domenica 1 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: tra poco in onda lo speciale dedicato a Samia e Gregor e a Emma e Felix


Inizio d'anno con il botto per i fans di Tempesta D'Amore che oggi alla solita ora potranno seguire lo speciale dedicato a Samia e Gregor e a Emma e Felix. Seconda e ultima puntata dell'Album di Tempesta D'Amore proposto da Rete 4 in occasione delle festività che farà specialmente la gioia degli appassionati della quarta stagione della soap, a tutt'oggi una tra le più amate della soap.

Da non dimenticare ovviamente l'omaggio alla terza che farà piacere a chi l'ha seguita non solo per i protagonisti ma anche per un personaggio che vedremo poco ma che ancora è nel cuore di chi segue il programma da anni: Leonie. Buona visione e buon anno!

38 commenti:

  1. Ci voleva proprio questo speciale per quelli che come me sentono molto la mancanza di Emma e Felix (o di Samia e Gregor), spero tantissimo che presto ritornino al Furstenhof per qualche giorno magari assieme ai gemelli.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora. Ho apprezzato moltissimo sia la terza che la quarta stagione e sarà un graditissimo salto nel passato rivedere Samia, Gregor, Felix e Emma. Nel complesso sono state due stagione straordinarie che mi hanno donato davvero tante emozioni :-)

    RispondiElimina
  3. Che bello rivedere la stagione che ha fatto sognare ed amare un'interprete ed un personaggio fantastico, speciale e unico come Emma.
    Ho fatto il tifo per lei dal suo primo ingresso, la sua storia d'amore è stata la più romantica in assoluto, il suo altruismo, la bontà, la semplicità non potevano non essere premiati.
    Emma e Felix restano per sempre una coppia amatissima ed io spero sempre di rivederli ritornare.

    Mi fa piacere anche per Gregor e Samia perché meritano questo omaggio alla loro storia che è piaciuta a ed ha ancora tanti sostenitori.

    Insomma dobbiamo ringraziare per una volta la rete che ha finalmente fatto una scelta indovinata.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Ma cosa fa rete 4 stasera?
    Non c'è lo speciale.....che fregatura!!!!!!!

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. ma andranno avanti con le puntate nuove fino alle 9 e mezza?
    Io volevo lo speciale!!!

    RispondiElimina
  6. Io non guardavo, volete dire che lo speciale della terza e quarta stagione non è andato in onda?
    Ma perchè?
    Insomma la terza e quarta stagione dovevano essere trasmesse perchè hanno contribuito al successo della soap, soprattutto la quarta, e non è assolutamente giusto che al loro posto venga trasmesso questo schifo di sesta stagione.
    Vabbè che la maggior parte dei fan (me compresa) non vede l'ora che finisca questa stagione ma avremmo aspettato volentieri che ricominciasse domani.

    RispondiElimina
  7. ma lo speciale non è stato fatto

    RispondiElimina
  8. Rete 4 manca proprio di rispetto a chi segue tempesta!!!! Per caso volevo registrare i speciali e invece hanno programmato diversamente!!!E proprio una vergogna!!!
    Rina

    RispondiElimina
  9. Io non avevo comunque intenzione di vedere gli speciali, visto che l'ho in dvd e li ho visto non so quante volte, ma trovo che sia stata una mancanza di rispetto verso noi fan.
    Comunque ho appena mandato un email di protesta a Rete4, dovreste vedere che gli ho scritto. :D

    RispondiElimina
  10. Rete 4 ha confermato di essere ancora una volta una pessima rete e ha mancato di rispetto a tutti i telespettatori della soap.

