venerdì 13 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Robert sempre più vicino all'arresto


Se siete appassionati del genere poliziesco, non potete di certo perdere le prossime puntate di Tempesta D'Amore che saranno in qualche modo dedicate a questo genere. Nonostante le manovre dei Saalfeld ed in particolare di Werner, Barbara riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore, creando prove contro Robert che si riveleranno piuttosto schiaccianti. A quel punto, il commissario Falke sarà praticamente obbligato a trarlo in arresto e da qui in poi prenderà il via il calvario del protagonista della sesta stagione che inizierà a muoversi tra carceri, libertà condizionata e consigli legali più o meno ingegnosi. Ciò coinciderà con il periodo più caldo del ciclo in questione che vedrà coinvolta anche Eva, ormai prossima a riscoprire i suoi sentimenti per il giovane. Tutti motivi più che validi per non perdere i prossimi episodi.

34 commenti:

  1. prima finisce meglio è! carmen

    RispondiElimina
  2. Ancora due mesi alla fine di questo schifo di stagione.
    Mi sembrano un'eternità!

    RispondiElimina
  3. ci vuole pazienza ma il peggio è passato

    RispondiElimina
  4. Ormai abbiamo superato il peggio. Dobbiamo solo pazientare altri due mesi...

    RispondiElimina
  5. Non so se il peggio è passato, vabbè che io comunque non guardo più Tempesta per non correre il rischio di vedere la "protagonista", perchè sarà bruttissimo vedere quello che succederà al povero Markus e vedere come lo prenderà in giro quella che crede essere una fidanza innamorata, fedele e sincera ma che invece non è così.

    RispondiElimina
  6. Spero tantissimo che presto ci giunga notizia che Markus si è innamorato di nuovo, molto più di quanto abbia amato la tizia precedente, ed è ricambiato di una ragazza dolce, fedele, coerente e sincera.
    Praticamente tutto il contrario della sua ex, che non nomino altrimenti sto male.
    Non sarebbe male se tornasse in hotel con la ragazza oppure che trovi questa ragazza proprio in hotel, comunque sia l'importante è che trovi l'amore in una vera donna e che lei se lo meriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spero proprio che al più presto giungano notizie da Markus. Gli autori l'hanno davvero trattato a pesci in faccia; non solo si è ritrovato la "fidanzata" falsona e indecisa su tutto, ma pure la malattia. Quando ha lasciato il Furstenhof ho provato tanta amarezza per lui! Spero proprio che riesca a trovare una ragazza che lo ami VERAMENTE!

      Elimina
  7. Non vedo l'ora che questa serie giunga al termine, fortunatamente mancano solo un paio di mesi. Melody

    RispondiElimina
  8. Patty il peggio è passato perchè comunque già da Febbraio dovrebbero arrivare Gitti, Doris e Theresa. La prossima settimana invece arriva Jenny.

    RispondiElimina
  9. Non voglio più vedere Robert ed Eva.
    Per fortuna su La5 sta andando in onda la vera Tempesta.

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di vederlo finire in galera. Così lui e la sua degna compare dimostreranno di essere così infimi tra messaggini,lettere e baci.

    RispondiElimina
  11. Io devo ancora decidere se guardare l'arrivo di Theresa e poi quello di Moritz e Konstantin e tutte le loro prime scene niente contro di loro ma non voglio correre il rischio di beccare quella sottospecie di protagonisti della sesta stagione.

    RispondiElimina
  12. Io non mi perderei mai l'arrivo di Theresa e Doris! :D E chissene della sesta stagione.

    RispondiElimina
  13. Patty è ovvio che lo devi guardare, anche per capire se ti piacciono o meno...

    RispondiElimina
  14. Ma loro mi piacciono già, li ho guardati in tedesco, è che non voglio neanche vedere per una frazione di secondo la tizia che è il motivo per cui non guardo più Tempesta.
    Sono ancora molto indecisa, forse guarderò Tempesta quando esploderà il Furstenhof giusto per godermi il momento in cui viene rovinato quello che doveva essere uno dei giorni più belli della vita di quella sottospecie di protagonisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non vedo l'ora di vederli in italiano. Seguo le puntate tedesche ma non conosco la lingua :D

      Elimina
    2. Neanche io conosco il tedesco ma mi piace comunque guardare le puntate di Tempesta.
      In tedesco guardo anche la nuova stagione di Die Bergretter quella con Martin Gruber.

