mercoledì 15 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE : DORIS UCCIDE PILAR MA MORITZ SOSPETTA DI KONSTANTIN





Le trame delle puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania verso la fine di marzo rivelano che, alla fine, Doris sceglierà di uccidere Pilar, gettandola dal balcone! Non tutto però andrà come lei crede, perchè fin da subito sia Moritz che Konstantin, stravolti dalla tragedia, si coalizzeranno per trovare il colpevole, credendo infine che sia Doris, visto il ritrovamento di un suo orecchino vicino al cadavere.

Ben presto però Moritz avrà modo di visionare un video che dimostra che al momento della morte della donna, Konstantin si trovava sul balcone e, nemmeno a dirlo, finirà per accusare il fratello di omicidio, minacciando di denunciare il fatto alla polizia.

A quel punto, Doris - Cuore di Mamma, deciderà di consegnarsi alla polizia per evitare che il figlio paghi per un delitto che non ha commesso, scrivendo prima una lettera a Werner ma sarà Theresa a risolvere la situazione, distruggendo il video, unica prova che incastra Konstantin che lei ritiene innocente.

Ciò permetterà a Doris di cavarsela ancora una volta, distruggendo la lettera ma provocherà la prima grossa crepa nel nuovo rapporto tra Moritz e Theresa. Perchè lei difende strenuamente Konstantin, a costo di insabbiare le prove? E' ancora innamorata di lui? Questi i presupposti di una nuova story-line che non porterà nulla di buono...

13 commenti:

  1. Scenari sempre più imprevedibili ed intriganti.
    Doris si dimostra sempre più una dark lady anomala e per questo interessante:uccide Pilar per coprire un suo omicidio ma non esita a confessar ele proprie colpe quando Kostantin rischia di andare in carcere pur essendo innocente.Non tutte le dark lady di Tempesta avrebbero agito così:Doris nel suo amore verso il figlio mi ricorda l'amatissima Cosima.
    Il gesto di Theresa di distruggere il video che in qualche modo accusa Kostantin mischia di nuovo le carte per quando riguarda la storia dei protagonisti:è davvero difficile capire chi la spunterà.Complimenti agli autori.

    Posso farvi una domanda che ha a che fare con "La strada per la felicità"?
    Vorrei sapere come muore Helena,viene uccisa da Annabelle?

    RispondiElimina
  2. Ottimi sviluppi, Doris è il personaggio chiave di questa stagione.

    RispondiElimina
  3. speriamo ci sia qualcuno che uccida lei e faccia la fine che merita questo bruttissimo personaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa ci vuoi fare se questa è un bruttissimo personaggio?
      Non possono essere tutte splendide come Eva!

      Elimina
    2. Non tutti i personaggi possono essere onesti, gentili, fedeli al proprio partner e bravi come la tua Eva -.-

      Elimina
  4. Credo che Moritz, viva la presenza di suo fratello in albergo come una minaccia al suo rapporto con Theresa e il fatto che lei distrugga il video che, in teoria, incriminerebbe Konstantin ne è la prova. Non credo che, per il momento, Theresa sia innamorata di Konstantin, ma sicuramente è quella che lo conosce meglio di tutti e per quanti sbagli abbia fatto sa benissimo che non sarebbe capace di uccidere.
    Riguardo a Doris-cuore di mamma.... bellissima battuta, molto divertente e rende bene l'idea.

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi.

    RispondiElimina
  6. Mi chiedo se e quando certa gente smetterà di postare certi commenti a dir poco deliranti, speriamo presto :D

    RispondiElimina
  7. La stagione continua a piacermi sempre di più. Anche se non commento vi seguo sempre e spero di ritornare serena e tranquilla come prima.
    Secondo il mio modestissimo parere Doris è la migliore dark lady finora espressa da Tempesta. Le sue mille sfaccettature non hanno niente a che vedere con l'attuale serpe che è la cattiveria per la cattiveria fatta persona, priva di scrupoli, piena di livore e di invidie ecc. ecc. ecc. Certo Doris ha ucciso e ucciderà anche Pilar, ma ha un carisma, una passionalità, una personalità e un carattere di tutto rispetto. Non si può non ammirarla .......
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Queste puntate saranno interessantissime! Melody

    RispondiElimina
  9. Svolta clamorosa. Doris stupisce sempre di più!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)