    RispondiElimina
  11. Se a qualcuno interessa sapere cosa ho scritto ecco il testo:
    Questa sera sarebbero dovuti andare in onda gli speciali della terza e quarta stagione di Tempesta d'Amore, come mai non sono andati in onda e al loro posto invece sono andate in onda le nuove puntate della sesta stagione?
    Non è stata comunicato nessun cambiamento di palinsesto, tutti i giornali e blog dicevano che dovevano andare in onda gli speciali e invece niente.
    Ma è professionalità la vostra?
    Non direi proprio!
    Avete intenzione di mandare in onda un altro giorno gli speciali oppure io e gli altri fan dobbiamo rassegnarci al fatto che questo non li vedremmo?
    Spero proprio che li manderete in onda così dimostrerete di essere seri e professionali e quindi che questo non si dimostri uno dei tanti casi di mancanza di rispetto verso noi fan della soap.
    Spero che abbiate la cortesia di rispondere a questa mia email.

    Come mi ha appena detto un amico, dubito che mi rispondano ma comunque tentar non nuoce.
    Magari se gliela mando tutti i giorni, e se lo fa qualcun altro, hanno davvero la cortesia di rispondere.

    RispondiElimina
  12. Che ci crediate o no (io stessa ancora non ci credo) mi hanno appena risposto, ma giudicate voi la loro risposta:
    CONSENSO : Non Acconsento

    RispondiElimina
  13. Io gli ho appena replicato così:
    Gentile dipendente di Mediaset,
    Perchè non acconsente a rispondermi?
    Non può può rispondermi, perché non sa la risposta, o non vuole?
    Attendo una sua cortese risposta.

    RispondiElimina
  14. TempestaMania scusa se ho trasformato il tuo blog in una tribuna ma volevo rendere partecipi gli altri fan della soap della gentilezza dello staff di Mediaset.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Patty forse non acconsentono perchè non sanno cosa rispondere :D

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Domenica scorsa il primo speciale, seppur molto bello, non ha riscosso ascolti soddisfacenti.
    Avevo avuto la sensazione che stasera "Tempesta" fosse andata in onda normalmente perché il promo dello speciale è stato trasmesso una volta sola durante "Tempesta" ad inizio settimana e poi basta. E ieri sera non è passata poi nessuna scritta in sovrimpressione che lo ricordasse.

    RispondiElimina
  19. Credo che abbiano risposto alla mia ultima email che vi ho scritto, ma non sono sicura che fossero loro, c'era scritto mediaset nel complicato nome di quello che me l'ha mandato ma era diverso il nome di quello che mi ha risposto prima.
    Il testo era questo: These recipients of your message have been processed by the mail server:
    noreplyw@mediasetmail.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

    Remote MTA mail.mediasetmail.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT
    TO: User unknown

    C'erano anche due alleati ma se ci cliccavo compariva una pagina bianca, io gliel'ho fatto presente, ora aspetto un'altra risposta.

    RispondiElimina
  20. Io avevo deciso di non registrare poichè sapevo che sarebbero andati in onda in speciali, comunque molto belli da vedere , ma lo posso sempre fare su Daily motion in qualsiasi momento, anche fra qualche mese. Poi, casualmente, ho scoperto che sono andate in onda le puntata nuove !!! Che mancanza di rispetto !!! Angy

    RispondiElimina
  21. No avete fatto bene a parlarne, è stata l'ennesima mancanza di rispetto di Rete 4. Anche perchè un conto è non mandare in onda una puntata normale, un altro è promettere degli speciali molti attesi e sostituirli con episodi in prima tv che francamente non interessano a molti, specie in questa fase

    RispondiElimina
  22. Io ho rimandato delle email a rete4 ma mi sorge il dubbio se l'abbia ricevuta, infatti dopo che la mando mi arriva subito dopo un'email da questo indirizzo: Da: noreplyw@mediasetmail.it (noreplyw@mediasetmail.it)
    e il testo è sempre CONSENSO : Non Acconsento

    Insomma secondo voi non gli è arrivata la mia email o per loro non sono degna di una risposta esaustiva?

    RispondiElimina
  23. Mi sa che non non mi vogliono rispondere perchè ho capito adesso quel consenso è riferito al trattamento dei dati personali.

