venerdì 27 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Tobias Durr è Markus Zastrow

Nome personaggio: Markus Zastrow

Ruolo: antagonista della sesta stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: direttore amministravo del Furstenhof

Stato civile: single

Amori e flirt: Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler), Eva Saalfed (Uta Kargel) e Gitti Konig (Kathleen Fiedler)

Parentele: figlio di Cosima Zastrow (Gabrielle Scharnitzky), fratello di Lukas (Wolfgang Cerny) e Lena Zastrow (Johanna Bonninghaus), nipote di Ludwig Saalfeld,

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof dopo una lunga prigionia, Markus è riuscito a riallacciare un rapporto con i suoi cari ma soprattutto con il suo amore giovanile, Eva Krendlinger. Vessato dal rapporto della ragazza con Robert (Lorenzo Patané) e da un tumore al cervello che ha messo nuovamente a rischio la sua vita, Markus è stato anche vittima di una fitta rete di intrighi ordita da Barbara con la quale ha anche avuto un flirt.

Dopo essere stato lasciato da Eva, Markus ha intrecciato una relazione con Gitti che non ha avuto un seguito. Deciso a rifarsi una vita lontano dal Furstenhof, Markus ha venduto le quote ottenute in eredità dal padre per aprire un'attività legata alla navigazione di barche a vela

Doppiato da: Maurizio Merluzzo

Interpretato da: Tobias Dürr, attore tedesco quarantenne dalla grande esperienza televisiva che, anche dopo aver lasciato la soap, ha continuato a recitare in tv. Oltre a questo, è un interprete teatrale molto apprezzato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)