lunedì 12 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 12 AL 18 MARZO 2012

 
 
Nuovo appuntamento con le vicende di Tempesta D'Amore. Scopriamo che cosa accadrà da lunedì 12 a domenica 18 marzo 2012.
 
- Barbara (Nicola Tiggeler) chiede a Robert (Lorenzo Patanè) di consegnarle Valentina se non vuole che Eva (Uta Kargel) muoia;
- Robert finge di sottostare al ricatto di Barbara ma finisce per spararle, liberando Eva;
- Jacob (Andreas Thiele) e Debbie (Lea Marlen Woitack) si scambiano il loro primo bacio;
- Al Furstenhof arriva Moritz Van Norden (Moritz Tittel) e tra lui e Theresa è amore a prima vista;
- Mentre Moritz chiede a Theresa di accompagnarlo a Shangai, Barbara chiede aiuto a Curd (Holger Gotha) per mettere in atto un terribile piano;
- Durante il matrimonio di Eva e Robert, il Furstenhof salta in aria;
- Charlotte (Mona Seefired) scopre che Barbara è morta e tira un sospiro di sollievo;
- Mentre i Saalfeld tentano di ricostruire l'hotel, Nils (Florian Stadler) è ancora in coma farmacologico. Intanto, Lena (Johanna Bonninghaus) non sa se avrà più la forza di stare insieme ad André (Joachim Latsch).

44 commenti:

  1. Bellissimo, ieri sera, il primo incontro tra Moritz e Theresa, mi sembra di essere tornata ai tempi d'oro della soap. Moritz Tittel è molto espressivo e affascinante, mentre Ines Lutz è semplice e genuina. Mi dispiace solo che la doppiatrice di Theresa (correggetemi se sbaglio) sembra essere Camilla Gallo, voce di Leonie. Avrei preferito una doppiatrice inedita.

    Claudia84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho riascoltato la voce di Theresa e sembra anche a me che sia la stessa di Leonie.

      Elimina
  2. Finalmente si respira aria nuova.

    Sapreste rispondere al seguente interrogativo:in Germania Moritz interpretato da Tittel era doppiato da Funffrock oppure dopo l'incidente oltre a dun nuovo volto aveva anche una voce nuova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moritz in Germania ora è doppiato da Funffrock.

      Elimina
    2. Io sono curiosa di sapere se in Italia, quando arriverà il momento, cambieranno la voce di Moritz. Penso di sì, chissà quale sarà la sua nuova voce.

      Elimina
    3. Grazie Patty.
      Se Mortiz in Germania era doppiato da Funffrock allora in Italia Kostantin avrà un'altra voce.

      Elimina
    4. Sono curiosa di sentire anche io la voce di Konstantin.
      E' probabile che Konstantin abbia la stessa voce di Moritz nel periodo in cui sono entrambi interpretati da Moritz Tittel.
      In Germania all'inizio oltre al volto avevano entrambi anche la voce di Moritz Tittel e quindi è probabile che solo dopo l'incidente, anche in Italia, Moritz avrà una nuova voce.

      Elimina
  3. Il colpo di fulmine tra Theresa e Moritz è stato davvero falovoso e da pelle d'oca. Moritz Tittel ed Ines Lutz mi garbano moltissimo.

    RispondiElimina
  4. scusate, ma solamente io penso che la nuova protagonista sia bruttina? è questione di gusti, a me irrita proprio vederla, è la meno carina di tutte finora O.o bel fisico ma il viso non mi piace, credo che farò fatica a sopportarla ehehe! Era meglio Gitty sinceramente :( bah, staremo a vedere se almeno è + simpatica di Eva ;)

    Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meglio che tu cambi nome perchè altrimenti gli altri pensano che sia io a scrivere queste cose su cui poi non sono d'accordo.

      Elimina
    2. Grande Patty (registrata)! :-)

      Elimina
    3. Secondo me la Patty- Utente Anonimo è " Eva la migliore".. si spiegherebbero tante cose :-D
      Mattia S.

      Elimina
  5. Settimana da non perdere assolutamente!

    RispondiElimina
  6. Leggendo certi commenti faccio fatica a capire se siamo in una soap o ad un concorso di bellezza :D

    RispondiElimina
  7. Bellissimo ed emozionante l'incontro tra Theresa e Moritz, sembrava di essere ritornati nelle prime 2 stagioni con il colpo di fulmine fra i 2 protagonisti. Venerdì o al massimo sabato dovrebbe esserci l'esplosione dell'hotel, mentre la prossima settimana dovrebbe iniziare la settimana stagione lasciandoci alle spalle questa stagione da dimenticare all'istante.

