giovedì 9 febbraio 2012

Puntata n. 1493 [In onda in Germania il 19 marzo 2012]


Gitti parla a Michael della sua lotta intestina con Werner e tra i due nasce una discussione. Gitti si sfoga con Theresa che le dà qualche buon consiglio. Quando la ragazza sembra pronta a riconciliarsi con Michael, lo vede però in atteggiamenti intimi con Rosalie.

Dopo lo stupro, Christian minaccia Elena, intimandole di non raccontare a nessuno quello che è accaduto. Quando Hildegard dice a Elena che Christian la sta cercando lei entra in panico, decidendo di fuggire. Alla fermata dell'autobus, la ragazza incontra Nils che capisce subito che qualcosa non va. Werner nomina Moritz nuovo direttore dell'hotel in sostituzione di Gitti, precisando che dovrà comunque muoversi sotto la sua tutela, apprendendo da lui. Lui però preferisce di gran lunga passare il suo tempo libero con Theresa. I due nel bosco trovano una vecchia slitta malandata che si scopre essere appartenuta a Theresa. In gran segreto, il ragazzo decide di ripararla.

Xaver aiuta Alfons a scegliere una canzone per la festa legata all'anniversario della Burger Brau. Michael e Rosalie si adoperano per aiutare l'uomo che però è sempre determinato a comporre una melodia personalmente.

16 commenti:

  1. E' un periodo no per Gitti,spero che in futuro possa tornare.
    Vedo un riavvicinamento tra Michael e Rosalie e mi fa piacere.

    RispondiElimina
  2. Spero che questo sia il preludio per un ritorno di fiamma tra Michael e Rosalie.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Scusate se cambio argomento ma volevo chiedere se è o era il 6 che Inez Bjorg David, l'indimenticabile Miriam, compie gli anni.
    Su alcuni siti è scritto il 6 e su altri il 9, boh.
    Se è oggi che compie gli anni le faccio tanti auguri.

    RispondiElimina
  5. povera Elela, chissà quale inferno dovrà ancora passare per colpa di quel mostro.

    RispondiElimina
  6. Christian è terribile, mi dispiace per Elena ma sono contento che venga affrontato un tema così forte e attuale, abbastanza inusitato per una soap.

    RispondiElimina
  7. Spero che Elena trovi presto la forza per riprendersi da questa brutta esperienza.

    RispondiElimina
  8. scusate ma per leggere tutte le puntate da quelle che stiamo vedendo adesso in italia fino a finire a quelle che stanno facendo vedere adesso in germania come devo fare??? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo innanzitutto firmati, comunque per avere le anticipazioni che dici devi aspettare ancora un po' perchè erano state postate quando il blog era su Splinder e ora TempestaMania sta cercando di far tornare tutto come prima dopo il trasferimento.

      Elimina
    2. Alcune puntate della settima stagione però le trovi già basta che vai a vedere scorri le pagine più vecchie del blog. Per fare questo vai giù e clicca su Post più vecchio, oppure vai su google e scrivi Tempesta d'amore puntata ... (metti il numero che ti interessa)

      Elimina
    3. Anzi per fare prima clicca su puntate che trovi nell'elenco a destra.

      Elimina
  9. io di solito consulto le puntate usando il link interno, molto comodo. questo:

    http://www.tempestadamore.net/search/label/puntate

    chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)