martedì 21 febbraio 2012

Al Centro della Scena: Markus verso il rush finale!


E' tempo di tirare le somme per quel che riguarda la sesta stagione di Tempesta D'Amore ed il primo a farlo, seppur controvoglia, sarà proprio Markus Zastrow, protagonista mancato della stragrande maggioranza degli episodi sulla carta dedicati a Eva e Robert. Il ragazzo in questi giorni vivrà il momento più duro del suo calvario, affrontando un'operazione ma anche l'inevitabile separazione da Eva, proprio ad un passo dal matrimonio con lei.

Un matrimonio che, come stiamo vedendo, non avrà mai luogo in nessuna forma ma che darà vita anche alla rinascita di Markus che però sarà preceduta da un grande stato depressivo, in parte dovuto alla sua guarigione repentina ma anche all'abbandono della fidanzata storica. Sarà un personaggio inedito, di cui parleremo a breve, a trasmettergli la forza di dare un nuovo senso alla sua vita. Dunque godiamoci le sue ultime gesta, visto che mancano poco più di dieci puntate alla sua uscita di scena.

9 commenti:

  1. Per certi versi Markus è stato molto fortunato perchè non solo è scampato alla morte, visto che è guarisce dal tumore, ma anche perchè (nonostante all'inizio soffrirà molto dopo essere piantato nel peggiore dei modi) non si ritroverà sposato con una donna che non è neanche degna di allacciargli le scarpe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è giusto quello che tu dici .Eva e rimasto con lui perche lui aveva bisogno di lei anche se lui sapeva bene che lei era innamorata di Robert.Eva gli ha salvato la vita a Markus dandoli la speranza e la voglia di vivere :)

      Elimina
  2. Ennesima botta di c..o per Eva!(Scusate il francesismo!) Avrà già la pappa bella e scodellata.

    RispondiElimina
  3. TempestaMania scusa se cambio argomento e insisto su questa cosa ma da ieri sera sono preoccupata per la sorte di Simon dopo aver saputo che rischia di perdere la gamba. Tu che sai il tedesco mi puoi dire se riusciranno a salvargliela?

    RispondiElimina
  4. Concordo con EmaFelix.
    Questa stagione avrebbe avuto più senso se il protagonista fosse stato Markus.
    Spero che in futuro lui e Lena possano tornare per trovare il grande amore.
    Sono stati i due personaggi migliori della sesta stagione e non è giusto che se ne vadano così.

    RispondiElimina
  5. Markus doveva essere il protagonista, concordo... ma gli Zastrow sono stati spazzati via dalla storia, mi pare evidente l'intendimento degli autori in proposito, una nuova famiglia si è affacciata a combattere gli Saalfield, non credo che li rivedremo, tranne forse, per una o due puntate, ma tutto può essere.

    RispondiElimina
  6. Già sono d'accordo con Gabriele..ormai gli Zastrow appartengono al passato...ed è anche passato il loro treno da protagonisti...Peccato un'occasione persa per Tempesta che ci avrebbe guadagnato parecchio..invece che scaldare la zuppa con Robert che nemmeno a 1 anno dalla perdita di Miriam (la bambina ancora non cammina) si dice essere innamorato perso di un'altra donna....mah poco credibile...e poco entusiasmante.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita va avanti .... e per la bambina concordo e la stessa cosa che ho pensato

      Elimina
  7. è markus il protagonista di questa stagione...e anche senza robert queta stagione poteva benissimo vedere loro due protagonisti...come in effetti è stato...robert in queste puntate scompare

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)