mercoledì 8 febbraio 2012

Puntata n. 1492 [In onda in Germania il 16 marzo 2012]


Elena imputa il sogno alla sua sofferenza per via della nuova storia di Moritz e Theresa. Tanja la incoraggia a frequentare un altro uomo e lei decide di concentrarsi su Christian con cui passa una bella serata che lui però vorrebbe concludere in maniera differente. Non sentendosi ancora pronta, lei rifiuta ma poco dopo Christian le fa un agguato. 

Konstantin è toccato dalle sincere scuse di Moritz e anche Theresa è sollevata dalla novità. Moritz e Theresa si preparano a vivere un momento di intimità ma il letto in cui lei ha dormito con Konstantin mette a disagio il ragazzo. A quel punto, Theresa chiede un materasso in prestito a Gitti ma Moritz ha già trovato una soluzione molto più romantica. 

Gitti è sconvolta da Werner che l'ha licenziata. Charlotte chiede all'ex marito di tornare sui suoi passi. Se lui sembra disposto a farlo, Gitti, ancora furiosa, è sul piede di guerra. Dopo aver ricevuto elogi dalla stampa locale, Alfons pensa di portare il suo coro alla festa in onore dei cent'anni della Burger Brau. André e Julius però non ne sono entusiasti, giacchè non vogliono che la festa sia caratterizzata da musica sacra. Alfons però pensa di comporre una canzone, dedicata alla Burger Brau.

17 commenti:

  1. sarà una storia molto forte quella di elena

    RispondiElimina
  2. quando finisce la settima stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la centesima puntata della settima stagione quindi devi attendere all'incirca altre cento puntate come minimo.

      Elimina
    2. grazie x l'info..è una brutta notizia per me

      Elimina
  3. Mi dispiace tanto per Elena,è una ragazza sfortunata.
    Per fortuna la sesta stagione sta per finire,non vedo l'ora che arrivi la settima.

    RispondiElimina
  4. Povera Elena non si meritava questo, come nessuna del resto.

    Il fatto che Moritz si senta a disagio a a passare la notte nel letto in cui Theresa dormiva con Konstantin mi ricorda quando Emma non se la sentì di passare la sua prima notte con Felix nel letto in cui lui dormiva con Rosalie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però hanno differenziando dando un tocco sia di romanticismo che di divertimento facendo in modo che sia Theresa che Moritz cerchino entrambi una soluzione al problema.

      Elimina
  5. Penso sia normale il disagio di Moritz, come lo era quello di Emma. E credo che anche nella vita reale le situazioni possano ripetersi. In questo caso specifico poi è qualcosa di condivisibile e non così particolare da non potersi ripetere senza dare nell'occhio :-)

    Eva è la migliore ma la vogliamo finire con questi commenti senza capo nè coda atti a dimostrare il tuo disprezzo per la settima stagione? Chissenefrega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scherzi spero?...la settima stagione non si può disprezzare mentre sulla sesta ed eva si può?

      Elimina
  6. come sempre i troll non capiscono che non rendono buon servizio a chi difendono con i loro commenti pesanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se a me la settima stagione non piace lo dico...coem voi dite atrocità su eva io posso essere avere la libertà di dire che non mi piace questa stagione..menomale che esistono opinioni varie..il mio commento non era affatto pesante nè offensivo era una domanda punto

      Elimina
  7. Avendo il blog da anni, di gente come te ne ho già vista tanta, ovvero che sbuca dal nulla con nick improbabili e che tenta di denigrare una stagione amata per voler imporre la sua opinione su una stagione invece oggettivamente criticata. Poi "noi fans" fa ridere come affermazione: meno male che non si doveva generalizzare, invece tu ti fai portavoce di altra gente Ahah Avere libertà di opinione non significa prendere per fessa la gente. Cambia copione la prossima volta. Grazie.

    RispondiElimina
  8. Già,povera Elena ... Mi dispiace molto per ciò che le è successo ...
    Storia sempre più interessante e romantica fra Moritz e Theresa. Sono così belli insieme. Chissà quale sarà il prossimo ostacolo ... Bello il talento musicale di Alfons !!! Angy

    RispondiElimina
  9. tutto bello però basta con sto coro -.- chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)