lunedì 6 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: GLI SPECIALI DI TERZA E QUARTA STAGIONE IN ONDA DOMENICA 12 FEBBRAIO SU RETE 4


Una bella sorpresa a breve dovrebbe allietare i telespettatori di Rete 4 e gli appassionati di lungo corso di Tempesta D'Amore. La rete pare finalmente essersi decisa a trasmettere gli speciali di terza e quarta stagione, annunciati più volte ma mai andati in onda in tv. L'appuntamento dovrebbe essere per domenica 12 febbraio 2012 nel consueto spazio destinato alla soap, ormai da qualche tempo. Il condizionale però resta d'obbligo, visti i precendenti. Non ci resta che attendere per scoprire se sarà la volta buona.

43 commenti:

  1. Se andranno in onda ne sarò felicissima. :)
    Aspetto che vadano in onda per esserne sicura perchè con Rete4 non si sa mai.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di rivedere le avventure di Samia & Gregor e Emma & Felix e sono curioso di vedere il promo che la rete farà.

    RispondiElimina
  3. A me avrebbe fatto piacere vedere gli speciali su 3^ e 4^ stagione durante il periodo natalizio.
    Adesso il mio livello di sopportazione verso la sesta stagione ai minimi storici e voglio togliermela presto dai piedi,anche se dura un solo giorno in più non ce la faccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con te, però guardala dal lato positivo come faccio io, per una sera possiamo rivedere delle belle stagioni e soprattutto rivedremmo i miei adorati Emma e Felix che sono (qui in Italia) gli ultimi protagonisti degni di tale titolo che abbiamo visto.

      Elimina
    2. a me emma e felix per esempio non mi sono piaciuti.

      Elimina
  4. Che bello! Spero che vadano in onda come previsto...li aspetto dal 1 gennaio! Luisa

    RispondiElimina
  5. per me non è una buona notizia...ci toglieranno due ore di puntate...e poi faranno ascolti bassi

    RispondiElimina
  6. patty degni per te casomai...non generalizziamo i gusti personali,per esempio per molti altri possono essere stati lukas e sandra o robert ed eva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo ma ti decidi a firmarti? Il regolamento del blog dice che bisogna firmare ogni commento altrimenti viene cancellato.

      Comunque io non parlo solo per me, per la maggior parte dei fan della soap Emma e Felix sono una coppia amatissima tanto da aver riportato gli ascolti della soap ai livelli delle prime due stagioni.

      Elimina
  7. credo che era giusto mandarli nel periodo natalizio,per esempio ieri tempesta d'amore ha aottenuto un ascolto alto,domenica prossima con lo speciale non sarà cosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già uno o una che si firma con "eva è la migliore" si commenta da se. Ieri la soap ha fatto un ottimo ascolto, che la rete in quella fascia non vedeva da tempo ma è da imputare ai nuovi ingressi e non certo alla storia protagonista.

      Elimina
    2. Anche secondo me gli ascolti non si devono ai protagonisti.

      Elimina
    3. Beh secondo me invece questa risalita di ascolti è un po per tutto, dal tumore di Markus, del processo di Robert e del testa a testa fra la penalista e Barbara, dalla curiosità delle persone di sapere quando ritorneranno insieme Robert ed Eva, ai nuovi personaggi, ecc ecc..
      queste puntate sono ricche di pathos!!
      aspetto di vedere le bellissime scene dell'esplosione dell'hotel, solo una come Barbara poteva fare questa pazzia!! :)

      Dart3

      Elimina
    4. eva e robert piacciono molto...e la soap sta andando benissimo...non a casa li riporteranno in scena presto.

      Elimina
  8. Anonimo hai capito o no che la prossima volta ti banno?

    1) Ti devi firmare

    2) Non rompere le scatole alla gente se non trova piacevole Eva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie TempestaMania per essere intervenuta, non ne potevo più.
      A proposito, hai notizie di Paige? Capisco che ha anche lei i suoi impegni ma mi pare che è da un bel po' che non si fa sentire e sono un po' preoccupata.

      Elimina
    2. Secondo me non stava rompendo le scatole, ha detto solo di non generalizzare. tutto qui.Forse sono proprio gli altri, i quali non trovano Eva piacevole,che rompono le scatole.
      Mattia S.

      Elimina
    3. rompo le scatole perchè dico che magari a molti eva piace...e non si può generalizzare..siamo in 2 milioni che seguone la soap in italia...e anche dai commenti che leggo nei vari siti tedeschi eva è molto amata...se per non rompere le scatole devo parlare male di eva non lo sapevo

      Elimina
    4. anonimo concordo...non si può dire un opinione diversa e positiva su eva...che patty ti attacca subito..parlerò male di eva allora d'ora in poi cosi non si arrabbia

      Elimina
  9. bello finalmente! anche se avrei preferito vedermi 2 ore di classiche puntate perchè attualmente sono ricche di pathos! bellissimo il testa a testa tra barbara e la penalista!!

    ma comunque va bene così! rivediamo la bellissima quarta stagione! ;)

    Dart3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ultimamente le puntate sono molto più movimentate. Mi interessano tutte le storie tranne quella di Eva e Robert :D

      Nadja mi piace molto. E' decisa e determinata a combattere Barbara.

