mercoledì 22 febbraio 2012

Puntata n. 1500 [In onda in Germania il 28 marzo 2012]


Durante una cena di famiglia, Theresa presenta la Royal Furstenhof, ottenendo l'appoggio di Doris che riesce a convincere Werner a non protestare. Per festeggiare i cent'anni della Burger Brau, viene organizzato un giro in carrozza mirato a presentare la nuova birra e Theresa, attesa per la proiezione del video, riscuote enorme successo.

Rosalie si trova in difficoltà con il video e viene aiutata da Moritz. Durante la visione dei filmati, Moritz scorge Konstantin sul balcone dal quale Doris è precipitata. Xaver dice a Rosalie che la pagherà, solo se la loro recita avrà successo e le propone di andare a vivere da lui ma non tutto va come dovrebbe. Ancora tormentata a causa della violenza subita, Elena viene consolata da Hildegard che scopre che cosa le è capitato.

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi della storia che gira attorno alla morte di Pilar.

    Spero che Elena si riprenda presto, anche se non sarà facile, magari grazie a Nils con cui spero nasca una storia molto importante per entrambi.

    RispondiElimina
  2. Doris, prima fa di tutto per sabotare l'attività di Theresa ed impossessarsi della birreria, arrivando a tentare di uccidere la nuora e ora l'appoggia?

    Comunque Ilenia volevo segnalarti che c'è un errore nel post, è Pilar ad essere precipitata giù dal balcone ;D

    RispondiElimina
  3. Io devo ancora capire perchè Werner dovrebbe protestare.
    A forse dato soldi perchè risorgesse la birreria che può dire la sua sulle azioni che vengono svolte per la Burger Brau?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)