lunedì 19 marzo 2012

Puntata n. 1513 [In onda in Germania il 18 aprile 2012]


D'accordo con Doris, Jan invita a cena Theresa con lo scopo di provocare Moritz. Il ragazzo mette in guardia la sua ex che non gli crede. Dopo alcune avances ricevute da Jan, Theresa gli spiega di essere ancora innamorata di Moritz. Theresa spera che Moritz si riavvicini a lei ma non ha fatto i conti con Jan.

Tanja scopre di non poter più avere figli e ne discute con Theresa che le consiglia di essere sincera con Nils. Nils si occupa invece di Elena che scopre che Christian vuole farla passare come test inaffidabile in tribunale. Per fare colpo su Nicola, André si prende cura di un maialino che intende portare a vivere a casa sua ma Michael non ne è affatto felice.

6 commenti:

  1. Proprio ora che si era decisa a dare un figlio a Nils scopre di non poter più avere figli, mi dispiace per Tanja.
    A essere sincera non mi dispiace più di tanto perchè così c'è la possibilità che Nils si metta con Elena.
    Certo se lo fa non è perchè lei può dargli un figlio a differenza della moglie ma perchè standogli vicino si scoprono innamorati e quindi Nils decide di mollare la moglie per iniziare una nuova vita con Elena e magari il tutto sarà coronato dall'arrivo di un figlio.
    Spero che finisca così perchè ho sempre pensato che Nils meritasse una moglie migliore di Tanja (come moglie mi è piaciuta solo nella fase post esplosione) e di avere una famiglia felice con tutti i figli che vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito se ti dispiace o no per Tania.. ;-)
      Mattia S.

      Elimina
    2. Non so che dirti, ti dico solo che da un certo punto di vista sono contenta perchè così non è sicuro che Nils rimanga tutta la sua vita con lei, con un figlio invece era quasi certo.
      Ho sempre pensato, e detto, che sono una pessima coppia e Nils merita una moglie migliore (come moglie mi è piaciuta solo nella fase post esplosione), insomma ho detto varie volte che speravo che Nils incontrasse una brava ragazza di cui si sarebbe innamorato ricambiato e con cui avrebbe tradito Tanja per poi lasciarla per questa ragazza con cui avere la famiglia che ha sempre voluto.

      Elimina
  2. Non capisco perché Jan accetti di allearsi con Doris.

    RispondiElimina
  3. Tutti pazzi per Theresa. Non uno,non due ma ben tre uomini che le vanno dietro :p

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)