    RispondiElimina
  8. Per me la nuova stagione è già iniziata con l'incontro tra i due nuovi protagonisti, veramente intenso! Riesco a tollerare persino la felicità di Eva e Robert: è come se mi sentissi più buono... :-D A parte gli scherzi, gli eventi turbolenti degli ultimi giorni (e soprattutto dei prossimi) rendono comunque molto interessante seguire la soap, nonostante tutto.

    Riguardo a Theresa, posso essere d'accordo sul fatto che non abbia dei tratti regolarissimi, ma è sicuramente carina e soprattutto comunica positività ed energia: insomma ha il carisma della protagonista.

    RispondiElimina
  9. Oramai i vecchi protagonisti sono già un lontano ricordo. D'altronde hanno fatto già da contro nella loro stagione. Figuriamoci ora che se ne sta per aprire un'altra!

    RispondiElimina
  10. Come fa Nils a finire in coma?
    Ginny

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo che questa serie ha avuto dei grossi momenti noiosi: lo era perfino Eva con le sue indecisioni totali.
    Teresa non mi piace fisicamente: caratterialmente si, è una bella testarda, ma non mi convince di faccia... a dire il vero neanche Moritz mi convince granché, ma probabilmente devo un attimo abituarmi alle nuove facce
    Io sono qua che smanio per l'esplosione... sembrerà macabro, ma per una botta d'azione così io vado matta :) e poi sono curiosa di sapere anche io come farà Nils a finire in coma

    RispondiElimina
  12. anche a me il volto di Theresa non piace granchè e questo l'ho detto sin dalla prima volta che si era scoperto che Ines Lutz sarebbe stata la protagonista della settimana stagione, ma fortunatamente il suo carattere è un'altra cosa.

    RispondiElimina
  13. Che bello questa settimana ci sarà l'esplosione!!! :)
    Anche se Berbara è stata già sfruttata al massimo e molte sue azioni, nel corso della stagione, erano sempre prevedibili, ancora mi fa emozionare con queste sue pazzie!! Ormai è uscita fuori di testa totalmente!! xD E' diventata anche un super killer, se penso addirittura che ieri sera era intenzionata ad accoltellare le due ragazze se l'avessero scoperta!! Se queste ultime puntate sono ricche di pathos e molto belle, dobbiamo ringraziare Barbara e l'incredibile bravura della Tiggeler!

    Anche se il personaggio di Barbara è ormai una psicopatica vendicatrice, per me Barbara resta uno dei migliori personaggi di Tempesta D'Amore (o Omicida xD)! Ha sempre dato grandi emozioni a partire dalla prima stagione!! E' decisamente un personaggio storico ed anche se mi piacerebbe rivederla di nuovo in futuro credo che ormai il suo tempo sia arrivato! Fantasticavo sempre se un giorno Barbara per vendetta avrebbe fatto esplodere l'hotel, e vero fu! Incredibile!

    Resta il fatto che comunque siamo ai limiti della fantascienza (sopravvivere da un volo come quello) però alla fine è soap, unn film, e facciamo finta che sia vero! ;)

    Dart3

    RispondiElimina
  14. Neanche a me Theresa mi convince molto, è carina per carità, ma tanto l'estetica non ha una grande importanza, diciamo che nella mia scala di preferenze Ines Lutz la metto al quinto posto nella classifica delle protagoniste più belle ma questo non vuol dire niente perchè è il suo modo di fare alla fine che vale.
    Ad esempio a me esteticamente non è che piaccia Samia (per me è la protagonista meno bella) eppure è la mia seconda protagonista preferita.
    Certo a essere sincera, dalle trame che ci sono arrivate ci sono delle cose che Theresa farà che non mi piaceranno per niente, ma questo è successo praticamente con tutte le altre protagoniste (nessuna è stata perfetta), ma spero che presto cambierò idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao patty sono molto curiosa di sapere qual'è la tua classifica delle protagoniste più belle e solo per confrontarla con la mia mi piace scambiare opinioni ma se non vuoi fa niente ... marta

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Al primo posto metto la mia Emma, al secondo Sandra, al terzo Miriam, al quarto Laura, al quinto Theresa, al sesto Eva e al settimo posto Samia.

      Elimina
    4. permettimi di dire che il primo posto di Emma è di parte, perchè se lei è la più bella di Miriam, Sandra, Laura o Samia... ;)

      Elimina
    5. Per me invece è la più bella, adoro quel suo viso paffuto e quel bellissimo sorriso che me l'hanno fatta adorare da subito. Poi ognuno ha i suoi gusti, perchè per te è la meno bella?

