sabato 4 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: LEA MARLEN WOITACK SARA' DEBBIE ANN WILLIAMS, LA FIGLIA DI MICHAEL CON POTERI DA MEDIUM

E' tempo di nuovi ingressi a Tempesta D'Amore e così oggi, Rete 4 permettendo, assisteremo all'arrivo di Debbie Ann Williams, misteriosa figlia di Michael interpretata dalla semi-esordiente Lea Marlen Woitack. La ragazza arriverà al Furstenhof con la scusa di fare visita al padre ma in realtà le sue intenzioni, fin da subito, si riveleranno differenti, tanto che fingerà di non essere più interessata agli studi di architettura, facendo disperare il medico.

Fin da subito, la figlia americana di Michael si dimostrerà infatti più che certa che suo padre versi in grave pericolo e questo perchè già da tempo alcune visioni quasi da 'Medium' l'hanno fortemente indirizzata in tal senso. A tale scopo, la ragazza riuscirà anche ad ottenere un posto nell'ambulatorio dell'uomo, proprio per 'guardarlo più da vicino', impedendo così una vera e propria tragedia annunciata o forse dettata dalla semplice casualità.

Ciò darà il via ad una complessa e particolarissima story-line che vedrà Debbie impegnata a convincere il padre della veridicità delle sue visioni, dando vita ad un epilogo piuttosto dark ma non sarà questa l'unica cifra della sua breve permanenza al Furstenhof, visto che ben presto verrà coinvolta in un triangolo molto complesso che cambierà per sempre il destino di almeno tre personaggi della soap. Tutti motivi validi per non perdere il suo ingresso all'insegna della freschezza e del mistero: uno dei pochi elementi innovativi di questa sesta stagione della soap.

13 commenti:

  1. Personaggio sprecato con una storia che per me è assurda.
    Sinceramente chi ha a che fare con questo genere di storie non mi piace per niente, ho una forte antipatia per i medium, cartomanti e roba del genere.

    RispondiElimina
  2. Finalmente un nuovo personaggio che porta aria di novità. Sono curioso di vedere che tipo è e da chi sarà doppiata

    RispondiElimina
  3. il personaggio è sprecato come dice patty ma rimane molto carino. io non le avrei fatto nemmeno interpretare debbie ma un personaggio destinato a rimanere nel tempo

    RispondiElimina
  4. il suo finale non mi piace per niente. chiara

    RispondiElimina
  5. Personaggio sprecato,poteva essere sfruttato meglio.
    Non solo rimarrà per poco ma la sua storia si concluderà con il matrimonio affrettato con il rozzoo stalliere.
    Avevo molte aspettative su di lei ed essendo la figlia di Michael potevano sfruttarla melgio perchè ce ne sarebbero state di cose da dire su di lei.

    RispondiElimina
  6. Stasera mi sa che la soap inizierà un pò in ritardo a causa del Tg4

    RispondiElimina
  7. Adesso è appena arrivata Debbie, la figlia di Michael, che sicuramente è un personaggio dall'arrivo inaspettato e che sarebbe potuto essere sfruttato meglio... Lei sarebbe potuta restare per più tempo e l'idea che lei abbia delle visioni non è delle migliori che hanno inventato. Comunque è un personaggio molto dolce e affettuosa...
    Scusate se ve lo chiedo, ma come fa Debbie a conoscere Lena? :)
    Ginny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A primo impatto Debbie mi piace. Vedremo poi come si svilupperà il suo personaggio.

      Elimina
    2. Debbie conosce Lena perchè suo nonno aveva come diciamo "badante" Cosima che era la madre di Lena.

      Elimina
    3. Ah sì è vero, ora ricordo Corbinia... Grazie mille
      Ginny

      Elimina
  8. Personaggio utilizzato malissimo!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)