domenica 12 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI DA LUNEDI' 6 GENNAIO A SABATO 11 FEBBRAIO 2012


Se vi siete persi le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 6 a sabato 11 febbraio 2012 e volete recuperarle, non vi resta che CLICCARE QUI per farlo.

PER IL LOGO SI RINGRAZIA SARRRI, PER I VIDEO FRANCESCA

27 commenti:

  1. forse è la volta buona per gli speciali? :D chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo! Ma l'hanno fatta la pubblicità su questi speciali che dovrebbero andare in onda stasera? A me non sembra averla vista. Una cosa è certa finchè non li vedo non ci credo che vanno in onda.

      Elimina
    2. Patty non hanno fatto alcun promo per pubblicizzare la messa in onda degli speciali e ciò è molto strano...

      Elimina
    3. Ho il sospetto che stasera non vedremmo gli speciali ma un'altra puntatona della sesta stagione.

      Elimina
    4. Patty a me andrebbero bene entrambe le cose perchè se vanno in onda gli speciali rivedrò due belle stagioni della soap mentre se la rete opterà per due inedite puntate della sesta stagione poco male visto che cosi finirà prima e almeno la prossima settimana arriva Gitti :D

      Elimina
  2. speriamo non ci sia nessun speciale...io questa sera voglio godermi due ore di tempesta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, col tuo modo di essere sempre Bastian Contrario, riesci sempre a rubarmi un sorriso..
      Mattia S.

      Elimina
    2. ?...scrivo ciò che penso.

      Elimina
    3. cmq grazie del complimento mattia(semmai lo fosse) :D...

      Elimina
  3. Ciao,sono d`Austria!
    Mi piace che anche a vuoi piace "Tempesta",mia soap preferita.Adesso,vediamo la 7°stagione,molto speciale:)
    Tanti Saluti,Isa,18,austriaca

    RispondiElimina
  4. Sìììììììì vanno in onda gli speciali!!!! Alleluia non ci posso credere, sono felicissima!!!!! :) :)

    RispondiElimina
  5. Divertente l'arrivo di Emma e molto romantico il ballo sul battello.
    Cavoli ma è possibile che nonostante siano passati anni riempia ancora di insulti e abbia istinti omicidi nei confronti di Felix per come tratto Emma dal momento in cui incontrò Rosalie?
    Mamma che voglia di picchiarlo e riempirlo di insulti ho tutt'ora se penso a tutte le volte che Felix ha fatto soffrire Emma.
    Comunque Felix pian piano ha cominciato a rendersi conto di che razza di persona fosse Rosalie (e cosa le importasse e piacesse di lui) e così pian piano è maturato e ha capito che donna meravigliosa fosse Emma.
    Emma ha avuto un percorso di crescita straordinario è arrivata che era una ragazza immatura e un po' rozza sia nel linguaggio che nel modo di comportarsi per diventare una donna con la D maiuscola insomma una vera signora sia nel linguaggio che nel modo di comportarsi.
    Emma è diventata anche un vero angelo, nel vero senso della parola visto come si è presa cura di Felix e ha protetto Werner dai piani di Barbara.
    Emma e Felix ci hanno fatto penare parecchio per vederli finalmente insieme, tutta colpa di lui, ma anche quando erano solo "amici" si vedeva che erano molto uniti e hanno comunque dato vita a momenti di grande romanticismo anche grazie ai sogni che facevano.

    Mi ha fatto piacere questo speciale sulla quarta stagione però mi ha un po' deluso.
    Insomma la storia era stata raccontata bene fino al primo bacio ma poi sono passati direttamente al bacio in chiesa e questo mi ha deluso, non pretendevo che inserissero la storia della finta gravidanza di Rosalie ma potevano inserire la loro prima volta e la proposta di matrimonio che Felix fece a Emma.
    Insomma la prima volta e la proposta di matrimonio c'erano in tutti gli speciali delle altre coppie, perchè nel loro no?
    Comunque è stato bello vedere che a raccontare la storia fosse la dolce Emma e per di più con il pancione. :)
    Devo comunque dire che è stato bello rivederli almeno per una sera la loro storia perchè mi mancano moltissimo e spero sempre che ritornino per qualche puntata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate per questo mio papiro di commento che non centra con il post ma ormai mi conoscete non so resistere al dire qualcosa sulla mia stagione del cuore quando la vedo.