      Elimina
  15. La settima stagione dalle trame sarà una bellissima stagione quindi da seguire.
    Io non vedo l'ora che inizi!
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Ormai manca pochissimo, se non sbaglio una settimana al massimo, e finalmente inizierà la settima stagione.
    La settima stagione si preannuncia molto interessante perchè piena di colpi di scena.
    Io già adoro Konstantin, anche se da noi non è ancora arrivato, la sua storia mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  17. Dopo la morte di Gotz, l'esplosione è l'unica cosa "buona" fatta da Barbara in questa stagione. Per il resto evitabilissimo il suo ritorno così e ancor di più quello di Robert...

    RispondiElimina
  18. Per chi ha commentato sotto il mio post (scusate il ritardo nel rispondere) uno non può esprimere un giudizio estetico? E' una cosa troppo superficiale forse? Non vedo perché quando si parla di bellezza bisogna sempre essere sulla difensiva...E' sottinteso che contano di + il carattere e la personalità, ma non dimentichiamoci che soprattutto in tv la bellezza è abbastanza importante, e non a caso vedo che finora non hanno mai scelto protagoniste normali o bruttine ma sempre belle! Quindi stavo solo constatando che la nuova protagonista non mi piace di viso e siccome la vedremo spesso dato che è la protagonista mi irriterà un po' vederla perché non sopporto le sue espressioni facciali ^^ questione di gusti! Poi se sarà una protagonista in gambissima lo vedremo e sono anche convinta di sì dal poco che abbiamo visto finora!

    Per Marta: non ho mai fatto una classifica della bellezza delle protagoniste, è dura farla perché sono tutte stupende! ci provo (un insieme di fisico e viso)

    Samia (una mulatta veramente affascinante con un fisico da urlo per me)
    Miriam
    Eva
    Sandra
    Laura
    Annika
    Emma (lei è molto carina ma ovviamente avendo un fisico "normale" e non da modella stanga e stecchina come le altre non posso metterla x prima...ma ribadisco che è una bella ragazza!)
    Theresa (mi dispiace ma ha un viso poco raffinato e anche il corpo è un po' da pugile...gusti xD

    Non uccidetemi x questo post, ripeto che ovviamente conta di + la personalità ma, dato che anche l'aspetto fisico ha la sua importanza, perché non parlarne ogni tanto? anche quello compone un "personaggio"! Poi ci tengo a precisare che le protagoniste sono tutte stupende quindi la classifica è fatta un po' così x divertimento ma sono tutte delle gnoccone...

    Ciao!

    Patty85 (mi firmerò così, non è colpa mia se mi chiamo Patrizia) xD xD

    RispondiElimina
  19. A me invece Emma mi piace tantissimo, tanto da essere la mia preferita, proprio per quel suo fisico normale. Insomma fin'ora sono state tutte magre con un fisico quasi da modella e lei con quel fisico giusto e il viso paffuto ha spiccato perchè molto diversa dalle altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questo concordo, infatti è quella su cui ci si può immedesimare di +...perché è una ragazza carina ma normale, con le sue insicurezze, che ha dovuto lottare perché il suo amore si accorgesse di lei (e non lo faceva proprio perché non era un fuscello biondo come rosalie x esempio)! una vera fiaba! infatti è la protagonista migliore, difficile eguagliare il suo successo :)

      patty85

      Elimina
  20. La bellezza di Theresa è certamente una bellezza non canonica ma che in qualche modo riflette la sua personalità, la mimica facciale, i tratti marcati del volto e lo sguardo fermo e risoluto sono lo specchio del suo carisma, quindi per me va benissimo così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì indubbiamente non è lì per fare la parte della gnoccona ma la parte di una dal carattere energico e carismatico...almeno da quello che ho capito finora (non seguo le puntate tedesche per non spoilerarmi)! A me ricorda molto Marie come tratti del viso, anche lei carina ma non stupenda con una espressione facciale a volte poco raffinata...ma pure lei molto energica e carismatica! Ciò non toglie che preferisca vedere una protagonista dalla bellezza canonica...comunque magari ci sono ragazze non particolarmente belle ma che trovo piacevoli da guardare, invece Theresa a volte mi irrita proprio, penso "che espressioni da befana che fa"! Però dai mi abituerò, poi se è simpatica tanto meglio piuttosto che sia bella e moscia xD xD

      Patty85

      Elimina
  21. Ma ragazzi scusate abbiamo visto appena tre o quattro scene con Theresa. Come la fate già a giudicare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la giudico in base alle puntate tedesche e lì sono già a circa metà stagione.

      Elimina
  22. Ieri Tempesta in Germania è scesa sotto i 2 milioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse si è scontrata contro un avvenimento sportivo o di altro tipo importante per i tedeschi.

      Elimina
    2. o forse la settima stagione non è che piaccia proprio cosi tanto ai tedeschi rosy

      Elimina
  23. Bisogna vedere cosa c'era contro.
    Anche nella sesta ci sono state puntate che sono andate sotto i 2.
    Lo share però è ottimo. 21% fisso.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)