venerdì 3 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE - PUNTATA N. 1500: I CENT'ANNI DELLA BURGER BRAU PER FESTEGGIARE L'EVENTO!


Come ben sapete, la produzione di Tempesta D'Amore ha sempre tenuto in grande considerazione la numerologia riguardante gli episodi. Di conseguenza non poteva mancare un grande festeggiamento per un traguardo molto ambito: le 1500 puntate della soap. Come sempre, chi di dovere ha deciso di omaggiare la meta in questione trovando un escamotage narrativo. Ecco perchè, è stato messo in scena il centesimo anniversario della Burger Brau, fabbrica di birra della protagonista femminile, Theresa Burger. E attraverso la foto che apre il post potrete dare uno sguardo alla prima immagine disponibile riguardo a questa puntata che andrà in onda in Germania il 28 marzo 2012.

Osservandola con attenzione, noterete la presenza del nuovo acquisto Kerstin Gahte di cui abbiamo parlato in questi giorni e che si trova al fianco di André? Che cosa significa? E' ancora presto per dirlo ma ciò che è certo è che la settima stagione sta letteramente conquistando il pubblico tedesco, raggiungendo risultati d'ascolto che la rete non registrava dai tempi della quarta stagione! Dunque tanti auguri a Tempesta D'Amore, anche se torneremo ancora a parlare della questione.

Per la segnalazione si ringraziano Patty e Alexn

20 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere la puntata in questione.
    Chissà se la madre di Gitti avrà una storia interessante e se quando partirà sarà con la figlia.

    RispondiElimina
  2. chissà inoltre se sarà veramente la madre di gitti oppure un'ex fiamma di andrè :D noemi

    RispondiElimina
  3. Bel traguardo e sono felicissimo che finalmente la soap sia tornata agli antichi splendori.

    RispondiElimina
  4. La madre di Gitti avrà una storia con Andrè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel post che parlava del suo arrivo si diceva che avrebbe portato scossoni nella coppia formata da Charlotte e Julius.

      Elimina
  5. Bellissimo traguardo. Nonostante la sesta stagione Tempesta d'Amore è una soap meravigliosa e sono felice che la settima stagione funzioni sia dal punto di vista degli ascolti che del gradimento da parte del pubblico.

    RispondiElimina
  6. Io spero che la Gathe resti un po' di più nella soap. E' un'ottimo acquisto! Poi mi piacerebbe molto vederla in contrasto con Charlotte. Sarà che ho delle reminiscenze del personaggio che interpretava in Bianca. Vorrei vedere la differenza. :D

    Potrebbe sia la mamma di Gitti sia la nuova fiamma di Andrè!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente nel post precedente che parlava del suo arrivo si diceva che avrebbe portato scompiglio nella coppia Julius-Charlotte.
      Questa non è una foto di un momento della puntata ma una semplice foto del cast, il fatto che i due siano accanto non vuol dire che avranno una storia.

      Elimina
  7. Che bello...sono davvero contenta per Tempesta!! Come ben sapete, sono legata affettivamente e professionalmente a questa soap e le auguro altre 10.00o puntate di trionfi!!!!


    W TEMPESTA!!

    www.susanhoecke-italia.eu

    RispondiElimina
  8. Brava, bravissima Charlotte!!!
    L'ho applaudita quando ha detto a Robert che al contrario di lui pensa al bene di sua figlia.
    Stupenda fa benissimo a rinfacciare a Robert il suo totale menefreghismo verso la figlia, peccato che lui non l'ascolti perchè a lui importa solo di Eva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Eva finisse in galera sarebbero problemi suoi perchè i guai se li è andati a cercare nessuno le ha detto di buttare il barattolo con il veleno.
      Ma tanto Robert se ne frega della possibilità che Valentina dopo la morte della madre cresca anche senza il padre perchè a lui interessa solo vedere la tizia fuori da guai visto che per lui è la persona più importante del mondo.
      Robert è veramente uno schifo di padre!
      Povera Valentina spero che appena maggiorenne riesca a scappare da questo pessimo padre e pessima matrigna che le sono capitate.

      Elimina
    2. Grandissima Charlotte. In questa stagione sta dando il meglio di se. E' evidente che a Robert interessa più Eva che Valentina.

      Elimina
  9. E' confermato che questo schifo di stagione finisce il 18 Marzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty, se la programmazione rimane quella attuale domenica 18 Marzo andranno in onda le puntate dell'esplosione del Furstenhof e l'uscita di Barbara. La settimana successiva inizierà la settima stagione (puntata 1391).

      Elimina
    2. Io speravo che il 18 Marzo, se non prima, andasse in onda la puntata della loro partenza, cavoli mi tocca una settimana in più :( sarà tremendo aspettare ancora così tanto.

      Elimina
    3. Secondo me non sarà poi cosi tremendo perchè ci saranno già Theresa, Moritz, Gitti e Doris

      Elimina
    4. E' vero ma appena vedo o sento Eva e Rober aprir bocca mi viene il nervoso e la depressione.
      Ad esempio adesso guardo a stento Tempesta, se non ci fossero Rosalie e Jenny con i loro intrighi contro Sibylle e Jacob non ce la farei.

      Elimina
    5. grande tragurdo sono molto felice per la nostra soap w sdl

      Elimina
  10. Gran bella idea. Spero che si tratti di uno splendido evento, almeno quanto lo è stata la festa per l'anniversario del Furstenhof in occasione della puntata n.1000 .... Ovviamente, faccio gli autori a TDA e spero in altre 1.500 puntate e, se le storie sono promettenti, anche oltre. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)