venerdì 2 marzo 2012

Puntata n. 1506 [In onda in Germania il 5 aprile 2012]


Poco prima di lasciare l'hotel, Theresa e Moritz scoprono che Konstantin potrebbe aver perso la vita in un incidente aereo e lei reagisce malissimo. Ha luogo un contratto tra Charlotte e Julius, legato alle rispettive aziende a cui appartengono che rischiano di perdere.

Doris ordisce un nuovo intrigo per impossessarsi della fabbrica, fermando Charlotte. André si mette nei guai con Nicola e Hildegard cerca di dargli una mano per risolvere la situazione, peggiorata da Rosalie.

28 commenti:

  1. Sono affidabile gli ascolti che pubblicano su Das Erste? Lo chiedo perchè mi sembra impossibile che un giorno la soap abbia es.2,36 milioni di telespettatori e poi 2 milioni soltanto.

    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Si anche io non capisco il perchè di questo calo estemporaneo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse perchè la gente si è scocciata per non dir peggio,di un personaggio come barbara

      Elimina
    2. Anonimo innanzitutto firmati e comunque le puntate dove si è registrato il calo sono quelle della settima stagione, infatti si parla delle puntate tedesche, e Barbara non c'è. Il calo, come scritto sotto, è dovuto al Biathlon che in Germania è uno sport molto seguito.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Luca secondo me, gli ascolti non sono affidabili al 100%, un programma non può calare cosi bruscamente.
    Se erano calati non avrebbero pensato una ottava serie.

    RispondiElimina
  5. Il comportamento di Moritz è sempre peggio, ma come può restare indifferente di fronte alla notizia che suo fratello possa essere morto nell'incidente aereo?
    Nessun protagonista (ma anche uomo)degno di tale titolo resterebbe completamente indifferente alla possibile morte del fratello.

    RispondiElimina
  6. Sinceramente anche io ho trovato strano il calo di ieri. 2 milioni sono pochi in Germania quando il giorno prima era a più di 2 milioni e mezzo.

    RispondiElimina
  7. tempesta mania sei viva? nn si hanno tue notizie da tempo, non importa se cambierai il blog.. l importante è che tu ci sei x schiarirci le idee! ;) scusa se mi permetto ma ti stimo tanto.. maria

    RispondiElimina
  8. Forse c'era qualche evento in controprogrammazione!

    RispondiElimina
  9. Ecco, il calo c'è stato perchè su ZDF c'era il Biathlon (che è uno sport molto seguito in Germania) che ha fatto il 31%.

    RispondiElimina
  10. fyve questo programma fino a quanto dovrebbe durare?

    RispondiElimina
  11. Konstantin è davvero morto ??? E' comprensibile che Theresa reagisca malissimo,in fondo si tratta dell' uomo che è stato suo marito e Moritz non dovrebbe rimanere indifferente... Chissà cosa ha in mente Doris ... André ma che combini ?? ;) Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Moritz è vivo, lo si dovrebbe scoprire nella prossima puntata

      Elimina
  12. Moritz è vero non sti sta comportando tanto bene nelle ultime trame, ma alla fine ha anche le sue ragioni dopo tutto quello che gli ha fatto Kostantin, vorrei vedere cosa avremmo noi al suo posto.

    RispondiElimina
  13. Ieri è è stata una puntata abbastanza interessante per via di Doris, i protagonisti manco ci sono! Peccato che oggi Markus vada via, è un bel personaggio, ma d'altronde capisco la sua uscita di scena. Non può restare al Furstenhof e vedere tutti i giorni la donna, che considerava il suo grande amore.
    Mary

    RispondiElimina
  14. Comunque la storia dell'incidente aereo, seppure impostata diversamente, è stata già usata con Felix :P

    RispondiElimina
  15. Povero Kostantin,per fortuna si salverà.

    RispondiElimina
  16. Io mi sto chiedendo cosa Theresa vede ancora in Moritz del vecchio Moritz.
    A me sembra che quel Moritz non esista più, è come se fosse davvero morto cadendo da quel ponte, anzi mi sembra che Konstantin somigli di più al vecchio Moritz.

    RispondiElimina
  17. Che malvagia (volevo dire un altro termine) è Doris. Spero che il contadino non ceda e quindi Doris non riesca ad acquistare la sua fattoria, ne altre, e neanche il castello che era di Hildegard.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anch'io che non riesca ad acquistare le proprietà, anche perchè probabilmente fanno parte di un grosso progetto di speculazione. Però la vendita del castello è saltata. Ma a proposito di Doris: sbaglio o ha la stessa voce di Evelyn?

      Elimina
    2. Sì Doris è doppiata da Germana Pasquero che ha dato la voce anche a Evelin e Viola.

      Elimina
    3. Grazie per questa chicca.
      La voce mi era nota ma non riuscivo ad associarla. :)

      Elimina
  18. Grazie per la risposta Patty! Grazie anche per avermi ricordato che anche Viola ha la stessa voce.

    RispondiElimina
  19. SE VOLETE VISITARE QUESTO BLOG E UNA SOAP SCRITTA E INVENTATA DA ME MI Fa MOLTO PIACERE AVERE DEI VOSTRI PARERI QUESTO è IL LINK..

    http://lemilleeunasoap.blogspot.com/

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)