      Elimina
    2. Fantastici gli speciali... Quante emozioni. E adesso dopo aver rivisto due belle stagioni della soap non ci resta che fare il conto alla rovescia per l'inizio della settima stagione!

      Elimina
    3. La quarta stagione è la più bella in assoluto!!
      Che emozione rivederla...
      Quello che conta della vita non è l'aspetto esteriore ma quanto sia importante la grandezza dell'animo di una persona!! Emma è sicuramente uno dei personaggi più belli realizzati di Tempesta oltre ad essere la mia preferita!

      Dart3

      Elimina
    4. *nella vita, scusatemi..

      Dart3

      Elimina
    5. Concordo in pieno con ogni parola di Dart3

      Elimina
  6. La serie sta scadendo in qualità, troppi intrighi, inverosimile il personaggio di Barbara Von Heidenberg. Peccato!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie x i riassunti e x i video di queste intensissime puntate. Rosalie mi mancherà molto ..... Meno male che tornerà, anche se ormai non posso più sperare in un suo futuro con Jacob. Angy

    RispondiElimina
  8. è stato molto bello rivedere samia..quell'attrice è davvero molto bella.

    RispondiElimina
  9. Rete 4 si è decisa finalmente a trasmettere i 2 speciali dedicati alla grande terza e quarta stagione, è stato bellissimo rivedere le coppie Samia e Gregor ed Emma e Felix, queste sono state le ultime 2 stagione che tempesta d'amore ha regalato grandi coppie e delle grandi stagioni, perchè con la quinta dopo l'addio di Annika è iniziato il declino della soap che con la settimana stagione si sono ripresi alla grande, anche se le ultime 2 purtroppo non si potranno mai dimenticare. Il caso ha voluto che il riassunto della terza stagione venisse trasmesso proprio nel giorno della morte della grande Whitney Houston che con una delle sue canzoni più famose ha accompagnato il percorso di Samia e Gregor, seguire la loro storia è stato molto toccante perchè nel sentire la loro canzone non si poteva pensare ad altro che ad un mito che se ne andato come lei, quando si dice i casi della vita, rete 4 si è decisa di trasmettere i 2 riassunti proprio ieri. I 2 riassunti potevano essere realizzati meglio alla fine, peccato, perchè sono mancate tante cose importanti e che andavano riassunto per ambedue le stagioni.

    RispondiElimina
  10. concordo con patty. nessuno degli speciali è stato realizzato bene. hanno tagliato quasi tutte le cose più importanti delle varie storie. jana non comparsa, leonie men che meno e la gravidanza di rosalie???? bah. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo una grave mancanza il non aver inserito la finta gravidanza di Rosalie ma non aver inserito la prima volta di Emma e Felix e la proposta di matrimonio che lui le ha fatto sì.
      Insomma questi due ci hanno fatto aspettare circa 200 puntate (e se contiamo solo quelle della quarta stagione perchè altrimenti il conto è molto più lungo) per vedere queste benedette scene e neanche le inseriscono?
      Queste scene sono importantissime visto quanto ci hanno fatto penare (soprattutto me :)), cavoli per nessuna coppia abbiamo dovuto aspettare tanto e neanche le inseriscono?
      Secondo me queste la loro prima volta e la proposta di matrimonio erano quindi da inserire.

      Elimina
  11. Com'è possibile che gli speciali abbiano fatto appena il 4%???

    RispondiElimina
  12. Ho iniziato a seguire TDA a partire dall 4^ stagione ed ho apprezzato lo speciale sulla 3^ serie csoì ho avuto modo di conoscere un pò una storia a me ignota.
    Elisabeth è uno dei miei personaggi preferiti e sapevo della sua morte ma non l'avevo ancora vista.Ho pianto nel vedere Elisabeth morire,non potevano farla uscire di scena in altro modo?Lei aveva già sofferto abbastanza nella sua vita.
    Che bello poi rivedere Emma,Felix e l'arrivo di Rosalie.

    RispondiElimina
  13. Anche secondo me la mancanza di Leonie e l'assenza della storia della gravidanza hanno indebolito gli speciali. Due storie raccontate così non rispecchiano ciò che i telespettatori hanno visto

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)