lunedì 13 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI: LE TRAME DAL 13 AL 19 FEBBRAIO 2012 - MICHAEL IN PERICOLO, MARKUS TRA TERRORE E FIORI D'ARANCIO


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nella settimana dal 13 al 19 febbraio 2012? Scopriamolo qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:

Sibylle (Julia Mitrici) e Jacob (Andreas Thiele) si allontaneranno a causa di incomprensioni e gelosie reciproche dovute a Xaver (Jan Van Weyde) e ad una cartolina di Rosalie (Natalie Alison). Intanto, Barbara (Nicola Tiggeler) si spaccerà per la moglie dell'uomo che Markus (Tobias Durr) ha sostituito nella terapia allo scopo di terrorizzarlo e colpevolizzarlo.



Mentre Hildegard (Antje Hagen) sarà ancora alle prese con le stranezze alimentari di Alfons (Sepp Schauer), Tanja (Judith Hildebrand) scoprirà che nel cd è presente il nome del suo patrigno, decidendo di distruggerlo ma Xaver (Jan Van Weyde) inizierà invece a ricattare Jenny (Sabine Bach).

La profezia di Debbie (Lea Marlen Woitack) prenderà forma e Michael (Erich Altenkopf) rischierà la vita, trovando comunque strano il comportamento della figlia. La situazione peggiorerà quando lei scoprirà che lui intende compiere un viaggio ad Amburgo.

Temendo che Markus sconfigga il cancro, Barbara continuerà a terrorizzarlo psicologicamente. Nel frattempo, lui inizierà a sospettare che Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patanè) si amino ancora ma entrambi negheranno.

Dopo essersi fidanzati ufficialmente, Sibylle e Jacob cercheranno di coinvolgere anche Jenny, condividendo la loro felicità ma la donna farà di tutto per evitare che i due arrivino al matrimonio. A tale scopo lei inizierà a ricattare Xaver, intimandogli di separare la figlia dallo stalliere.

Mentre Markus continuerà ad essere tormentato all'idea di aver provocato la morte di un uomo, Debbie pregherà Michael di non andare ad Amburgo, trovandosi costretta a parlargli del suo sogno.

Il tumore di Markus si ingrosserà ma Eva riuscirà a trovare un chirurgo disposto ad operarlo, trovando però l'oppozione del diretto interessato. Intanto, Michael farà in modo che Debbie faccia ritorno negli Stati Uniti ma sul più bello un incidente lo travolgerà, rischiando di portarlo alla morte. Sarà proprio la figlia a salvargli la vita che alla fine rimarrà al Furstenhof nella convinzione di poter trovare il suo grande amore.

Seppur a malincuore, Xaver cercherà di separare Sibylle e Jacob, creando numerose falle nel loro rapporto. Nel frattempo, Markus chiederà a Eva di sposarlo e lei accetterà, a patto che lui decide di sottoporsi all'operazione.



10 commenti:

  1. per quanto mi piaccia robert...c'è poco da dire markus è il mancato protagonista di questa stagione...un vero eroino moderno purtroppo sfortunato....pensavo questo..allora:
    premetto che il ritorno di robert mi ha fatto piacere e con eva lo trovo benissimo...ma capisco anche che i fans di miriam ci sono rimasti molto male per la sua morte....allora la sesta stagione poteva essere incentrata in un altra maniera senza far morire miriam:

    la bravissima e simpaticissima attrice ute kargel ossia eva protagonista con markus...la storia poteva essere incentrata su loro due...e per quanto riguarda la passione della protagonista..ovvero il disegno e i bambini..al posto di valentina potevano inventare la storia di una neonata abbandonata che veniva accolto al fursthenof da charlotte ed eva diventava la bambinaia.....e magari il ritorno di robert insieme a miriam con la piccola.. per un paio di puntate giusto il tempo di scontrarsi con barbara....per poi proseguire la storia con eva e markus alle prese con barbara e i suoi giochi di potere...e il suo trauma per aver perso il bambino mirava alla bambina adottata da eva e markus..
    insomma la storia poteva essere sviluppata con eva e markus anche senza il ritorno di robert....tutto questo per dire che markus sarebbe stata un protagonista (ufficiale) perfetto.
    scusate il monologo

    RispondiElimina
  2. comunque settimana molto interessante e ricca.
    ...sybille mi piace sempre di più e il dispiacere che non sia lei la protagonista è tanto...un grosso errore visto che ormai il pubblico la conosce...gesto molto bello di eva..anche se sbaglia a dire la verità cosi presto al povero markus...disprezzo per xaver che per colpa dei suoi guai cercherà di mettere fine alla bellissima storia tra sybille e jacob....avrei voluto un lieto fine per loro..non è giusto!
    nota positiva quella stregaccia egoista di jenny leva le tende.

    RispondiElimina
  3. sempre più noiosi eva, robert e barbara. noemi

    RispondiElimina
  4. Seguirò questa settimana con piacere visto che la prossima entreranno in scena Doris e Gitti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io seguo sempre Tempesta d'Amore e penso ke se Marcus nn sarebbe ricomparso Eva & Robert si sarebbero già sposati. Mara.

      Elimina
  5. Questa settimana contiene molti colpi di scena, specialmente il fatto che il sogno di Debbie si avvererà!
    amanda

    RispondiElimina
  6. Speriamo di arrivare in frettaalla fine.

    RispondiElimina
  7. Premetto che a me piace moltissimo il personaggio di Robert,mi è piaciuto sin dall'inizio della soap,e quindi sono stata contenta quando e' tornato.Premessa fatta sono d'accordo con chi dice che Markus e' il mancato protagonista di questa 6°stagione.Spero che per lui ci sia un possibile ritorno nel ruolo di protagonista.Eva non mi piace,era stata annunciata come una protagonista con una forte personalità e invece si e' rivelata una ragazzina capricciosa,volubile ed insicura su tutto.Ammettendo che mi dispiscerà tantissimo non vedere più Robert,non vedo l'ora che questa stagione arrivi al termine.Intanto ci siamo liberati(anche se tra poco farà ritorno)di Rosalie e non vedo l'ora che ci dia l'addio Barbara perchè davvero non se ne puo' più.Bellissimo ieri sera l'album di tempesta con i miei amatissimi Gregor e Samia,e,che bello rivedere Emma e Felix,Simon e Ben,personaggi che hanno dato tanto e che personalmente mi mancano tanto.

    RispondiElimina
  8. Eva è insopportabile a mio modesto avviso, questi continui tira e molla e indecisioni varie annoiano oltre a rendere la soap vuota di contenuti, per fortuna i ruoli in torno a loro vanno meglio... speriamo bene per la nuova stagione che ci sia più corpo e carattere nei personaggi principali...

    RispondiElimina
  9. io non capisco il perchè fate vincere sempre barbara, molti miei amici ,(e dico tantissimi) sono stanchi di vedere il sorriso beffardo di quella strega,fate ritrovare il cd con le cose nascoste ,e svelate i traffici e gli omicidi di barbara, come è possibile che la polizia intercetti solo le telefonate di robert e non quelle compromettenti di barbara. pensateci un po a quante incongruenze ci sono in questa soap.del resto complimenti a tutti, sono molto bravi,ma vi prego( non date ono schiaffo alla nostra intelligenza) ...Bruno

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)