMania,buon comleanno.

    RispondiElimina
  6. Gran bel personaggio. Mi piace molto la sua storia!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)