      Elimina
    3. Patty io non conoscendo la lingua mi diverto a immaginare i dialoghi tra i personaggi :D

      Elimina
  15. Anche io guardo sempre le puntate in tedesco e anche se non capisco un tubo dei dialoghi è un piacere seguire questa settima stagione ed emoziona anche soltanto guardare l'espressività dei personaggi; oggi per esempio c'è stato un confronto tra Theresa e Doris tutto da gustare :D

    RispondiElimina
  16. Anche io a proposito se a qualcuno interessa vedere la nuova stagione della serie con Martin Gruber, che era Felix, gli faccio avere il link del sito dove vedere le puntate in streaming.
    La prima puntata è andata in onda ieri sera ma è disponibile nel sito fino a giovedì prossimo un attimo prima che cominci la nuova puntata, poi infatti si può vedere in livestreaming la puntata della serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me interessa a meno che non sia in tedesco!!! Rina

      Elimina
    2. Mi dispiace ma è in tedesco infatti questa serie non la trasmettono in Italia e purtroppo non credo lo faranno mai.

      Elimina
  17. Che stagione orrenda!!!!!
    Non c'è una scena con i cosiddetti e con la serpe che non sia ASSURDA. Ma dico io, perché stasera alla serpe è venuta la brillante idea di smistare ed aprire la posta????? Perché sti sottosviluppati mentali di autori hanno costruito tutta sta manfrina per mettere in galera Robert, perché la super Eva ha buttato nel lago il barattolo incriminato? (e lo ha pure lavato, farlo sparire in un altro modo era troppo difficile? eh già e poi il pesce siluro come lo ingoiava?) Perché la testimonianza di Jacob viene sottovalutata? Ma nemmeno nel più assurdo dei gialli c'è così tanta stupidità, una così plateale ingenuità, mancanza di coerenza e di logica!!!! A questo punto la storia è diventata una barzelletta e basta.

    Stasera sono mooooolto arrabbiata, meno male che finirà presto e che potremo goderci l'arrivo dei nuovi personaggi, da non perdere per nessun motivo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  18. Eva è andata cosi perchè altrimenti con avevano elementi per mandare avanti la sesta stagione e intanto le scene noiose ce le dobbiamo sorbire noi...

    RispondiElimina
  19. Hai ragione Alexn, è andata proprio così e, purtroppo per noi, molto molto male......un anno davvero sprecato per Tempesta.
    Ciao.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  20. Eva penso anche che dato che mancano due mesi alla fine della sesta stagione ci saranno ancora scene inguardabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma concordo con chi dice che il peggio è passato. Ora per fortuna ci aspettano trame un pochino più coinvolgenti al di là dei pessimi protagonisti che purtroppo dobbiamo sopportare ancora per un po'. Mi auguro solo che la settima stagione che pare proprio ben fatta non venga rovinato da questo scempio. Fortunatamente gli ascolti si stanno leggermente rialzando. Speriamo continui così.

      Elimina
    2. Ti riferisci agli ascolti italiani Fyve?

      Elimina
    3. Ho notato anche io che gli ascolti si stanno alzando :-)

      Elimina
  21. Alexn,
    la seguirò come sempre, ma è già da diversi mesi che a quell'ora io vi dedico poca attenzione e mi limito ad ascoltare i dialoghi sbirciando le scene.....lascia fare poi a rete 4 con tutta quella pubblicità.....un tormento
    Essendo ora di cena, preferisco cucinare....ma quando inizierà la prossima stagione in famiglia sono già avvisati.....la cena sarà anticipata o posticipata.
    Ti saluto.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  22. La scena che mi rimase più impressa ai tempi delle "puntate tedesche" fu quella dei due che si baciano tra le sbarre dimostrando di non essere stati capaci di vivere il loro sentimento alla luce del sole per delle semplici idiozie mentre il cornuto felice e contento Markus finalmente avrà dinanzi agli occhi la realtà. E' vero che Markus è peggiorato ma credo che quello che i due piccioncini faranno di nascosto da lui in questo periodo (soprattutto quando lui scoprirà di essere malato di tumore) le supererà tutte. Lei dovrà aspettare che lui quasi muoia dinanzi all'altare per tirare fuori un po' di attributi e solo perchè verrà messa alle strette da Lena. Mai visti due protagonisti con così poco polso.

    RispondiElimina
  23. Eva anche io sto seguendo la soap nonostante tutto perchè sono comunque curioso e trovo interessanti le storie secondarie. Fyve secondo me è più protagonista Lena che Eva.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)