mercoledì 11 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Secondo un rumor in futuro Moritz potrebbe riacquistare il suo volto!


Premettiamo subito che si tratta di un rumor ma molto interessante perchè comunque presta il fianco a divertenti ipotesi che, in assenza di news, possono intrattenere i curiosi telespettatori della settima stagione di Tempesta D'Amore. Secondo una rivista tedesca non è escluso che verso fine stagione Moritz Van Norden venga nuovamente interpretato da Moritz Tittel e non più da Daniel Funffrock. Secondo la voce in questione, il ragazzo potrebbe decidere di sottoporsi ad un nuovo intervento di plastica facciale per riacquistare le sue sembianze. Un fatto non impossibile, visto che come sappiamo ai tempi il medico ha dovuto ricostruire il suo volto come meglio poteva, poichè NESSUNO conosceva le sue vere sembianze.

Dunque, appare chiaro che il ragazzo ha cambiato volto non perchè il suo fosse irrimediabilmente rovinato ma perchè non c'era una 'base sulla quale operare'. Ovviamente, si tratta di una voce che per ora non può assolutamente trovare conferma, visto che mancano ancora molti episodi a fine stagione ma come sappiamo gli autori della soap tendono sempre a creare un canovaccio generico che riassuma tutto il ciclo che poi viene sensibilmente modificato in corsa. Se l'informazione provenisse da questa sorta di trama potrebbe dunque rivelarsi attendibile ma al tempo stesso potrebbe anche essere suscettibile di cambiamenti dovuti al gradimento del pubblico di questo o di quell'altro personaggio. Di conseguenza, la sfida tra i due gemelli resta più che mai aperta!

19 commenti:

  1. Soero di no,si creerebbe solo confusione tra i telespettatori.

    RispondiElimina
  2. Non vorrei essere nei panni di Theresa se dovesse accadere una cosa simile, visto che è già incasinatissima così :D

    RispondiElimina
  3. Anche io spero di no.
    Non so perchè ma se cambiasse di nuovo volto mi sembrerebbe che Theresa lo sceglie anche in base al volto che ha quando invece dovrebbe importarle solo la sua anima, il suo carattere.

    RispondiElimina
  4. Non mi pare una buon idea perchè alla fine i telespettatori (specie i più anziani) non ci capirebbero più niente. Comunque volevo segnalare che oggi in Germania è stata trasmessa la puntata 1451 in cui Gitti finisce in ospedale per mano di Doris. Un episodio meraviglioso :-)

    RispondiElimina
  5. A me invece piacerebbe se questo rumor si realizzasse, renderebbe ancora più difficile ma al contempo interessante la scelta di Theresa.

    RispondiElimina
  6. Mi auguro che questa voce non diventi realtà perchè a mio parere non sarebbe molto credibile e creerebbe solo confusione. Melody

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe molto ma se si trovasse un modo anche per tenere funffrock :D carmen

    RispondiElimina
  8. il pubblico se è per questo dovrebbe già essere confuso, quindi se sta gradendo si può osare anche di più :D

    RispondiElimina
  9. Osare va bene ma è meglio non esagerare.

    RispondiElimina
  10. spero assolutamente di no, ormai ha un nuovo volto e quello deve rimanere, spero che non combinino un casino rovinando tutto.

    RispondiElimina
  11. A me non dispiace l'idea. Però Funffrock non può restare? :P

    RispondiElimina
  12. Ma a me non sembra un'osare una cosa del genere ma piuttosto un fare marcia indietro e poi mi sembra anche inutile perchè in teoria la protagonista dovrebbe amarlo per quello che è e non per la faccia e inoltre poi se l'altro figlio di Werner sarà protagonista della prossima serie avremo lo stesso attore per due anni.

    RispondiElimina
  13. Comunque non è ancora detto che chi uscirà perdente diventerà il protagonista della stagione successiva e penso che con questa eventuale svolta si accentuerebbe ancora di più il valore che in una vera storia d'amore hanno l'anima e aspetto interiore, visto che la protagonista dovrebbe scegliere tra due persone fisicamente identiche. Inoltre penso anche sarebbe sensato da parte di Moritz voler tornare ad assumere le proprie sembianze originarie.

    RispondiElimina
  14. Beh...è figlio di Werner...gli autori non è che di colpo dalla sesta stagione fanno il salto di qualità,in tante cose son rimasti quelli di sempre secondo me!Certo questa stagione la stanno scrivendo bene ma dopo la sesta manco ci vuole tanto a far meglio e poi non avendo toccato altre stagioni e con personaggi nuovi e freschi sono avvantaggiati ma io resto della mia idea che se lui torna normale l'espediente del cambio di faccia è solo una cosa da mettere per creare scompiglio e shock come sempre vogliono fare e poi "eliminare" perchè non serve più,se resta con il nuovo volto e diventa protagonista della prox stagione si può partire da uno spunto nuovo e interessante ma appunto gli autori sono sempre quelli non è che mi aspetto tutta questa innovazione come se piovesse.Poi Theresa deve scegliere il carattere non le facce quindi non c'è bisogno di aggiungere anche questa cosa che semplificherebbe visto che il colpo di fulmine all'inizio è dettato quasi al 90% dall'aspetto fisico,con Moritz sente un legame anche quando non sa che è lui chi va scegliere avendo di nuovo il Moritz di un tempo?Lui!

    RispondiElimina
  15. Io penso che dopo il disastro della sesta stagione ci penseranno bene prima disseminare colpi di scena così, senza spiegarli, giusto per creare scalpore e lo dimostra lo sviluppo dell'originale storia principale di questa settima stagione, che fin'ora a mio avviso è stata costruita in maniera ineccepibile, poi è normale e ovvio che ci siano schemi narrativi ricorrenti, fa parte del genere soap. Per quanto riguarda questo rumor non credo che semplificherebbe la scelta di Theresa, visto che è forte e speciale anche il legame che si è creato con Konstantin, cosa che bilancia il colpo di fulmine e metterebbe la protagonista nella condizione di scegliere davvero una delle due anime.

    RispondiElimina
  16. Si ma questa stagione era forte perchè l'uomo dei sogni di Theresa era diviso in due,se poi si "ricompone" per me perde l'incipit ed è come se avessero eliminato il problema.Se vogliono fare una stagione particolare poi devono continuarla in quella direzione non tornando ai soliti schemi.
    Nella sesta stagione infatti hanno agito così partendo da un tema difficile e sviluppandolo come al solito,ma si, perdiamo quelle 50 puntate sul lutto (fatto male) e poi i soliti schemi,lei,lui,l'altro,il grande amore a caso che non c'è ma che viene sottolineato tremila volte.Sia chiaro,io la sesta non l'avrei seguita manco con una trama decente ma se l'avessero fatta almeno avrebbero fatto una figura meno barbina...

    RispondiElimina
  17. Si su questo hai ragionissima Paige, infatti io ho detto che fin'ora questo triangolo è stato gestito e sviluppato benissimo e in modo non banale ma, visto che mancano ancora moltissimi episodi alla fine,tutto può succedere. Io mi auguro che proseguano su questa strada anche se mi chiedo come faranno a mantenere la tensione e l'equilibrio tra i due gemelli fino alla fine, senza banalizzare il triangolo come hanno fatto nella sesta stagione.

    RispondiElimina
  18. be a questo punto se proprio alla fine il protagonista deve essere moritz almeno che torni con la faccia di un tempo perche' a me daniel funfrock proprio nn piace se no a questo punto che scielga kostantin che per me trai i due fratelli e' quello che ama theresa profondamente e nn moritz che diventa cattivo e vendicativo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)