venerdì 24 febbraio 2012

Puntata n. 1502 [In onda in Germania il 30 marzo 2012]


Moritz si sente tradito da Theresa che ha preferito distruggere il video, pur di proteggere Konstantin. Intanto, Doris scrive una lettera a Werner in cui confessa il suo misfatto per poi costituirsi. Poco dopo, la donna scopre che Theresa ha distrutto il video, decidendo quindi di tornare sui suoi passi ed impedendo a Werner di leggere la sua confessione. Theresa è triste a causa di Moritz che dubita dei suoi sentimenti. Werner favorisce un loro incontro, pregando il figlio di comprendere le ragioni della sua fidanzata. Tuttavia, lui non sembra ancora disposto a perdonarla.

Xaver e Rosalie sono restii di fronte alla possibilità di sposarsi davvero ma quando scoprono che Nicola darà loro un milione e mezzo di euro cambiano idea. Alfons invita Xaver a farsi un esame di coscienza. Dopo aver colpito André, Elena chiede aiuto a Nils. A causa del piccolo imprevisto, André non si presenta ad un appuntamento con Nicola che si offende con lui. L'uomo ignora che Nicola ha un aneurisma cerebrale non operabile.

7 commenti:

  1. Brava Theresa e che dire di Moritz, mi sa che avrebbe bisogno di un aiuto psicologico o forse gli fa anche comodo scaricare sempre la colpa sul suo rivale/fratello, ma dovrebbe fidarsi almeno della sua compagna.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Luca.

    Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia di Xaver e Rosalie e se si sposeranno.
    Povera Nicola mi dispiace molto per lei perchè è una donna molto generosa, forse la sua situazione farà maturare di più Andrè.

    RispondiElimina
  3. Moritz in questa fase è decisamente pessimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. moriz e eccezionale ricordati che kostantin si e spacciato per lui per cnquistare theresa io lo manderei in galera

      Elimina
  4. Per Rosalie spero sempre in un ritorno di fiamma con Michael.

    RispondiElimina
  5. Rosalie e Michael erano una bella coppia ma non mi pare che abbiano molto in comune.

    RispondiElimina
  6. Penso anch'io che Moritz ultimamente non stia dando il meglio di sé, Theresa invece mi sembra un'ottima protagonista dotata di personalità e temperamento, almeno questo si desume dalle trame ... Chissà a cosa porterà questa "storia" tra Andrè e Nicola. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)