      Elimina
    2. Si concordo!! ;)

      Dart3

      Elimina
  10. Patty di nulla, era più che giusto :-) Sì, sta bene Paige, è un po' impegnata ma presto si farà viva :-)

    RispondiElimina
  11. che brutta notizia speriamo che rete 4 cambi idea terrò le dita incrociate marika

    RispondiElimina
  12. Questa idea non mi entusiasma tantissimo. Credo anch'io che sarebbe stato giusto mandarlo in onda durante le vacanze di Natale ... Adesso le nuove puntate sono così interessanti. In ogni modo, registro comunque la puntata. Se c'è una cosa che ho imparato in questi 4 anni in cui TDA è trasmessa su rete 4 è che di questo canale non ci si può fidare :D Angy

    RispondiElimina
  13. Comunque stasera Eva è stata una grande!!
    Bellissimo il ceffone che ha dato a Rosalie! :D

    Dart3

    RispondiElimina
  14. Mattia secondo te, non secondo il regolamento del blog che richiede di mettere una semplice firma e possibilmente di non attaccare gli utenti per i loro gusti. Chi generalizzava? Nessuno. E la precisazione di non generalizzare la fa chi ha la coda di paglia, giacchè ogununo quando lascia un commento parla per sè. Detto questo, non è un segreto che la sesta stagione non sia di successo. Eva può piacere o meno ma i fatti sono questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in italia sta andando benissimo la soap che ha superato i 2 milioni.avete intervistato tutti i 2 milioni di persone per chiedergli se è piaciuta o meno.

      Elimina
    2. Se la soap è calata negli ultimi è proprio perchè la storia protagonista da un certo punto in poi ha fatto acqua da tutte le parti. Pensi forse che la gente sia così stupida che veda un prodotto e automaticamente adori la coppia protagonista? Uno può vedere un programma per tanti altri fattori, personaggi secondari, attori preferiti o seguirlo e basta senza essere necessariamente fan di qualcuno.

      Elimina
  15. Concordo con TempestaMania.
    Mattia S. e poi non è solo per questo commento che è stato detto che Anonimo deve smetterla di rompere le scatole, vai a vedere nel post delle ultime pagelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok allora d'ora in poi dirò che a nessuno piace eva e questa stagione fa schifo..cosi posso continuare a commentare?

      Elimina
    2. Ma cosa hai capito?
      Tu puoi benissimo dire che Eva e questa stagione ti piace, noi stavamo parlando del comportamento e del "tono" che ognuno deve usare quando commenta.

      Elimina
    3. Ah ok, degli altri commenti non ero a conoscenza, chiedo scusa, allora avete ragione voi.
      Mattia s.

      Elimina
  16. mi banni perchè difendo eva?..patty il tuo odio per eva non ti fa mancare di obbiettività..la soap sta facendo ottimi ascolti...ed eva e robert non piaceranno a te o a qualcun'altro...ma a molti altri si...per quetso dico non generalizzare...io ho tantissimi amici e conoscenti che amano eva per esempio e non la dipingono un mostro come fai te..cmq c'è un progetto per riportarlo in scena..questo significa che tanto odiati non sono stati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la finisci col dirmi che manco di obbiettività? Sei tu semmai che manchi di obbiettività perchè non vedi e non accetti che anche la tua adorata Eva ha difetti e spesso sbaglia e non accetti chi la critica.
      Come ti ho detto nelle pagelle: Io sono obbiettiva, ho dato delle spiegazioni a tutte le obiezioni che ho contro di lei e tutte queste cose si possono tranquillamente vedere riguardando le puntate. Quindi ripeto io sono obbiettiva perchè mi guardo bene le puntate e poi giudico a differenza tua perchè ti va bene qualsiasi cosa faccia Eva, insomma tra i due mi sa che sei tu quello che non è obbiettivo.

      Elimina
    2. E per quanto riguarda il progetto di cui parli, non è perchè Eva e Robert sono più amati di quanto diciamo ma perchè Robert stesso prima di partire disse che lui ed Eva un giorno avrebbero voluto tornare in Germania per celebrare una seconda cerimonia visto che la prima è stata rovinata dall'esplosione.
      E in un'intervista Uta Kargel ha parlato di questa possibilità di ritorno (ma questo lo dicono tutti gli ex protagonisti e i personaggi secondari) che se non sbaglio ha rilasciato poco prima (o poco dopo non ricordo bene) che finisse di girare a Tempesta.
      Ma questo lo ha detto comunque ben prima che le ultime puntate andassero in onda in Germania, me lo ricordo perchè l'intervista è stata riportata in un vecchio post del blog quando ancora era su Splinder.
      Come ho detto tutti gli ex protagonisti hanno rilasciato questa dichiarazione ma poi tutto dipende dal successo che hanno riscosso sui fan, ad esempio Samia e Gregor, Sandra e Lukas che sono tra le coppie meno amate non sono mai tornate ed è quindi probabile che non torneranno neanche Eva e Robert.

      Elimina
  17. Eva è la migliore (Nick che si commenta da solo) rompi le scatole e basta. Tra l'altro siete in due milioni? Grazie per averci informato che tu sei possessore del Meter e quindi fai parte del pubblico Auditel Ahah Il Ban era relativo ai commenti non firmati e poi il confronto va bene ma non il delirio. Per giunta non si capice niente di quello che scrivi il più delle volte e dai informazioni fasulle tipo "Torneranno in scena" ma finiamola con queste fesserie. Grazie.

    RispondiElimina
  18. strano che li mandano ora o hanno avuto e mail di protesta oppure vogliono rallentare il ritmo per il fatto del doppiaggio mah io li avrei mandati in estate o cmq a capodanno quando dovavano andare in onda!

    RispondiElimina
  19. La messa in onda a Capodanno sarebbe stata perfetta. In ogni caso è più che giusto mandarlo in onda.

    RispondiElimina
  20. EmmaFelix,questo pure è vero.Rivedere Emma e Felix vale la pena di sopportare per un giorno in più la sesta stagione.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)