mercoledì 21 marzo 2012

Puntata n. 1515 [In onda in Germania il 20 aprile 2012]


Moritz capisce di dover dimostrare il suo amore a Theresa e prosegue la sua alleanza con Konstantin. Moritz lascia un messaggio in segreteria a Theresa per invitarla ad una cena romantica. Konstantin lo intercetta, sentendosi tradito.

Il dolore per non potere più avere figli, porta Tanja a litigare con Nils. Xaver e Rosalie continuano a lottare per porre fine alla loro relazione fittizia, senza fare brutta figura con Nicola. A farne le spese è il ragazzo. Julius e Charlotte si lanciano nel gioco d'azzardo ma non tutto va come previsto.

7 commenti:

  1. CIao volevo sapere notizie sul recupero dei vecchi post dello splinder mi puoi dire qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Per rivedere i vecchi post dovrai purtroppo aspettare perchè TempestaMania ora ha a mala pena il tempo di pubblicare i post.

      Elimina
  2. Mi dispiace che Konstantin faccia questa scorrettezza perchè in fondo non dovrebbe sentirsi tradito da Moritz visto che sa benissimo i sentimenti che lui prova per Theresa come ormai dovrebbe aver capito che Theresa ama solo e soltanto Moritz.
    Insomma io ormai sono convinta che la scelta finale di Theresa è quella attuale e cioè Moritz e quindi spero che presto Konstantin si rassegni e si innamori ricambiato di un'altra donna.
    E naturalmente spero che Konstantin sia il prossimo, e unico, protagonista maschile.

    RispondiElimina
  3. Sono contento che Moritz stia forse per diventare migliore e cambiare,Konstantin ha un temperamento non dissimile da quello della madre, è molto passionale ed impulsivo e spesso si lascia trasportare dalla collera e compie azioni di cui poi si pente, sembra davvero un ottimo personaggio e mi auguro anche io che venga eletto a protagonista della prossima stagione.
    Per il resto non sono d'accordo sul fatto che Theresa ami solo Moritz, io credo che ami anche Konstantin ma in modo diverso, anche se magari alla fine l'amore per Moritz avrà la meglio.

    RispondiElimina
  4. Per me Theresa vuole molto bene a Konstantin ma non lo ama, almeno è quello che penso leggendo le trame e guardando le puntate tedesche.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)