venerdì 10 febbraio 2012

Tempesta D'Amore: René Oltmanns è Simon Konopka


Nome personaggio: Simon Konopka

Ruolo: personaggio principale della terza, quarta, quinta e sesta stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: direttore di sala, vicedirettore amministrativo del Furstenhof e produttore vinicolo

Stato civile: sposato con Maike Steenkamp (Maria Ernestine Worch)

Amori e flirt: Viktoria Tarrasch (Susan Hoecke), Fiona Marquardt (Caroline Beil), Samia Bergmeister (Dominique Siassia) e Fanny (Lila Nil Gurmen)

Parentele: figlio di André (Joachim Latsch) ed Evelyn Konopka (Heike Trinker), fratellastro di Sabrina Heinemann (Sarah Elena Timpe), cugino di Robert (Lorenzo Patané) e Laura Saalfeld (Henriette Richter Rohl), Sandra Zastrow (Sarah Stork), Moritz Van Norden (Daniel Funffrock) e Konstantin Riedmuller (Moritz Tittel). Padre di Jasper André Konopka

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof con un forte desiderio di rivalsa professionale, Simon ha visto la sua vita cambiare profondamente grazie all'incontro con Viktoria Tarrasch che si è rivelata in breve tempo il suo grande amore.

Appassionato, quasi principesco e di gran cuore, Simon ha potuto riallacciare i rapporti con il padre con cui ha da sempre avuto un rapporto conflittuale ma anche con la madre Evelyn che ha ritrovato dopo lungo tempo. Oltre alla grande amicizia con Ben Spohnheim (Johannes Hauer), Simon ha vissuto anche altri amori importanti, come quello per Samia (Dominique Siassia) non pienamente corrisposto ed ha trovato infine la felicità con Maike con la quale ha messo al mondo il piccolo Jasper André.

Doppiato da: Gabriele Marchingiglio

Interpretato da: René Oltmanns, attore trentacinquenne tedesco che ha trovato la grande popolarità grazie a Tempesta D'Amore, partecipando anche ad alcune pellicole cinematografiche. Il suo campo d'azione è però principalmente il teatro, dove ha lavorato a lungo prima di prendere parte alla soap per poi farvi ritorno subito dopo ed in modo stabile. Per lui un breve ritorno nella soap nella decima stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)