martedì 14 febbraio 2012

Puntata n. 1495 [In onda in Germania il 21 marzo 2012]


Theresa e Moritz riparano la slitta. Poi, Werner chiede a Moritz di recarsi in montagna e lui e Theresa ne approfittano per provarla. Lì, i due trovano un posto molto speciale che li condurrà in un'altra dimensione.

Spaventata da Christian, Elena si appoggia a Nils che la difende strenuamente. Tanja non crede che Christian abbia violentato Elena. Nils chiede a Elena di andare alla polizia ma lei si rifiuta di farlo, perchè certa che nessuno le darebbe ascolto. Ha luogo un scontro tra Elena e Tanja che riguarda Christian.

Gitti confessa a Julius di non essere più certa di amare Michael ma di essere pronta a dare un'altra chance al loro rapporto. La riconciliazione però va in porto. Anche il medico riconosce che la loro storia non ha più senso.

6 commenti:

  1. E' comprensibile la paura di Elena a rivolgersi alla polizia, probabilmente se non fosse una rom, qualcuno le crederebbe. Mi fa piacere che la soap, oltre a parlare di sentimenti, affronti delle tematiche così attuali come la violenza sulle donne e l'integrazione razziale.

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me è comprensibile la paura di Elena delle reazioni degli altri nei suoi confronti e di quello che potrebbe fare Christian.

    Sono curiosa di sapere che ne sarà di Michael quando si lascerà con Gitti e lei partirà.

    RispondiElimina
  3. Bello il viaggio in un'altra dimensione di Theresa e Moritz.

    Concordo con Rita, è inusuale per una soap trattare certe tematiche e sono contento che gli autori abbiano deciso di farlo.

    RispondiElimina
  4. mi pare un pò forzato l'allontanamento di gitti e michael ma prima di dire la mia vedrò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrava anche a me forzato ma a pensarci sono entrati in crisi quando Rosalie ha fatto credere a ognuno che l'altro voleva un figlio e ognuno è entrato in crisi.
      Ok che stanno da poco ma se due persone si amano davvero ci pensano all'idea di un figlio (non dico che debbano metterlo subito in "cantiere") e non dovrebbero entrare in crisi altrimenti vuol dire che qualcosa non va.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)