    RispondiElimina
  24. Secondo me non l'hanno trasmessa perchè il primo speciale ha avuto il 1 milione di telespettatori, ma per essere natale è andato bene,non capisco perchè non l'hanno trasmesso.

    RispondiElimina
  25. Neanche io lo capisco e non capisco perchè nessuno di mediaset si degni di rispondere alle mie email.
    Io ci riproverò ancora, se volete farlo anche voi, infatti gli ho riscritto questo:
    In riferimento alla mia email di ieri attendo di sapere una vostra risposta sul perché ieri sera non sono andati in onda gli speciali sulla terza e sulla quarta stagione della soap Tempesta d'Amore.
    Insomma, come ho detto, non c'è stata nessuna smentita e quindi tutti si aspettavano di vedere questi speciali e non le nuove puntate della
    sesta stagione, insomma è professionalità e serietà la vostra?
    Apprezzo moltissimo che mandiate in onda molti episodi alla settimana di questa sesta stagione, visto che io e la maggior parte dei fan della soap non vediamo l'ora che finisca perché inizi la settima stagione, ma avremmo aspettato volentieri oggi perché venissero trasmesse le nuove puntate.
    Insomma non mi pare che è chiedere troppo di rispettate il palinsesto e quindi di rispettare noi fan della soap e in particolare della terza e quarta stagione di Tempesta d'Amore.
    Chiedo anche di sapere se c’è la speranza che questi speciali vadano in onda un altro giorno oppure se dobbiamo rassegnarci.

    RispondiElimina
  26. Patty hai fatto benissimo, anche stavolta devo confermare quanto sia deludente Rete 4. Io sono davvero delusa, ma in fin dei conti cosa ci si poteva aspettare da una rete così poco rispettosa dei propri telespettatori!! VERGOGNA!

    RispondiElimina
  27. patty ai fatto benissimo era ora la scrivo anche io

    RispondiElimina
  28. Io ho scritto email vi consiglio di scriverla anche voi

    RispondiElimina
  29. Aspettavo tanto di poter vedere lo speciale e rivedere Samia e Gregor e invece rete4 ci ha come al solito messo la sua zampaccia.Ho scritto anch'io un mail di protesta e ho fatto una telefonata al 199757782 che è il servizio opinioni Mediaset.La ragazza che ha risposto e' stata gentilissima e mi ha detto che ha ricevuto anche altre lamentele alle quali lei ha avuto l'ordine di rispondere che e' è stata una decisione di palinsensto.Per dirla alla Signorini.""BEH VA BEH"Cmq,come la giri la giri,hanno sempre ragione loro.

    RispondiElimina
  30. Ci sono rimasto malissimo quando ho visto che ieri sera invece di trasmettere i 2 speciali, hanno trasmesso 2 puntate normali di questo schifo di sesta stagione, solita mancanza di rispetto da parte di rete 4, anzi di mediaset in generale. Volevo tantissimo rivedere la stupenda terza stagione con protagonisti Samia e Gregor che a contrario di molti a me è piaciuta molto, così come quella di Emma e Felix, "grazie" rete 4 per averci "regalato" questi 2 speciali. :(

    RispondiElimina
  31. Anche io ho scritto una mail di lamentela per quanto accaduto ieri

    RispondiElimina
  32. Con Rete 4 non si capisce mai nulla.

    RispondiElimina
  33. Io ormai ho mandato un bel po di email di protesta, non ricordo quante :D, e continuo a mandarle finché non si degnano di rispondere.

    RispondiElimina
  34. Che rete 4 sia un'emittente per niente affidabile e poco seria ce n'eravamo accorti da un pezzo......
    pensano solo allo share e all'auditel, che poi si basano su calcoli balordi e bugiardi.
    Tempesta è l'unico programma seguito da milioni di spettatori affezionati e loro dovrebbero avere più rispetto.

    Attenderò notizie certe da Tempestamania per gli speciali.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)