venerdì 10 febbraio 2012

Puntata n. 1494 [In onda in Germania il 20 marzo 2012]


Nils riesce a convincere Elena a non partire ma lei non vuole comunque denunciare Christian. Poi, il ragazzo scopre che Tanja sta per vedersi da sola con Christian e si prepara ad affrontarlo, anche perchè sembra aver preso di mira un'altra ragazza. Christian riesce a scoprire che Elena ha parlato e torna a minacciarla.

Mentre Moritz inizia a lavorare come direttore amministrativo, Konstantin cerca di accettare la riconciliazione tra suo fratello e Theresa ma l'imminente festa in onore della Burger Brau non gli facilita il compito. Nel fienile, Moritz organizza una romantica sorpresa per Theresa.

Non riuscendo più a comunicare con Michael, Gitti torna da Julius. Il medico la raggiunge, dicendole che può tornare da lui quando vuole ma la crisi della ragazza sembra profonda.

7 commenti:

  1. Per il momento il triangolo della storia principale sembra concluso e Moritz sembra aver vinto, credo che quanto prima accadrà qualcosa e si romperanno questi equilibri.

    RispondiElimina
  2. Povera Elena, spero che si riprenda presto e che Nils le sappia stare vicino.
    Mi piacerebbe molto se tra loro nascesse una storia, Elena mi sembra la donna giusta per Nils.

    RispondiElimina
  3. Povera Elena,ha proprio bisogno di un uomo come Nils.

    RispondiElimina
  4. Ragazze siate sincere, quante di noi avrebbero voluto essere al posto di Rosalie per ricevere da Michael delle pastiglie per il mal d'aereo e delle calze per la circolazione? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! :(
      E' appena partita ma già non vedo l'ora che torni anche perchè non appena torna ci darà notizie sul successo dell'hotel di Felix. :)

      Elimina
  5. Moritz sembra proprio un tipo romantico, disposto a tutto pur di conquistare l'amore, che già ha, di Theresa. Forse,la loro è una storia paragonabile alle "colonne" di TDA, però è ancora presto x giudicare anche se, fino a questo momento, la settima stagione mi incuriosisce molto. Tra le storie secondarie, spicca quella di Elena, che riguarda un tema purtroppo molto attuale e terribilmente drammatico.
    Invece, la storia di Rosalie-Michael-Gitti mi sembra un po' messa in ombra. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)